Urge 1 consiglio...!!!

ken78-votailprof
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Dopo aver visto colei che si celava dietro il romanticissimo nomignolo "donna-frullato"... KEEEEENNNN!!! AU!!!! Se lei non sa apprzzarti... spalanca gli occhi! E ribadisco--> The sea is full of fish :wink:

ken78-votailprof
Ragazzi la fine c'è stata, ma francamente nn mi va di pubblicarla, spero possiate capirmi!A domani! L.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
PERFECT! :wink:

P.S. webmasteeeeer..... ma perchè non ci metti qualche altra faccina!!??? negli altri forum ne hanno di più :roll: :cry:

alesan-votailprof
io ci vedrei meglio "e vissero tutti frullati e contenti" :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
mmmmmm :roll: oppure....... "e vissero tutti felici e FRULLATI!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
...del tipo... "e vissero tutti felici e contenti!!!" :lol:

alesan-votailprof
sì...ci deve essere un "the end"...ma non uno così.....

deve essere un "happy end"

Studente Anonimo
Studente Anonimo
la donna-frullato, schiacciata da un tir è diventata un mito...il mito di villaceramica 8)
Non possiamo chiudere questo topic... deve pur esserci un "the end" :roll:

bambolina8080-votailprof
8O 8O 8O 8O 8O

tytty-votailprof
kennnnn...me ne sono stata buonina in disparte fin'ora......ma adesso basta!!!!!non possiamo rimanere col fiato sospeso!!!!dicci com'è finita la soap!!!!!!!!!!che fine ha fatto la "ragazza-frullato"??????????? 8O :?

antos77-votailprof
si vede che nn era destino

8O 8O ma come,è finita così la soap!?! :( :x
eravamo solo alla 7890000000puntata...
ma alla fine ken ha sposato la pricipessa "sexy" ke era andata sotto un tir,ke si era messa la testa dentro un frullatore...????

ken78-votailprof
Ragazzi siete stati dolcissimi e carinissimi, ma si vede che nn era destino! Mi rivolgo a te Capo per chiederti se puoi chiudere questo topic, oramai nn serve più! Grazie ancora dei consigli! L.

rossella-votailprof
ragazzi...
manco da un po' e ce n'è voluto di tempo a leggere tutto sto topic!!
che dire?
secondo me l'approccio diretto sarebbe stato meglio
ma una volta che uno si butta perchè non continuare?
magari lei trova la cosa intrigante...
kisses
rossella

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Vichingo....TI è ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO???? :x :evil:
Far entrare fid e/o maruti in questa situazione è la sventura peggiore che possa capitare al nostro Ken :?
Stai buonino nel tuo posticino... Ci pensano le KEN'S ANGEL!!!!!!!!! :D WOW! Ragazze che figata 8) ,,,giovedì al lavoro :P :wink:

anonymous-votailprof
Ma io non penso tu l'abbia inventata...la ragazza :lol: :lol: anzi sono sicuro che esiste ed è una dolce creatura, penso solo che forse è il caso di mettere la parola The End alla soap non credi? In ogni caso ognuno è libero di ...non fare ciò che vuole quindi... fa come meglio credi.

ken78-votailprof
Mah 8O :roll: !!! Il mistero.... !!! Cmq Lupetto che dire? pensa ciò che vuoi, ma sei invitato a venire in facoltà e ti farò vedere la ragazza se pensi che l'abbia inventata! L.

anonymous-votailprof
certo, certo..... :o :o

ken78-votailprof
Vichingo perchè nn puoi entrare in facoltà? 8O Cmq è vero sono tutti gentilissimi e pronti a consigliare e a sostenere 1 ragazzo che in fondo nemmeno conoscono! Lupetto nn so in che senso dici che sto marciando su questa storia, proprio nn capisco, cmq qualsiasi cosa intendessi ti sbagli! L.

alesan-votailprof
NO no no......Vichingo che brutto consiglio che hai dato....(senza nulla togliere a Maruti e Fid...smack a tutt'e diue eh)....ma già Ken mi sembra alquanto timido...rivolgersi a due ragazzi sarebbe peggio....

meglio le Ken's Angels :lol:

vichingo1-votailprof
SONO VERAMENTE ESTASIATO DALLA GRANDE VOLONTà DEI VILLECERAMESI AD AIUTARE IL NOSTRO CARO KEN78!!!! DIREI CHE SONO COMMOSSO :cry: :cry:

SENTI KEN SE VUOI DAVVERO UN CONSIGLIO PER CONQUISTARE O ALMENO RIUSCIRE A PARLARE CON LA TUA FUTURA FIDANZATA 8O 8O

SENZA SMINUIRE NESSUNO NATURALMENTE, AFFIDATIE DICO AFFIDATI A DUE SOLE PERSONE, IO PURTROPPO NON POSSO ENTRARE IN FACOLTà, TI AVREI AIUTATO VOLENTIERI :wink:

LE PERSONO A CUI DEVI CHIEDERE AIUTO SONO:

MARUTI77 E FID 8O 8O SOLO CON LORO POTRAI AVVICINATRI A LEI :!: :wink: :wink: :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.