Urge 1 consiglio...!!!
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Risposte
beltipo:
sono felicemente single, quindi direi che la tua amica può smettere di cercare :mrgreen:
nn xdiamo tempo,eh capo!?! 8)
Forza Ken avanti...e che sta finendo come Beautiful che siamo alla puntata 5000000000 e ancora non si è capito chi è figlio di chi..chi è sposato con chi...solo che Brooke quando vebe un maschio ha lo scombussolamento ormonale.
Forza datti da fare...e se dici stronz...pazienza...almeno l'avrai fatta ridere...ricorda che a noi ragazze piace ridere...e poi..che ci vuole così tanto a chieder qualcosa??
non essere timido...fatti conoscere e vedrai che lei ti apprezzerà come stiamo cominciando ad apprezzarti noi!!!
Forza datti da fare...e se dici stronz...pazienza...almeno l'avrai fatta ridere...ricorda che a noi ragazze piace ridere...e poi..che ci vuole così tanto a chieder qualcosa??
non essere timido...fatti conoscere e vedrai che lei ti apprezzerà come stiamo cominciando ad apprezzarti noi!!!
sono 1 piscio di ragazzo
sn sicura ke sia così,x qst credo ke se con lei potessi essere + tranqui , a qst'ora stava già iniziando una bella storia tra voi due.sei così bidittu qnd descrivi lei.anke se dai un immagine un pò "sui generis",dalla descrizione sexy ke avevi fatto d lei sembrava davvero + il gobbo d notedrame ke una favola d ragazza.ma è cmq tenerissimo il tuo linguaggio.
sarebbe mia in attesa del 3 figlio
8O ken ,facciamo le cose serie allora?sbrigati a conoscerla prima ke sposi un altro. :evil:
avendo maturato questo sentimento dal nulla
ricorda però ke i "sentimenti " nn devono rimanere virtuali x tr tempo.
ho paura di intimidirmi, parlare male, dire stronz... e chi più ne ha più ne metta!
vale cmq la pena riskiare.
sono solo 1 giuggiolone!
sei tr.ducitto! :wink:
Facendo i debiti scongiuri Ken sono felicemente single, quindi direi che la tua amica può smettere di cercare :mrgreen:
Antos lo so che è difficile, ma nn credere per questo che io sia 1 ragazzo introverso, come ha detto Raffy, sono 1 piscio di ragazzo anche se la definizione è 1 pò puzzolente e incontinente, cmq mi rispecchia abbastanza! Se l'avessi conosciuta quando ancora nn me ne fregava nulla già sarebbe mia in attesa del 3 figlio e mi romperebbe le pal... per i colori dei divani, ma avendo maturato questo sentimento dal nulla per 1 ragazza che inizilamente mi sembrava solo " particolare" ora mi viene complicato conoscerla, ho paura di intimidirmi, parlare male, dire stronz... e chi più ne ha più ne metta! Sono le classiche segh.... mentali che tengono banco nei miei pensieri per tutto ciò che la riguarda! Capito? L.
Capo, ma tu nn eri felicemente sposato con 2 gemelli in arrivo? (nn ti toccare le parti basse in televisione) :lol: , cmq sono solo amiche, anche se devo ammettere che sono le amiche più belle che ho, ma 1 è zita e l'altra è in cerca, ma è di Lentini...nn ti verrà lontanuccio? Ciao Capo! L.
Conigliette? Ehi Ken, ma perchè non abbiamo ancora stretto amicizia? intendo tu io e le conigliette intendo...cosi scopo simpatia eh non pensar male :mrgreen:
ma dai ken ,nn si possono avere + amike adesso?? :roll:
cerca d sbloccarti un pò .certo è difficile dato ke hai sempre il cuole in gola qnd sei vicino a lei, però se vuoi conoscerla davvero bisogna fare qlc in +
cerca d sbloccarti un pò .certo è difficile dato ke hai sempre il cuole in gola qnd sei vicino a lei, però se vuoi conoscerla davvero bisogna fare qlc in +
Lo so potrebbe fare del bene, ma venerdì mi ha visto in aula studio con 2 mie amiche che sono 1 più bona dell'altra con tette da vendere e sederi così sodi che gli arrivano quasi dietro le orecchie, loro hanno insistito perchè gli facessi vedere l'oggetto del mio desiderio e nn ho potuto dire di no! :cry: Ma lei mi ha visto in compagnia di queste conigliette :cry: , che sono solo amiche giuro, nn penserà che io sia 1 farfallone vero, quando invece sono solo 1 giuggiolone! L.
ehi ken, tranquillo, si scherzava soltanto..... in ogni caso la nostra presenza potrebbe fare solo del bene al formarsi di questa novella coppia :D
P.S. Vai a leggere il pvt che ti ho appena spedito! :wink:
P.S. Vai a leggere il pvt che ti ho appena spedito! :wink:
ma tu pensi che noi siamo così cattive??????? :evil:
Ragazze nn venite! Non voglio fare figure di mer..., ci tengo davvero a questa ragazza anche se ancora nn la conosco, quindi vi prego di nn interferire! L.
scudo??? 8O Raffa??? 8O Chi è? :? :roll:
Ok confesso sn stato io con degli amici a mancarle d rispetto,fammi sap quando potremo regolare i conti in sospeso,mi raccomando scegli 1 padrino,io scelgo Raffa,la userò come scudo :twisted:
ma come i ragazzi la maltrattano e tu ...perdi l'occasione di fare il cavaliere della tavola rotonda? Di sto passo alle prossime olimpiadi ...vi sarete già...presentati, nel frattempo magari si sarà ..sposata! Sveglia!!!!!!!!!! :o :o :o
Beh,devo porre fine a questa romantica storia d'amore...Sono io travestito da donna che studio in quell'aula,ed ho ricevuto il bigliettino di ken...Ora basta,lasciatemi in pace con la mia doppia identita'!
RAGA MI FATE SKIANTARE DALLE RISATE...E KISSA' NN ABBIA ASSUNTO 1 ARIA SEXY ANKIO IN QST MOMENTO 8) ..SE A LEI E' CONCESSO DOPO ESSER PASSATA SOTTO 1 TRAM..C'E' SPERANZA :wink:
WOW!!! :D
All'arrembaggio allora :lol:
All'arrembaggio allora :lol:
siiiiiiiiiiiiiiiiiii
però propongo un blitz a sorpresa 8)
potremmo approfittare di "situazioni di fatto tali da ostacolare la difesa"
però propongo un blitz a sorpresa 8)
potremmo approfittare di "situazioni di fatto tali da ostacolare la difesa"
ohhh...finalmente qualcuno che la pensa come me....
raffi io ci sto...andiamo andiamo
raffi io ci sto...andiamo andiamo