VIP del mese, le loro figuracce!

Cristina.M
Cari i miei Vipponi, eccoci di nuovo qui per un altro mese in cui sarete i protagonisti della Community. Ma, ohibò, di nuovo Slippers e webb97 sul podio! Sono toste queste ragazze, non si lasciano vincere facilmente. Ma queste mese abbiamo tra noi anche una new entry, ♥Coky♥!

E allora, ufficialmente, complimenti a tutti e tre i VIP di questo mese!

1) Slippers
2) webb97
3) ♥Coky♥

Questo mese ci va di essere un po’ bastardelli con i VIP ;) e per farli scendere dal loro piedistallo di gloria li obbligheremo, e sottolineo obbligheremo :P , a raccontarci le loro più brutte figure fatte a scuola, con gli amici, o in qualsiasi altro contesto. E si stilerà anche una classifica della miglior figuraccia.
Procederemo così: i VIP dovranno postare le loro brutte figure, anche più di una, nei giorni, man mano che a loro viene in mente qualcosa. Ovviamente gli utenti potranno sbizzarrirsi con commenti senza ritegno! A metà mese stileremo una classifica parziale e alla fine del mese voteremo il miglior "viso rosso per la vergogna"!

Aspettiamo con ansia le vostre brutte figure cari VIP!

Risposte
♥Coky♥
Grazie Ali si comunque anche secondo me non ci saranno altri voti quindi puoi già fare un classifica

Ali Q
Care Vippotte, adesso è proprio arrivato il momento che voti anch'io.
Sono tornata a casa proprio in questo momento e mi sono subito "gettata" sul computer per venire qui da voi.
Allora.....
Innanzi tutto mi sento in dovere di dire ancora una volta che siete state entrambe bravissime, e che con i vostri racconti ci avete fatto tanto divertire e sorridere.
In più di un'occasione, dunque, è stato veramente difficile per me scegliere il ricordo più simpatico: davvero un'ardua decisione, credetemi!
Ad ogni modo, poichè il tempo è tiranno (come mi ha detto tra l'altro anche Max), procediamo. Ecco i miei voti....

1) PRIMA CATEGORIA: “PEAU DE BANANE” (BUCCIA DI BANANA)
In questa categoria voto per Evelyn.
Infatti, pur essendo simpaticissimo anche il racconto di Marty che, poverina, è caduta nella pozza e poi ha dovuto anche darsi alla caccia del suo ombrello sotto la pioggia, penso che il malaugurato strappo del vestito da sposa il giorno delle nozze sia una di quelle cose che capitano una sola volta nella vita!
P.S. A proposito, stai attenta, Eve: non vorrei che il giorno in cui ti sposerai tu, la tua parente si presentasse al ricevimento armata di cesoie o quant'altro per "ricambiarti il favore". Ti consiglierei dunque di far perquisire gli invitati prima della cerimonia, non si sa mai! Eh, eh, eh....

2) SECONDA CATEGORIA: “JE ME MORDS LA LANGUE” (MI MORDO LA LINGUA)
In questa categoria voto per Martina.
In realtà sarei stata davvero tentata di assegnare un ex aequo qui, perchè entrambe le situazioni che le nostre due vippine hanno descritto devono essere state per loro, quando sono accadute, alquanto imbarazzanti (sono cose che capitano spesso e volentieri a chiunque, naturalmente, però capisco che, quando succedono, possono procurare un po' di vergogna).
Tuttavia l'episodio di Martina è accaduto davanti anche ad un adulto (la mamma della sua amica), e quindi ho immaginato che questo possa averle procurato una imbarazzo maggiore.

3) TERZA CATEGORIA: “LA PLUS IGNORANTE? C’EST MOI!” (LA PIU’ IGNORANTE SONO IO)
Qui assegno un ex aequo.
Ho letto più volte i due racconti stasera, per essere sicura di fare la scelta giusta, ma proprio non riesco a decidere quale sia il migliore, dunque per me si meritano il voto entrambe le due vippine.
Da una parte infatti c'è Marty che ha rischiato di passare un guaio con il suo professore, e dall'altra Eve che si è vista ridere dietro dalla classe. Sono entrambe due brutte situazioni, mamma mia...

4) QUARTA CATEGORIA: “LE PETIT CHOU DE MAMAN (OU DE PAPA)” (IL COCCO DI MAMMA (O DI PAPA’)
In questa categoria assegno il voto ad Evelyn.
Infatti, pur essendo i due episodi molto carini (e soprattutto imbarazzanti per le due vippotte), la figuraccia di Eve (che pure fa riferimento ad un episodio della sua primissima infanzia) le è capitata però di recente, e per giunta in piazza. Credo quindi che per questo possa considerarsi più vergognoso di quello di Marty.

5) QUINTA CATEGORIA: “LA BELLE DE NUIT” (LA BELLA DI NOTTE)
Qui assegno invece il voto a Martina.
Nonostante infatti l'episodio di Eve veda come protagonista anche il sua cagnolina "Kellyna" (che solo dal nome immagino debba essere proprio un amore), quello di Marty, che ingaggia una partita di super Mario in piena notte, è davvero un racconto divertentissimo.
(Eh, cara Marty, non dirlo a nessuno, ma anch'io ogni tanto ho il tuo stesso problema, perciò so bene i disagi che può alle volte -ahimè- comportare! Facciamoci forza, su! Eh, eh, eh...)

6) SESTA CATEGORIA: AMOUR MAGNIFIQUE…ET MALADROT (AMORE MAGNIFICO E MALDESTRO)
Altro ex aequo.
Essendo io, sin da quando ero ragazzina, una grande fan di Mila Azuki (a proposito... forza Seven Fighters!) ero molto tentata di votare il racconto di Martina, che con il suo "servizio supersonico" ha -è proprio il caso di dirlo- "colpito nel segno".
Tuttavia, devo ammettere che anche immaginare la nostra Eve che, per rialzarsi da terra, di tutti gli appigli possibili per aiutarsi sceglie proprio il meno opportuno...be', anche questo mi ha fatto davvero davvero ridere! Eh, eh, eh.....
Mamma mia, vippine: ma che vi avevano fatto questi poveri signori uomini per ricevere un simile trattamento? Ah, capisco: dev'essere la nuova frontiera del femminismo....

7) SETTIMA CATEGORIA: LA GAFFE NE VA PAS EN VACANCES (LA FIGURACCIA NON VA IN VACANZA)
In questa categoria voto per Eve.
La situazione raccontata da Martina, infatti, dev'essere stata sicuramente imbarazzantissima, sia per lei che per le sue amiche e la sua professoressa. Tuttavia, rileggendo il suo racconto, mi sono resa conto che, a differenza di Eve, non è stata esattamente lei a compiere la figuraccia, ma piuttosto la professoressa, che si è ritrovata mezza nuda davanti alle sue studentesse.

Ecco fatto, ho finito!
Adesso prendo nota anche del mio voto.
Dunque, adesso sono le 20:40. Alle 23.00 in punto, anche se in realtà non prevedo che ci saranno ulteriori voti, do ufficialmente fine alle votazioni.

webb97
Uhhh grazie Celeste ♥.♥

Ali Q
Grazie mille, Celeste, per il tuo voto!
Sì, sì, sei assolutamente in tempo: come ha detto airone91, le votazioni termineranno domani alle 23.00.
Intanto io provvedo subito a "registrare" il tuo voto!
Grazie, bella!!!!!!

♥Coky♥
Ciaooooo!Grazie a tutti per le votazioni!

airone91
si può votare fino a venerdi sera ore 23

celo8
1) PRIMA CATEGORIA: “PEAU DE BANANE” (BUCCIA DI BANANA)
martina

2) SECONDA CATEGORIA: “JE ME MORDS LA LANGUE” (MI MORDO LA LINGUA)
eve

3) TERZA CATEGORIA: “LA PLUS IGNORANTE? C’EST MOI!” (LA PIU’ IGNORANTE
SONO IO)
martina (anche perché eve ormai è una secchiona u.u)

4) QUARTA CATEGORIA: “LE PETIT CHOU DE MAMAN (OU DE PAPA)” (IL COCCO DI
MAMMA (O DI PAPA’)
eve

5) QUINTA CATEGORIA: “LA BELLE DE NUIT” (LA BELLA DI NOTTE)
martina

6) SESTA CATEGORIA: AMOUR MAGNIFIQUE…ET MALADROT (AMORE MAGNIFICO E
MALDESTRO)
ancora martina

7) SETTIMA CATEGORIA: LA GAFFE NE VA PAS EN VACANCES (LA FIGURACCIA NON
VA IN VACANZA)
eve

Aggiunto 47 secondi più tardi:

potevo ancora votare, vero???

webb97
Ma non è vero!!

Fedewico_
ma proprio in fondo fondo fondo fondo fondo fondo :P

webb97
Uhhh di sicuro!!
Secondo me ha votato maggiormente me xk si tratta di figuracce e quindi di mettersi "in ridicolo" e quindi non poteva che votare per me
dai in fondo gli voglio bene!! :gratta

Ali Q
Ah, capisco, allora stiamo tranquilli..eh,eh,eh...

webb97
Non uscirò mai più con te u.u
devo ricordarmelo!!

Quel gelataio è...
meglio che nn mi esprimo

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Riguardo l'obbiettività, Alice, nn c'è problema!!
Federico non farebbe mai una preferenza per me... casomai il contrario!! :pp

Ali Q
Grazie mille per la tua votazione, Fedewico: ne prendo subito nota!
Eve ha ragione: è sufficiente esprimere una preferenza perchè il voto sia valido, ma non c'è alcun obbligo di spiegazione a riguardo.
Di solito è implicito che si sceglie uno dei due racconti perchè è piaciuto di più oppure ha fatto più ridere, ma non sei tenuto a darci alcuna spiegazione Fedewico!
Faccio solo una piccola precisazione, però: occorre scegliere il RACCONTO, non la persona, mi raccomando! La parola d'ordine è: obiettivi al massimo!

P.S. Sì, Cri: sapremo il tuo voto al termine della secondo manche (sebbene sabato mattina saranno noti quelli preliminari che, nel caso non ci siano spareggi, saranno anche quelli definitivi)

Fedewico_
certo :3 io e il gelataio ormai siamo molto amici :D

ah, dimenticavo di dirti che ti saluta! xD

webb97
:O_o TU!!!!!!!
Irriconoscente omino alto!!!
Hai stipulato un'alleanza con il gelataio della scorsa volta???

Cristina.M
# Fedewico_ :
boia can Eve... sei uno scandalo proprio... :P

uahahahahahahaahahhahahahahahahah

un bacino ad eve :-*

Fedewico_
bene :3 ecco i miei voti:
eve eve cok eve eve cok eve
1) Eve
2) Eve
3) Coky
4) Eve
5) Eve
6) Coky
7) Eve

boia can Eve... sei uno scandalo proprio... :P

Cristina.M
quindi, se ho capito bene, la mia votazione, semmai risultasse necessaria, rimarrebbe segreta fino alla conclusione della seconda manche. Wow! Che suspence, mi piace!!!!

webb97
No nn necessariamente ♥
almeno credo!!
Alice non ha messo questa regola...

Fedewico_
le scelte vanno motivate?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.