Urge 1 consiglio...!!!

ken78-votailprof
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.

Risposte
alesan-votailprof
miiiiii ma proprio giovedì????
io ho lezione fino alle 10 e poi alle 11 devo andare dal dentista....

ma da buona Ken's Angels(questo sarà d'ora in poi il nostro nome...vero Virgy e Raffi?)sarò con voi...anche se per poco tempo....diamoci da fare

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io ho perso le ultime puntate (mi fate un compendio???) ma le Charles Angels aiuteranno Ken (siamo io, Raffi e Alesan!)....comenda e verremo a portertela in un piatto d'argento, VIVA o morta!!!!! :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ah lupè... con chi parli? :?

anonymous-votailprof
penso che tu ci stia ...marciando all agrande co sta storia

Studente Anonimo
Studente Anonimo
AAAAHHHHH!!!! Io credo che se lei leggesse le tue romanticissime descrizione le verrebbe un collasso :mrgreen:
ma come sta andando? sguardi, ammiccamenti e cosette del genere......!!?? Niente???? :roll: E dai Ken....

Virgy, Alesan, rimbocchiamoci le maniche 8) Ci vediamo giovedì alle 10/10:30 in aula studio al...... Ken in che piano studiate tu & la tua "zita" uscita dal frullatore!!? Dai studiamo con te e poi si va tutti a pranzare.... magari con la scusa invitiamo anche lei :wink:

adesso apro un topic ad hoc :lol:

alesan-votailprof
certo che si è fatta zita....l'hai appena detto tu che è la tua!!!

come sempre fai descrizioni molto soft di questa ragazza......oggi è addirittura uscita dal frullatore....hihihihi...che ridere....

meno male che le dici a noi ste cose va.....

oh...ma ve lo immaginate??e se è una che bazzica in questo forum???

ken78-votailprof
Ciao ragazzi, sono in aula di informatica in pausa dallo studio :D ,ma devo tornare a studiare subito! :cry:
MA quanto è bella la mia zita :roll: stamattina! :D Oggi sembra sia uscita da 1 frullatore, ha i capelli mossi lo sguardo sveglio ed è contenta, almeno pare così :? ,nn si sarà fatta zita vero? :cry: :cry: :cry: L.

gilly-votailprof
.....E BASTA GIGI............BUTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maik-votailprof
Ken,mi spiace ma la ragazza sta con me...non azzardarti a sfiorarla nemmeno con un dito! :wink:

alesan-votailprof
Keeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnn
ma non ti fare ste paranoie và.....buttati che c'aspetti

anonymous-votailprof
Un altro fidanzato? Ma stai scherzando sono sicuro che aspetta te.... e a voler azzardare di nome farà....Penelope :lol: :lol: :lol:

bambolina8080-votailprof
ha ragione raffi........intanto non angosciarti, anche xchè non sai quasi nulla di lei, cerca invece di rimboccarti le maniche e in bocca al lupo...... :wink: :wink: prima che sia troppo tardi!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
AAAAAHHHHH! KEEEEEEENNNNNN!!!! Basta, non puoi continuarti a crucciati su queste cose..... Vai da lei, presentati, sorridile, conoscila, parlale...ma FA QUALCOSA!!!!!!

ken78-votailprof
Grazie Antos, nn pensavo di essere ducitto anche se mi sento davvero 1 giuggiolone, guaglionazzo, imbecille e pure stron...! Cmq oggi l'ho vista parlare al cell. per la prima volta con 1 mezzo sorriso mentre parlava, anche se io sono arrivato a telefonata finita :cry: , nn sarà zita vero? vero? vero? :cry: :cry: :cry: :cry:
O c'è 1 spasimante? :cry:
Mi sento inquieto e vagamente triste! :cry: :cry:
L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ragazzi, ma fate sul serio???? Ma fte spaccare dalle risate.... :lol:
Ken,SMUOVITIIIIIII!!!! O l'adocchia qualcunaltro e ci rimani bello fritto! :roll: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ho letto qua e la questa discussione.... sono sicuro che qualsiasi cosa tu le dirai o farai, andrà benissimo!!!!!
io di attracco non ne capisco molto( sono sempre stato vagamente sfigato) quindi nn sono il tipo adatto per dare dritte su quest argomento..cmq, se fossi in te, quella cosa del solletico...lasciala perdere alle prime battute :wink: :wink:

anonymous-votailprof
Ma nooooooooooo ken che mi combini, avevo già organizzato i pulman per assistere all'incontro del secolo con tanto di diretta Tv e adesso chi rimborserà i turisti? :lol: :lol:
Se non ti dai una mossa la prossima soap avrà come argomento "perchè ha scelto un altro al posto mio"!!!!

big-jim-votailprof
Ma se gli dici d buttarsi ke soap è?
Cosi finisce subito,almeno qst tira e molla deve durare fino a Luglio,poi il giorno prima della kiusura della facoltà c sarà il colpo d scena.

bambolina8080-votailprof
Questa storia non l'avevo ancora letta......è più intrigante delle soap che fanno in tv !!!! :wink: :D
dai ken..........buttati non hai nulla da perdere :wink:

beltipo-votailprof
Già, so che hai anche capito la battuta tra le righe :mrgreen:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.