Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Qualer:
Il problema sollevato non è completamente sbagliato. Stamattina piangevo dalle risate vedendo un ragazzo di 10 anni che si credeva un giovane scienziato che cambierà il mondo :asd :asd :asd.
Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooo
:popo
:asd:asd:asd
Il problema sollevato non è completamente sbagliato. Stamattina piangevo dalle risate vedendo un ragazzo di 10 anni che si credeva un giovane scienziato che cambierà il mondo :asd :asd :asd.
Con l' avanzare del tempo e con l' abbassarsi dell' età dei bambinelli al PC, la cosa si sta facendo preoccupante.
Quando avevo io 12 anni, quasi nessuno usava il PC regolarmente! Messenger, feisbuc, forum a morire... erano tutte cose impensabili!
Adesso, se tu a 10 anni non hai feisbuc, messenger e cellulare, sei un emarginato.
La maturità di una persona di 11 anni è completamente diversa da una di 14 o di 16 o addirittura più grande.
In più, ora molto più di prima, c'è un mondo di finti miti e finte leggende che tutti seguiamo.
A mia detta, apprezzo molto di più lo scienziato di stamattina piuttosto che un ragazzo che per farsi un effimero e vuoto nome su un forum, andava a copiare guide e programmi, spacciandoli per suoi.
Chi è un utente vecchio, ricorderà questa persona.
Idem per chi fece scoppiare un caso, prendendo completamente in giro la sensibilità delle persone più mature, quando raccontarono di un incidente (anche qua, solo i vecchi ricorderanno :asd). C'era chi pregava, chi mandava MP chiedendo informazioni, chi si preoccupava.
Ma si sa, fra bambini, la leggerezza è inversamente proporzionale alla maturità.
Quindi, sicuramente il fondamento di verità c'è: io stesso non trovo più post interessanti, post in cui fare discussioni costruttive. Sono pochi e rari.
Prima, quando Jane era presente, parlavamo tanto dell' amore, dei sentimenti, dell' animo umano.
Quando era presente norve, quando era presente chemist, quando erano presenti para, ipplala, cinci e tutte le persone, il clima era diverso.
Se avete curiosità, andate a leggere i thread vecchi.
Parlano tanto dei miei sermoni, anche se io non ne faccio più uno da mesi e mesi, ormai :asd :asd.
Ecco, questo è il frutto della sua obiezione.
In compenso, io dico che più è vasto il prato bruciato, più è difficile trovare fiori.
Direi che siamo ancora in una situazione in cui ci sono tante persone che possono diventare i nuovi "vecchi" :asd.
Partiamo da Miley e arriviamo ad Urahara.
Ognuno con i suoi difetti, ognuno con i propri caratteri. Ma ditemi: sono persone che considerate "cattive?" o perlomeno, che hanno fatto di male per non essere i nuovi utenti "storici" del sito?
Per l' amicizia, invece, sono completamente d'accordo. Ce ne sta poca e di certo non era come prima.
Ma senza occasioni per discutere, senza avere modo di discutere sui propri interessi e scoprire quelli in comune, ditemi voi: riusciremo mai a leggere nel pensiero?
(no, questo non è un sermone. E' solo un assaggio :asd)
Con l' avanzare del tempo e con l' abbassarsi dell' età dei bambinelli al PC, la cosa si sta facendo preoccupante.
Quando avevo io 12 anni, quasi nessuno usava il PC regolarmente! Messenger, feisbuc, forum a morire... erano tutte cose impensabili!
Adesso, se tu a 10 anni non hai feisbuc, messenger e cellulare, sei un emarginato.
La maturità di una persona di 11 anni è completamente diversa da una di 14 o di 16 o addirittura più grande.
In più, ora molto più di prima, c'è un mondo di finti miti e finte leggende che tutti seguiamo.
A mia detta, apprezzo molto di più lo scienziato di stamattina piuttosto che un ragazzo che per farsi un effimero e vuoto nome su un forum, andava a copiare guide e programmi, spacciandoli per suoi.
Chi è un utente vecchio, ricorderà questa persona.
Idem per chi fece scoppiare un caso, prendendo completamente in giro la sensibilità delle persone più mature, quando raccontarono di un incidente (anche qua, solo i vecchi ricorderanno :asd). C'era chi pregava, chi mandava MP chiedendo informazioni, chi si preoccupava.
Ma si sa, fra bambini, la leggerezza è inversamente proporzionale alla maturità.
Quindi, sicuramente il fondamento di verità c'è: io stesso non trovo più post interessanti, post in cui fare discussioni costruttive. Sono pochi e rari.
Prima, quando Jane era presente, parlavamo tanto dell' amore, dei sentimenti, dell' animo umano.
Quando era presente norve, quando era presente chemist, quando erano presenti para, ipplala, cinci e tutte le persone, il clima era diverso.
Se avete curiosità, andate a leggere i thread vecchi.
Parlano tanto dei miei sermoni, anche se io non ne faccio più uno da mesi e mesi, ormai :asd :asd.
Ecco, questo è il frutto della sua obiezione.
In compenso, io dico che più è vasto il prato bruciato, più è difficile trovare fiori.
Direi che siamo ancora in una situazione in cui ci sono tante persone che possono diventare i nuovi "vecchi" :asd.
Partiamo da Miley e arriviamo ad Urahara.
Ognuno con i suoi difetti, ognuno con i propri caratteri. Ma ditemi: sono persone che considerate "cattive?" o perlomeno, che hanno fatto di male per non essere i nuovi utenti "storici" del sito?
Per l' amicizia, invece, sono completamente d'accordo. Ce ne sta poca e di certo non era come prima.
Ma senza occasioni per discutere, senza avere modo di discutere sui propri interessi e scoprire quelli in comune, ditemi voi: riusciremo mai a leggere nel pensiero?
(no, questo non è un sermone. E' solo un assaggio :asd)
Finalmente ho finito di scrivere il mio sermone....:asd
E' vero che molti utenti sono spariti.. Prima c'era più amicizia qui, su questo hai ragione.
Allora scusa se ho frainteso, non avevo capito bene :D
Allora scusa se ho frainteso, non avevo capito bene :D
Bella94:
Ma dorothy non capisco.. Tu pensi di essere l'unica ragazza con la testa sulla spalle?
"Più si va avanti, più mi convinco che qui dentro siano poche le persone che vale la pena conoscere davvero.."
E' arrivata la regina!
Tesoro mio,credo tu abbia frainteso tutto! :D
Io non mi riferivo al vostro discorso in questo topic,ma siccome ognuno può scrivere ciò che gli passa per la testa,senza necessariamente rispondere ai posts di altri utenti, avevo scritto questa cosa alla luce di problemi personali con un utente di questo forum, e non certo con te,pikkolaxsempre che mi ha risposto, o altri!
Tranquilla: se mi conoscessi sapresti che non era mia intenzione offendere nessuno.
Semplicemente come ognuno di voi è solito scrivere quello che pensa,anche io ho scritto ciò che pensavo,e non riguarda nessuno di voi, lo posso assicurare,ma interessa solo problemi personali.
Ecco,forse ora mi riferisco anche a voi,più a te in realtà perchè ci sei da più tempo: non ti sembra strano che molti utenti dei miei tempi non siano più tornati sul forum?
Io ci penso e ci sto male. Con loro l'amicizia era forte e reale,e le cose erano diverse..
Comunque mi spiace che abbiate frainteso: non mi riferivo a nessuno di voi. Ripeto: era quello che mi passava per la testa circa un problema personale. :D
Vai mileyyyy
-MiLeY- 4e:
Mi chiedete troppo!!! :D
ma dai ce l'ho fatta io............ vedrai non è complicato
Mi chiedete troppo!!! :D
Dorothy:
Mi rivolgevo a tutti quei carissimi utenti che oramai sono andati via..
E non mi stupisco del fatto che non siano più tornati.
No perchè hai questo senso di superiorità verso di noi.
Che è veramente ridicolo.
-MiLeY- 4e:
oki oki ho capito..
E vorreste che io scriva il mio?!?!?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi rivolgevo a tutti quei carissimi utenti che oramai sono andati via..
Ma dorothy non capisco.. Tu pensi di essere l'unica ragazza con la testa sulla spalle?
"Più si va avanti, più mi convinco che qui dentro siano poche le persone che vale la pena conoscere davvero.."
E' arrivata la regina!
E' arrivata la regina!
dorothy a k ti riferisci??
oki oki ho capito..
Più si va avanti,più mi convinco che qui dentro siano poche le persone che vale la pena conoscere davvero..
Possibile che i giovani siano così apatici? Privi di iniziativa, di energia: incapaci di combattere e farsi valere!
E poi pretendete di parlare di futuro..Mah!
Possibile che i giovani siano così apatici? Privi di iniziativa, di energia: incapaci di combattere e farsi valere!
E poi pretendete di parlare di futuro..Mah!
http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=sermone&lemma=S07CD800
vediamo se ho capito bene......
dovrei scrivere quello che penso sul futuro, sulle frase "noi ragazzi siamo il futuro"??
se non è questo il sermone allora non ho ancora capito :XD
dovrei scrivere quello che penso sul futuro, sulle frase "noi ragazzi siamo il futuro"??
se non è questo il sermone allora non ho ancora capito :XD
siiiiiii vogliamo il sermone di miley.............................
leggi e capisci lù
https://forum.skuola.net/off-topic/questa-e-un-po-una-sfida-4-33459.html
https://forum.skuola.net/off-topic/questa-e-un-po-una-sfida-4-33459.html
Urahara:
SIIIIIIIIII brava lù avanti inizia a scriverlooooooo
Io non ho ancora capito cosa devo scrivere xD