Urge 1 consiglio...!!!

ken78-votailprof
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.

Risposte
gilly-votailprof
Big-Jim:
Ora ke mi ci fai pensare noto la somiglianza,io invece credo di assomigliare ad Ataru Moroboshi,do you know?

BELLISSIMO LAMù VERO?

big-jim-votailprof
Ora ke mi ci fai pensare noto la somiglianza,io invece credo di assomigliare ad Ataru Moroboshi,do you know?

ken78-votailprof
Big ma secondo te l'amico mio che ha pranzato con noi nn è preciso a Fudo della montagna?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maik-votailprof
Un'altro appunto su Ken il Guerriero:il colpo non era quello delle sette stelle (e non palle) di Hokuto? :roll:

alesan-votailprof
sì sì che ce l'aveva....me lo sono segnato per te...la prossima volta te lo do :lol:

ken78-votailprof
Ale, ma secondo te ce l'aveva il numero hot di sotto? :? Era 1 sguardo voglioso ed intrigante :wink: o normale e sfuggente :cry: ? Io guardavo te quindi nn ho colto....dimmi, dimmi,dimmi! L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
sciao rgazzi....ma 8O .... SIETE ImPaZzIti!!????

ken78-votailprof
Eh bravo Big te ne sei accorto eh!! Io ci ho pensato appena ho staccato, lo volevo correggere, ma connettermi solo per questo mi seccava, per fortuna ci sei tu va! Però se a Rey metti 1 benda sull'occhio è il fratello gemello di Ork il rosso! Cmq ne ho sbagliate 2 su Ken Shiro :cry: , finisce che il 25 mi azziccano di procedura civile! :cry: :cry: :cry: L.

alesan-votailprof
eh sì vichingo tranquillo che l'happy end ci sarà....già Ken sta pensando anche ad organizzare le nozze....ovviamente io sarò la sua testimone...e saremmo tutti invitati verooooo????

big-jim-votailprof
Ken ma lo fai apposta?!
Rey è nella 1ª serie d Ken,Io e Caio sn nella 2ª,ki si priva dell'okkio nn è Rey ma Orkie il Rosso(nn sn sicuro ke si scrive cosi) il figlio del pirata ke porta Ken nell'isola dei demoni,dove si pratica l'Hokuto Gemma!!

Chiaro :x

ken78-votailprof
Grazie Big, in effetti nn mi quadrava molto come l'avevo scritto,ma erano le 2 quando ho scritto il messaggio,nn sono scusabile in ogni caso, per 1 fanatico di Ken Shiro come me è 1 errore imperdonabile, mi priverò dell'occhio sinistro come Rey (della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto) fece davanti ad Io per proteggere la salma di Ken! :D
O forse per stavolta basta 1 ammenda? :wink: :D L.

big-jim-votailprof
Ken scusami è + forte d me devo correggerti,se si parla d Ken il guerriero nn posso fare finta d niente...DEVO correggerti.

HOKUTO è con la K!!!

ken78-votailprof
Tranquillo vichingo il lieto fine ci sarà, ero 1 pò demoralizzato dall'inedito accaduto (nn l'ho pubblicato perchè mi stavo impiccando), ma Alesan mi ha detto che mentre parlavo con lei (Alesan), mia moglie mi guardava con aria calda e vogliosa, quasi con 1 numero hot di sotto, sussurrandomi:" Chiamami, sono disponibile 24 ore su 24, dai...nn farmi aspettare...chiama, il numero lo conosci" and so on, quindi aspettatevi il colpo di coda (il colpo delle sette palle di Hocuto) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Notte! L.

vichingo1-votailprof
THE END

Ma siete impazziti??? Ragazzi invitatemi in facoltà ci parlo io con la ragazza frullato!!!!!! :evil: :evil:

Magari.... chissà con la scusa potrei trovare una donna zabbaglione??? :wink:

8)

antos77-votailprof
ma xkè nn lo pubblicate qst famoso gioco dei numeri!?!
così diamo tutti i numeri on-line :mrgreen: ...in attesa della prox soap.
ma qst volta con un finale diverso però :)

ken78-votailprof
Numeri? che gioco dei numeri? Ma avete dei rituali 1 poco strani sapete? :wink: Cmq Raffi scherzavo, mica ti sarai seccata eh? L.

bambolina8080-votailprof
ken ci sn tante ragazze in giro........è il momento allora di aprire una nuova parentesi.......cosi' diamo il via ad una nuova telenovela su villaceramica......... :wink: :wink: :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Raffa? corte? 8O Ti hanno contagiato con il gioco dei numeri???? 8O

ken78-votailprof
Ragazzi, Raffi mi sta facendo la corte...mi pare chiaro :lol: :lol: :lol:
era 1 chiaro ammiccamento quello :lol: :lol: :lol:
mi immagino di che colore sei ora :lol: :oops: e poi :twisted: :lol:
Grazie cmq Raffi, mi compro la canna e vado a pesca allora! :wink: L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Qualcuno è così gentile da riassumermi le ultime puntate.
Ero fermo a Ken che voleva farsi avanti, non ho più seguito la storia, please 8O

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.