Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Urahara
-MiLeY- 4e:
[quote]Urahara:
Cone va Zì???

:pp
cattivo!!

preferisco lù xD

comunque bene tu zitello caro??
[/quote]
benissimo cara ZI' xD xD

-MiLeY- 4e
Urahara:
Cone va Zì???

cattivo!!

preferisco lù xD

comunque bene tu zitello caro??

sweetangelz
ciaoooooooooo.....:hi:hi:hi:hi

pikkolaxsempre
questo è stato un colpo troppo duro.. mi aspettavo di vederti presto con qualcuna-- insomma tu sei fatto così.. ma k ci trovi in lei?? è solo una bambina stupida.. una.. illusa falsa cattiva.. non ho ancora capito k ci trovi e forse non lo capirò mai.. ma questo veramente mi ha deluso.. ti credevo piu intelligente.. ma vabbè.. era tutta una mia fantasia, d'altronde non ti ho mai parlato k posso pretendere??

ciao a tutti:hi

Urahara
Cone va Zì???

-MiLeY- 4e
Sera ura!!

Urahara
Seraaaaaaaaaa

-MiLeY- 4e
:lol:lol:lol:lol:lol

stasera siamo in vena di risate :asd:asd:asd

Ma siamo solo noi 2 quì???

eleonoraXD
-MiLeY- 4e:
ele ma scherzoooooooooooooo :lol

anche io :lol

Diogens
Bon soir a tutti!

-MiLeY- 4e
ele ma scherzoooooooooooooo :lol

eleonoraXD
Mah non la penso come te...

Non sono curiosa di sapere un avvenimento per poi compiacermi del fatto di sapere qualcosa in più rispetto agli altri...

Sono preoccupata per la salute mentale di una persona e mi preoccupo nei suoi confronti al seguito di avvenimenti poco piacevoli...

tutto qui...

-MiLeY- 4e
curiosa e preoccupata sono uguali xD

eleonoraXD
-MiLeY- 4e:
Eleonora sei curiosa per caso??

Comunque grazie del commento sul mio muro! ;)

curiosa? no, semmai preoccupata!

ps. prego figurati :satisfied

-MiLeY- 4e
Eleonora sei curiosa per caso??

Comunque grazie del commento sul mio muro! ;)

eleonoraXD
Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti prego dammi un segnale che sei ancora viva! Fatti sentire appena puoi!
Io per te ci sono anche alle 3 di notte! No problem!
Sono preoccupatissima mi devi raccontare che è successo!

Mathema
ragazzi però da come parlate sembra che voi avete 50 anni...cioè scusate d'accordo a 10 anni per il pc e internet è un pò presto e farebbero meglio ,come avete detto,a uscire,divertirsi e mollare il pc
ma in effetti anche a 16,18,20 uno farebbe meglio a mollare il pc e internet per vivere "realmente" non pensate??
Per quanto riguarda poi Dorothy che dice che i vecchi utenti di prima non ci sono più non ti puoi lamentare:insomma,è questo anche un pò il bello di internet quando ti stufi può scollegarti e chiudere li(cosa che non si può fare nella realtà)...è una regola del gioco.
Poi insomma mica se uno fa dei lunghi sermoni su argomenti importanti vuol dire che siano interessanti.Cioè possono essere interessanti per alcuni e per altri meno.
E perchè sminuire gli utenti che non si dilungano in questi discorsi:internet spesso serve per staccare la spina da situazioni,momenti quindi forse non si trattano molto argomenti importanti perchè quando uno si connette vuole "liberare un pò la mente" e non mettersi a fare sermoni pretendendo di dare risposte ai grandi dilemmi dell'umanità
detto questo,scusate se mi sono intromessa nella vostra discussione :hi

Bella94
Ragazzi, come vi quoto! :D
Il problema che dice dorothy è proprio dovuto a causa di quello che ha detto sopra Qualer.. Però, come ha detto fede, noi fedelissimi di skuola, diventeremo i nuovi vecchi! (io un po' già lo sono xD)
E secondo me il sito tornerà anche più bello di prima..

Basta crederci ;)

pikkolaxsempre
dorothy ank'io avevo frainteso e mi dispiace ma sai stavo girando 4 thread contemporaneamente non ero consapevole del fatto k ero su tutto cio k vi passa x la testa.... kiedo nuovamente scusa..

riguardo all'assaggio del sermone di qualer.. come non esserne affascinati? hai ragione la vita è cambiata troppo e lo noto gia da quando parlo di mia sorella di 10 anni.. noto la differenza.. insomma son passati solo 6 anni ma.. x me era tutto diverso.. ank ora la guardo attaccata al pc con l'amica, sembrano incollate.. sinceramente la trovo assurda, mia madre mi sgrida xk io continuo a riprenderla e a consigliarle di uscire in piazza a giocare e di mollare il pc.. non riescono a capire k lo faccio x lei.. io rimpiango cosi tanto quell'età.. ho avuto la fortuna di nascere nella periferia di un piccolo paesino di giusto 5000 abitanti e mi son sempre potuta permettere di giocare nella strada a cui affaccia casa mia.. qua non ci sono palazzi e non c'è traffico quindi potevo muovermi come volevo.. ricordo quando con le mie vicine di casa giocavamo a "mamma e figlia".. la piu grande faceva la madre e le altre le figlie.. quella con piu fantasia inventava la casa nei minimi particolari.. oppure facevamo le star, come sceme a cantare a squarciagola in mezzo alla strada sognando di essere cantanti.. era bellissimo.. e mia sorella non sa k si perde... ora riderete xk sembro una vecchia mentre questa cose le ho fatte fino a due anni fa.. xo vorrei k il tempo si fosse fermato in quei giorni, quando tutto era perfetto.. da qua il nick pikkolaxsempre... xk è stata, la mia, un infanzia magnifica k auguro a tutti i bambini del mondo.. altro k videogiochi!!

Dorothy
Bella94:
E' vero che molti utenti sono spariti.. Prima c'era più amicizia qui, su questo hai ragione.
Allora scusa se ho frainteso, non avevo capito bene :D

Figurati Tesoro!:D
Io sto attraversando un brutto periodo e quindi presto poca attenzione nel fare in modo che qui i miei messaggi possano essere chiari!
Ho sbagliato io: avrei dovuto essere più chiara perchè era comprensibile che si scambiasse il mio post come uno che fosse riferito alla vostra discussione!:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.