Urge 1 consiglio...!!!

ken78-votailprof
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.

Risposte
ken78, tu devi essere un piscio di ragazzo :lol: Okkidigatto neanche tu scherzi :P . Alesan ha sempre la battuta pronta :wink: ... e beltipo sfascia tutti i castelli :?
Ragazzi mi avete fatto ammazzare dalle risate!!!!! :lol: :lol: :lol:
Fanciulle, organizziamo un'imboscata e andiamo a trovare i due piccioncini :lol:

alesan-votailprof
però l'ha descritta talmente bene che sembrava una principessa

okkidigatto-votailprof
infatti ero ironica :lol: ghhgh :lol:

beltipo-votailprof
Ma ch dici okki? 8O
Poverina l'ha descritta come il gobbo fatto da Fiorello...sono sicuro che vuoi rivedere la descrizione...Hai detto spalle alte (quindi strette verso la testa) perenne paura della cozzata (testa incassata), aria assonnata...a me non pare una descrizione molto carina...:mrgreen:

ken78-votailprof
Alle 17 eravamo tutti e 2 lì! Ma nn conoscendomi è difficile individuarmi, anche se il mio avatar mi somiglia molto devo dire :D , nn ho le 7 stelle, nn ho i bozzi degli addominali, ma nn sono nemmeno 1 bidet! L.

P.S. MA perchè duci? Cosa ho detto di dolce? Che si aspetta la cozzata? :D Non sapevo di essere così romantico, cmq grazie occhidigatto!

okkidigatto-votailprof
ma che sei duci!!! ogni ragazza vorrebbe essere descritta in questo modo!!
eheh ma sai ke ieri sono andata in biblio al 4°piano verso le 17.00 e già che c'ero ho sbirciato , mi sono fatta il film che trovavo 2 seduti vicini tipo piccioncini :lol: :lol:

ken78-votailprof
Bhè Capo è proprio questo il suo fascino, si trascina come se fosse perennemente assonnata,ma con aria seria e tenendo le spalle all'insù, nn rilascia mai le spalle, è come quando vai dal barbiere e gli amici ti devono dare " la cozzata", capito Capo? Lei vive nel timore perenne di questa improbabile cozzata! :D :evil: :D :D :D :D :D :D MA è stupenda!!!! L.

beltipo-votailprof
Ken78:

Lei si alza, con il suo solito fare sexy, trascinandosi come se fosse finita sotto 1 tram,

Tu dici che chi finisce sotto 1 tram ha un aria sexy? :mrgreen:

alesan-votailprof
eh sì...mi sa di sì....
sei nella strada buona per un innamoramento folle

ken78-votailprof
IO nn sono stato zitto, le ho detto "Dai, tranquilla è gente maleducata" , ma avrei voluto dirle molto di più, le ragazze nn si trattano così mai e poi mai se è la madre dei figli di Ken Shiro, vedi se a Giulia succedevano ste minc...ate! Cmq sì, la adoro, mi interire come 1 giuggiolone anche quando si incaz...! Sono 1 guaglione, ma proprio troppo! L.

alesan-votailprof
azz...ma daiii...troppo bello...finalmente avete scambiato due parole...o almeno...da quanto hai scritto si capisce che lei ti ha detto due parole....ma tu???sei stato in silenzio???
ehhh figghiu miu(come direbbe mia nonna) mi sa che sei proprio cotto....non innamorato...ma molto infatuato...

bravo continua così

ken78-votailprof
Nooo Alesan, nn mi fate fare figure di schifooo! :D Certo sarebbe divertentissimo, me ne rendo conto, ma mi piace troppo troppo troppo troppone, quindi nn voglio aiuto, devo farcela da solo sennò sono squalificato! Cmq ieri abbiamo scambiato 2 parole, ragazzi mi ha fatto 1 tenerezza, ma 1 tenerezza bestiale, il cuore mi si è stretto e mi si è frantumato :( :( ...in pratica eravamo seduti alle 16:30 del pomerggio in aula studio l'uno accanto all'altra e l'aula era stracolma di gente, stavamo studiando beatamente (boiate...io pensavo a lei, lei invece studiava), quando da fuori la porta (chiusa) si sentono delle voci di ragazzi che schrezavano con tono abbastanza alto tanto che da dentro l'aula sentivamo, specie noi che eravamo accanto la porta, tutto quello che dicevano.
Lei si alza, con il suo solito fare sexy, trascinandosi come se fosse finita sotto 1 tram, apre la porta piano piano e dice cortesemente ai ragazzi di allontanarsi perchè sentivamo tutto e nn riuscivamo a studiare, questi str.... la mandano a quel paese in malo modo, almeno ho capito questo, lei torna a sedersi dicendo sconsolata:" E si seccano con me...e mi insultano" vede che io la guardo con aria intenerita e mi ripete ciò che ho scritto sù guardandomi negli occhi! Che tenerezza...quanto mi dispiace che questi l'abbiano trattata così, ci ho pensato 1 serata sana ed ho 1 voglia di fare sangue che mi mangia vivo, ma d'altro canto, quanto è carina, dolce, tenerissima e bellissima quando è incavolata!
Per fortuna nn lo era con me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Ma secondo voi sono innamorato? E' normale innamorarsi di 1 ragazza che nnn si conosce? Non ci sto capendo più nulla! L.

alesan-votailprof
ehm...ragazzi abbiamo capito...diamoci da fare...facciamo in modo che capiti questa occasione di far parlare Ken con la misteriosa tipa

ken78-votailprof
Che siete carini :lol: :lol: :lol: :lol: , se si presentarà 1 occasione mi farò avanti, ma dal nulla no no no no! MI sento troppo scemo a prendere il discorso con 1 scusa del genere! CApo tranquillo, Cento vetrine, Beautiful e Vivere li fanno ancora!! :D :D :D L.

E dai, in queste situazioni devi avere la faccia come un'altra parte del corpo....... :D

:wink:

okkidigatto-votailprof
dai raffi parlavo anke per me :lol: :wink: :lol:

OkkiDiGatto:
chissà perchè tutte le ragazze zitelle hanno la mania da cupido? :lol:

8O :?

alesan-votailprof
azz Ken e che è sta fifa??? :o
non ci siamo proprio..no no no....
...vuoi che si smuova tutta villaceramica per aiutarti?? :D volendo potremmo anche farlo vero ragazzi??? :wink:
forza Ken...ma come,hai questo avatar tanto carino(e sì lo ammetto...sono innamorata di Ken Shiro)e poi mi cadi su questa cosa qui???mi sa che occorre il nostro aiuto...che facciamo??spedizione punitiva per far conoscere al nostro "amico" questa tipa??
meglio di no va...potrebbe scappare...quindi Ken forza e coraggio..vai presentati,chiedile qualcosa..chessò..se ha una matita vedi tu...
se nn lo fai oltre raffa e lupetto vengo anche io in aula studio e vediamo come sistemare la cosa...va bene??????

anonymous-votailprof
E che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai e gli dici l'ho messo io il biglietto nel libro, mi rendo conto di aver fatto na bambinata ma.....è da tre giorni che non dormo pensando al modo di conoscerti..... nel frattempo hai già rotto il ghiaccio e se senti tic.tic.tic. e vedi due cose che scivolano via beh ...fregatene..hai fatto il tuo dovere...ci hai provato! Quindi domani alza il culo vai in aula studio e parlaci......Se non lo fai giuro che ci vado io!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.