Urge 1 consiglio...!!!

ken78-votailprof
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.

Risposte
syria-votailprof
FARE LE PERSONE SERIE OGNI TANTO NO , EH? :evil:

DAI A PARTE GLI SKERZI..NN CREDO SERVANO CONSIGLI PARTICOLARI..MAGARI QUELLO GIUSTO E' 1 SUMMA DI TUTTI..EHM ECCETTO FID!!!

CERCA DI ESSERE NATURALE..DEL RESTO FINGERE SERVE A POCO..CERCA DI PIACERE SEMPRE PER QUELLO KE SEI E KE SEI IN GRADO DI TRASMETTERE..KI NN E' IN GRADO DI APPREZZARLO E' MEGLIO IGNORARLO!!!
BUTTATI E SEGUI L'ISTINTO..SENZA MAI ESSERE INVADENTE!!!

big-jim-votailprof
Secondo me l'unica cosa ke nn devi fare è propio kiedere consiglio qui,tra single x caso(come me) o x scelta(come Fid),avrei ank'io il mio bel consiglio,ma se poi la ragazza è carina lo userò io :wink:

beltipo-votailprof
Guarda un pò Alesan.... :roll:non ti dice nulla la cosa?
Mage ma che ti frega, non è la tua donna, è solo sua sorella...

inlogitech-votailprof
in una delle aule studio della nostra facoltà viene a studiare la sorella della mia fidanzata se per caso è lei e vengo a sapere che ci provi ti stronco le gambe come minimo!!!!! :twisted:

Naturalmente scherzo,forse......... :twisted: :twisted: 8)

alesan-votailprof
mah...scriverle una frase nel libro mi sembra un pò eccessivo...se qualcuno lo facesse in uno dei miei libri lo fraccherei di legnate...perchè non si sporca i suoi libri??...cmq potresti benissimo metterle un semplice foglietto con un messaggio carino...ma non con quello che ha scritto Fid(..ecco perchè sei single...ma lo sei?).

X Beltipo:il mio ex zito mi ha conquistata proprio così...però poi ci siamo lasciati..... :cry:

beltipo-votailprof
Dimenticavo : ora tutte le donne ti diranno che no, Fid ha ragione, che è una cosa troppo carina, che una donna si concquista a complimenti fiori cioccolattini e bla bla bla...ovviamente se poi chiedi come li ha concquistati il loro futuro/attuale/ex zito non ne troverai una che ti dirà che lui ha iniziato cosi. Ti diranno : "c'entra, il mio è un caso a parte". :lol: :lol: :lol:

Fid se le hai conquistate tutte cosi'le tue donne sei mitico!!! :oops: :D

beltipo-votailprof
Scusa, cioè io da donna, magari carina, abituata in un certo modo mi sento una battuta del genere..??La battuta deve essere secca...
Con uno che non conosco che mi fa il ritratto magari? Io minimo penso che è strano...
Per carità, è una mia opinione...

Dille che l'ami,poi uccidila...sara'tua per sempre :twisted:
Vabbe'vabbe'un po'illegale per uno che studia giurisprudenza...capisco il problema,ma non credo una ragazza(se intelligente)si lasci influenzare...e poi dopo la prima volta che ci parlerai,di sicuro andrai liscio come l'olio!
Cmq,pochi complimenti all'inizio,sii carino,gentile ma non troppo,e falla ridere!

fid-votailprof
dove ho sbagliato? :roll:

beltipo-votailprof
mi pare chiaro che Fid scherzi.... :roll: :roll: :roll:
Da donna il mio primo pensiero sarebbe.."provaci ancora Sam"

fid-votailprof
felicissimo di darti un mio parere!!! :P

inanzitutto non sei il solo a trovarti in qst situazione.ho un amico che ha una zita carina e relazioni sociali ottime,quando avrai modo di conoscerlo ti renderai conto che non ha nulla in meno rispetto a tutti gl'altri.

certo possibilmente preso dall'emotività ti potrebbe risultare "antipatico" avvicinarla,ma come recita il "manuale del perfetto playboy" i modi per conquistare una donna sono veramente tanti;dal più tradizionale regalo floreale con tanto di coinvolgente pensiero,alle semplice frase inserita nel suo libro in aula studio in un attimo di assenza,a volte basta uno sguardo un sorriso o un gesto di galanteria (a prescindere che a te piacciano o meno qst cose! 8) vabbè ovviamente dopo che l'avrai conquistata potrai trattarla con i piedi! :lol: )

potresti,per incominciare, provare con una frase lasciata sul suo libro del tipo:

"se continuerò a perdermi nella bellezza dei tuoi okki mi sa' che un giorno mio nipote in qst aula studio mi dirà "nonno applicati altrimenti l'esame non lo passiamo!" " :wink:

se poi sei molto in gamba a disegnare io aggiungerei uno skizzo(il suo ritratto sarebbe il massimo!)

le fai un complimento ( alle donne piacciono da impazzire)
non ti mostri "pesante" (qlkosa di più impegnativo potrebbe farla skappare)
e sei pure diverente e spiritoso (e il ragazzo ke sa far ridere una donna è a metà dell'opera)

e poi ne gioni successivi potresti rincarare la dose.... :wink:

beltipo-votailprof
E' molto semplice, non esiste un metodo generale, la cosa migliore è giocare e scherzare senza essere invadenti.
Un giorno ti siedi vicino, butti una battuta, e stacchi il cervello e inserisci il pilota automatico, alias smetti di farti le paranoie e ti fai guidare dall'istinto..
Se funziona bene, se no non mancano scecchi alla fiera :wink:
In bocca al lupo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.