Urge 1 consiglio...!!!

ken78-votailprof
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.

Risposte
antos77-votailprof
beltipo:
sono felicemente single, quindi direi che la tua amica può smettere di cercare :mrgreen:

nn xdiamo tempo,eh capo!?! 8)

alesan-votailprof
Forza Ken avanti...e che sta finendo come Beautiful che siamo alla puntata 5000000000 e ancora non si è capito chi è figlio di chi..chi è sposato con chi...solo che Brooke quando vebe un maschio ha lo scombussolamento ormonale.
Forza datti da fare...e se dici stronz...pazienza...almeno l'avrai fatta ridere...ricorda che a noi ragazze piace ridere...e poi..che ci vuole così tanto a chieder qualcosa??
non essere timido...fatti conoscere e vedrai che lei ti apprezzerà come stiamo cominciando ad apprezzarti noi!!!

antos77-votailprof
sono 1 piscio di ragazzo

sn sicura ke sia così,x qst credo ke se con lei potessi essere + tranqui , a qst'ora stava già iniziando una bella storia tra voi due.sei così bidittu qnd descrivi lei.anke se dai un immagine un pò "sui generis",dalla descrizione sexy ke avevi fatto d lei sembrava davvero + il gobbo d notedrame ke una favola d ragazza.ma è cmq tenerissimo il tuo linguaggio.

sarebbe mia in attesa del 3 figlio

8O ken ,facciamo le cose serie allora?sbrigati a conoscerla prima ke sposi un altro. :evil:
avendo maturato questo sentimento dal nulla

ricorda però ke i "sentimenti " nn devono rimanere virtuali x tr tempo.
ho paura di intimidirmi, parlare male, dire stronz... e chi più ne ha più ne metta!

vale cmq la pena riskiare.

sono solo 1 giuggiolone!

sei tr.ducitto! :wink:

beltipo-votailprof
Facendo i debiti scongiuri Ken sono felicemente single, quindi direi che la tua amica può smettere di cercare :mrgreen:

ken78-votailprof
Antos lo so che è difficile, ma nn credere per questo che io sia 1 ragazzo introverso, come ha detto Raffy, sono 1 piscio di ragazzo anche se la definizione è 1 pò puzzolente e incontinente, cmq mi rispecchia abbastanza! Se l'avessi conosciuta quando ancora nn me ne fregava nulla già sarebbe mia in attesa del 3 figlio e mi romperebbe le pal... per i colori dei divani, ma avendo maturato questo sentimento dal nulla per 1 ragazza che inizilamente mi sembrava solo " particolare" ora mi viene complicato conoscerla, ho paura di intimidirmi, parlare male, dire stronz... e chi più ne ha più ne metta! Sono le classiche segh.... mentali che tengono banco nei miei pensieri per tutto ciò che la riguarda! Capito? L.

ken78-votailprof
Capo, ma tu nn eri felicemente sposato con 2 gemelli in arrivo? (nn ti toccare le parti basse in televisione) :lol: , cmq sono solo amiche, anche se devo ammettere che sono le amiche più belle che ho, ma 1 è zita e l'altra è in cerca, ma è di Lentini...nn ti verrà lontanuccio? Ciao Capo! L.

beltipo-votailprof
Conigliette? Ehi Ken, ma perchè non abbiamo ancora stretto amicizia? intendo tu io e le conigliette intendo...cosi scopo simpatia eh non pensar male :mrgreen:

antos77-votailprof
ma dai ken ,nn si possono avere + amike adesso?? :roll:
cerca d sbloccarti un pò .certo è difficile dato ke hai sempre il cuole in gola qnd sei vicino a lei, però se vuoi conoscerla davvero bisogna fare qlc in +

ken78-votailprof
Lo so potrebbe fare del bene, ma venerdì mi ha visto in aula studio con 2 mie amiche che sono 1 più bona dell'altra con tette da vendere e sederi così sodi che gli arrivano quasi dietro le orecchie, loro hanno insistito perchè gli facessi vedere l'oggetto del mio desiderio e nn ho potuto dire di no! :cry: Ma lei mi ha visto in compagnia di queste conigliette :cry: , che sono solo amiche giuro, nn penserà che io sia 1 farfallone vero, quando invece sono solo 1 giuggiolone! L.

ehi ken, tranquillo, si scherzava soltanto..... in ogni caso la nostra presenza potrebbe fare solo del bene al formarsi di questa novella coppia :D

P.S. Vai a leggere il pvt che ti ho appena spedito! :wink:

alesan-votailprof
ma tu pensi che noi siamo così cattive??????? :evil:

ken78-votailprof
Ragazze nn venite! Non voglio fare figure di mer..., ci tengo davvero a questa ragazza anche se ancora nn la conosco, quindi vi prego di nn interferire! L.

scudo??? 8O Raffa??? 8O Chi è? :? :roll:

big-jim-votailprof
Ok confesso sn stato io con degli amici a mancarle d rispetto,fammi sap quando potremo regolare i conti in sospeso,mi raccomando scegli 1 padrino,io scelgo Raffa,la userò come scudo :twisted:

anonymous-votailprof
ma come i ragazzi la maltrattano e tu ...perdi l'occasione di fare il cavaliere della tavola rotonda? Di sto passo alle prossime olimpiadi ...vi sarete già...presentati, nel frattempo magari si sarà ..sposata! Sveglia!!!!!!!!!! :o :o :o

maik-votailprof
Beh,devo porre fine a questa romantica storia d'amore...Sono io travestito da donna che studio in quell'aula,ed ho ricevuto il bigliettino di ken...Ora basta,lasciatemi in pace con la mia doppia identita'!

syria-votailprof
RAGA MI FATE SKIANTARE DALLE RISATE...E KISSA' NN ABBIA ASSUNTO 1 ARIA SEXY ANKIO IN QST MOMENTO 8) ..SE A LEI E' CONCESSO DOPO ESSER PASSATA SOTTO 1 TRAM..C'E' SPERANZA :wink:

WOW!!! :D
All'arrembaggio allora :lol:

okkidigatto-votailprof
siiiiiiiiiiiiiiiiiii
però propongo un blitz a sorpresa 8)
potremmo approfittare di "situazioni di fatto tali da ostacolare la difesa"

alesan-votailprof
ohhh...finalmente qualcuno che la pensa come me....
raffi io ci sto...andiamo andiamo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.