Urge 1 consiglio...!!!
Ciao a tutti i villaceramesi, avete letto il giornale che ieri hanno distribuito in facoltà? Si chiama "L'isola" e con mio sommo stupore cosa vi trovo scritto? 1 articolo, lungo e dettagliato, che descriveva questo sito e si prodigava in complimenti verso il suo ideatore e realizzatore e i suoi amministratori! Stando così le cose ( nn avevo dubbi che stessero in questo modo cmq) voglio chiedervi 1 consiglio, chissà che ragazzi così in gamba, che in minima parte ho conosciuto, possano fugare 1 dubbio che mi tormenta e nn mi fa studiare, specie quando sono in aula studio in facoltà! Escludo Titty dalla questione, visto che la sua agenzia per innamorati, a quanto mi avete detto, va piuttosto maluccio! :D
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Scherzo Titty, ogni consiglio sarà ben accetto, ma voglio la sincerità nella sua forma più pura ,nn frasi di circostanza!
In pratica...mi sono innamorato...bhè sì... a volte capita nella vita!
E' 1 ragazza che studia in aula studio con me quasi ogni giorno, insieme chiaramente ad 1 milione di altri colleghi/e, ci conosciamo solo di vista, ma nemmeno ci salutiamo perchè nn c'è stato mai alcun contatto salvo sguardi furtivi (da parte di entrambi per fortuna :wink: )!
IL problema vi chiedete?
E' il seguente: dapprima la guardavo come si guarda 1 ragazza carina, forse maliziosamente, ma senza il minimo coinvolgimento emotivo, da 1 paio di settimane, dopo aver visto il suo sorrisino dolcissimo e aver osservato le sue movenze sensuali e erotiche (Beltipo si può dire erotiche in televisione? :D ) comincio ad aver voglia,invece, di parlarle e conoscerla...e questo mi spiazza davvero!
Vorrei attraccarla e vedere se è single (credo lo sia), sapere tutto di lei, dirle che i miei sguardi hanno 1 significato (chiaramente dopo averla conosciuta) e insomma avere 1 contatto cn lei! Cosa mi ferma? I ragazzi con cui sono uscito giovedì 22 hanno notato sicuramente che ho 1 piccolo problema di balbuzie, nulla di grave e soprattutto lo sto combattendo, ma è proprio questo che mi ferma!!! Se, parlando con lei, si accorgesse del mio problema e mi scartasse a priori per questo? Di solito sono abbast. sicuro di me, ma questa ragazza comincia a piacermi sul serio e mi sto facendo mille problemi che in genere parlando con ragazzi e ragazze in genere nn mi faccio! Che faccio? attendo consigli? Grazie colleghi! L.
Risposte
Sì Capo sono sicuro, tanto se nn ci scrivo io qui chi deve scriverci? E' andata male, il vostro conquistador è stato preso a pedate nel fratello di Felipe (Qulio, capo te lo devo ricordare sempre vero?), i particolari però di presenza, nn voglio pubblicarli, quindi per me si può pure chiudere! L.
Ken pensa al tipico detto: " CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE "
sei sicuro che vuoi che chiuda? Non è che poi mi danno del censore :mrgreen: ???
Ragazzi come promesso oggi l'epilogo, è così è stato! E' andata male, diciamo che la donna frullato e l'educazione hanno litigato da bambini e lei se la è legata al dito! Capo chiudi il topic per favore e stavolta davvero nn ho davvero più nulla da scrivere qui, grazie! Ciao Peppe, la sigaretta poi me la hai tornata, nn ti 6 fatto offrire nulla, cmq è stato 1 piacere, a presto! L.
Hey figlio di....Hokuto! :wink: Certo che devo piacerti pure di piu'della donna frullato-tram-volta,visto che non hai avuto bisogno nemmeno di un bigliettino con me :twisted: :D .
Ore 11 am circa,scendo giu'dal quarto piano(tranqui Ken dovevo solo parlare col prof :wink: )ed eccoli la':i pluripremiati ATTENTI-A-QUEI-DUE Fid e KenOrsaMaggiore,quest'ultimo temporaneamente a riposo dall'attivita'romantico-seduttiva :!:
Io mi aspettavo una scarica di pugni al busto,lui invece mi offre una sigaretta... :oops:
Ciao Luigi! :twisted:
Ore 11 am circa,scendo giu'dal quarto piano(tranqui Ken dovevo solo parlare col prof :wink: )ed eccoli la':i pluripremiati ATTENTI-A-QUEI-DUE Fid e KenOrsaMaggiore,quest'ultimo temporaneamente a riposo dall'attivita'romantico-seduttiva :!:
Io mi aspettavo una scarica di pugni al busto,lui invece mi offre una sigaretta... :oops:
Ciao Luigi! :twisted:
Ciao ragazzi oggi ho conosciuto blade78, nn è la donna frullato, ma cmq è bellissimo anche lui! Certo che le ragazze di questo forum siete fortunatissime proprio, davanti ai membri di questo forum Brad Pitt, Clooney and Matt Damon possono prendere 1 catino d'acqua ghiacciata e farsi ripetute spugnature nella schiena mentre tengono il qulio a mollo nel catino (Capo ti piace questa metafora? Ha 1 che di rituale mattutino (bidet) :lol: :lol: :lol: ! Ciao Peppe! L.
che ridere ken..... :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
con l'estate viene fuori il caliente spirto di ken!
ma nn mettere da parte il romanticismo.la tua lady è una donna discreta,a modo! :P
ma nn mettere da parte il romanticismo.la tua lady è una donna discreta,a modo! :P
:lol: :lol: :lol: Così, a quelli che nn mi conoscono, mi fai passare per il pagghiazzu di Mc Donald minimo :lol: :lol: :lol: L.
Ma guarda che potevo anche scrivere...ma questo interpreta meglio quello che succede quando ti vedo(e ti leggo)...e tu lo sai..pare che sia stato messo apposta per me questo smile.....che ridere
Ale mi sa che il capo ti sta viziando troppo con questi smiles! Ora nemmeno ti prendi più la briga di scrivere, 1 di deve interpretare! :? :? L.
:cappot:
Perchè il cervello nel frullatore? The summer is magic (uooh) no? E allora
perchè lei che è sempre così coperta, così a modo, così discreta nn dovrebbe scoprirsi 1 pò? Cmq forse è meglio che sia così coperta, prima che poi mi cade l'occhio e faccio sta gran figura di m.....! :lol: :lol: L.
perchè lei che è sempre così coperta, così a modo, così discreta nn dovrebbe scoprirsi 1 pò? Cmq forse è meglio che sia così coperta, prima che poi mi cade l'occhio e faccio sta gran figura di m.....! :lol: :lol: L.
Allora mi sa che la devi pedinare per veder dove va a mare....non credo certo che verrà in facoltà combinata in questa maniera 8O ... anche se molte nostre colleghe fanno la sfilata in facoltà! :lol:
poverina poi tutit penseremo che invece dei capelli,nel frullatore ci ha messo il cervello!
poverina poi tutit penseremo che invece dei capelli,nel frullatore ci ha messo il cervello!
Grazie fratello, ma il più bello sei sempre tu! :wink:
Cmq sì credo anche io che sarà mia, ma credo pure che con quel bigliettino mi sono fregato, mi trovo nell'imbarazzo più totale, tanto valeva mettermi con il qulio di fuori in aula studio! :roll: Cmq appena mi illuminerà la stella fecondità avrò di certo 1 spinta in più! :wink: L'estate sveglia gli istinti più bassi e carnali direi...ora lei si mette in topless, perizoma, tanga e Minnesota ed io sarò maggiormente motivato! 8) L.
Cmq sì credo anche io che sarà mia, ma credo pure che con quel bigliettino mi sono fregato, mi trovo nell'imbarazzo più totale, tanto valeva mettermi con il qulio di fuori in aula studio! :roll: Cmq appena mi illuminerà la stella fecondità avrò di certo 1 spinta in più! :wink: L'estate sveglia gli istinti più bassi e carnali direi...ora lei si mette in topless, perizoma, tanga e Minnesota ed io sarò maggiormente motivato! 8) L.
...KEN....COMU FINIU???? :muro: :lol:
Ken78:
Capo, ma tu nn eri felicemente sposato con 2 gemelli in arrivo? (nn ti toccare le parti basse in televisione) :lol: , cmq sono solo amiche, anche se devo ammettere che sono le amiche più belle che ho, ma 1 è zita e l'altra è in cerca, ma è di Lentini...nn ti verrà lontanuccio? Ciao Capo! L.
Gia' gia',il Capo e'fuori dalla sua giurisdizione...
Io invece...ehm...sono di quelle parti li' :roll: 8)
Pensandoci bene e'vero,poi divento'Gemma...
Mark Lenders?Quello si'era un simpatico tipaccio,altro che i continui piagnistei di Holly Atton,MA io sono,purtroppo,meno cattivo e soprattutto il mio tiro e'piu'paragonabile a quello di Johnny-e'-quasi-magia :( :wink:
Mark Lenders?Quello si'era un simpatico tipaccio,altro che i continui piagnistei di Holly Atton,MA io sono,purtroppo,meno cattivo e soprattutto il mio tiro e'piu'paragonabile a quello di Johnny-e'-quasi-magia :( :wink:
Su Ork hai ragione,ma su Hokuto Gemma/Gemmy esiste 1 doppia versione,infatti mentre nelle prime puntate dicono GEMMY,+ avanti gli illustri doppiatori italiani lo hanno trasformato in GEMMa,ok?
Ripeto assomiglio ad Ataru Moroboshi,Blade invece a Mark Lenders!
Ripeto assomiglio ad Ataru Moroboshi,Blade invece a Mark Lenders!
Big-Jim:
Ken ma lo fai apposta?!
Rey è nella 1ª serie d Ken,Io e Caio sn nella 2ª,ki si priva dell'okkio nn è Rey ma Orkie il Rosso(nn sn sicuro ke si scrive cosi) il figlio del pirata ke porta Ken nell'isola dei demoni,dove si pratica l'Hokuto Gemma!!
Chiaro :x
Hey Big sei attento ma sgrammaticato anzicheno':ORK il rosso,Hokuto GEMMY...e cmq l'importante e'che non assomigli al grande :roll: yuDA :twisted: :D