Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Jane Eyre
Bwhaahahahahahahhaahahhahahahhaa
Ma daiiiiiiii

mitraglietta
:asd :lol mica penso male, siete voi che scrivete amore di qua, amora di là, mi manchi, ti voglio vedere e che caspiterina!

Jane Eyre
Bwaahahahahhahahahaha anche io ti adoro amore!!!! =)
(mitra non pensare male!! xD)

sid_vicious
Jane Eyre:
Eh, sono troppo occupata a parlare con te!!! Bwahahahahahahahahahahahah

XD in effetti, è capitato pure spesso che parliamo e dopo un pò facciamo "aspetta un attimo che ti rispondo sul forum!" XD
ti adoro amore (=
(mitra non pensare maleee!! XD)

Jane Eyre
Eh, sono troppo occupata a parlare con te!!! Bwahahahahahahahahahahahah

sid_vicious
già amore, non ci sei mai su skuola!

Jane Eyre
Mi sono persa troppe cose. Devo venire qui piu` spesso.

Qualer
Notte! :D

Eh, forza che quando avrai i denti belli e dritti riceverai tonnellate di biglietti degli ammiratori! (a buon intenditor, poche parole :asd)

Mi raccomando, metti la crocetta bene: non voglio vederti uccisa! :asd

(...vale...)
xD
mi fai troppo ridere xD

vabbé io vado a fare un bel sogno x3

Buonanotte:hi
a presto:)

@Quak
Sisi infatti lo metto a settembre

Qualer
Allora, con mia moglie so che se mangio la mozzarella divento dolcissimo.
Se mangio la verdura, sto spesso incazzato. Oppure sono felice e saltellante. Dipende da come stavo prima di mangiare la verdura :asd.

Solitamente è il pesce che mi fa fare bei sogni!

(...vale...)
O_O
bellissimo O_O

che ti mangi la sera per fare sti sogni? O_O

Qualer
(...vale...):
Uno dei miei soprannomi é "rient stuort" -____-"
quindi preferisco metterlo :sigh

@Quak
...dopo 5 ore:sleep

vedi che fra 5 ore sto alla stazione

Ok, questo sogno è datato Maggio 2008.

Sto in camera mia, da solo. Nella vecchia casa (a maggio nemmeno sapevo che avrei dovuto traslocare! :asd).
La mia stanza era piccolina, aveva un balcone che affacciava sull' entrata del palazzo.
Affacciandomi, il sole era forte, ma distinguo la figura di un uomo in giacca e cravatta, col casco e con lo scooter di color verdognolo parcheggiato fuori al palazzo.
Gli si piazza davanti un barbone vestito con una palandrana marrone scuro e gli parla chiedendogli qualcosa. L' uomo fa cenno di negare la richiesta e il barbone in un lampo caccia un fucile a pompa dell' esercito. Gli spara un colpo e il cadavere di quest'uomo fa un piccolo salto in aria, cadendo a terra esanime, dilaniato dal colpo di un fucile capace di sfondare le porte.
Il barbone si avvia lentamente verso il portone e sparandogli lo butta a terra.

Impaurito, torno a casa e corro verso la porta. Mi affaccio allo spioncino: lui sta sparando alle altre porte del condominio, riducendole a frantumi. Trucioli di legno.
Arriva alla mia, ma cerca di entrare. Me ne accorgo, spingo co tutta la mia forza. Lo faccio saltare indietro, ma lui con il fucile poggia la canna sulla serratura e continua a spingere. Non ce la faccio più e provo a far forza sulle mie gambe che poggiano sul piccolo mobiletto che si trovava di fronte a me e, come se fosse un blocco di cemento, riesce a farmi avvalere anche della spinta delle gambe per fermare la porta.
Per quasi 20 minuti la situazione è la stessa: lui prova a spingere, io che provo a contrastarlo. Guardo dalla serratura, perchè aveva spostato il fucile: dietro di lui c'era un uomo vestito con una giacca blu che lo guardava. A differenza del barbone, quest'ultimo aveva un vestito distinto.
Nella disperazione, mi guardo intorno e provo a vedere se qualcosa poteva fermarlo: sul mobiletto c'è un telefono! Allungo la mano, riesco a prenderlo. Chiamo il 113 e provo a chiedere aiuto.
Per altri 5 minuti, continuo a spingere. La porta inizia a cedere e si sentono i primi scricchiolii.
La apro di scatto.
Il barbone si allontana, l' uomo in giacca blu si avvicina. Spunta un uomo dalle scale che prova a fermare questi uomini. Aveva una pistola e la punta alla testa del barbone.
Al che, l' uomo in giacca si gira. Era il momento di agire.
Ricordo che in tasca avevo le chiavi della vespa (pure nella realtà le avevo dimenticate nel pantalone :asd).
Le prendo e salto addosso a quest'uomo.
Nel frattempo si apre la porta del mio vicino: loro stavano seduti ad un tavolo di legno circolare, mentre prendevano il tè. Mi guardano tutti stupiti!
Senza esitazione, striscio la chiave sul collo dell' uomo, graffiandolo.
Nel frattempo, il barbone è immobilizzato da quest'uomo con la pistola.
COn tutto il mio odio, ficco la chiave nel collo dell' uomo con la giacca e lo uccido.
Il barbone muore di scatto.
Senza pensarci più, chiudo la porta tranquillo e vado a guardarmi allo specchio: anche io ho gli stessi, identici e precisi tagli delle chiavi sul collo, ma non esce una goccia di sangue.
Sorrido, senza pensare che l' uomo in giacca che avevo ucciso ero io.

@piccola vale
Guarda, mettiti l' apparecchio!
è importantissimo avere i denti dritti. E poi, avere i denti dritti non è molto più bello?

(...vale...)
sid_vicious:
tebachi????XD
pensa a suonare con l'erba in bocca te xD

sid_vicious
tebachi????XD

Bella94
Io vorrei andare di nuovo al mare :D

Comunque io il mio apparecchio lo ODIO non vedo l'ora di toglierlo.. Meno male che poi avrò i denti tutti dritti xD

Oggi mi sento Tebaldo xD

(...vale...)
no io sto qua xD
kLok se ne va xD
però se vuoi cacciarmi :sigh xD

sid_vicious
notte... U_U ci mancherai piccola pazza vale!

(...vale...)
:hi nottee

klok
Notte a tutti ciaoooooooo

(...vale...)
Uno dei miei soprannomi é "rient stuort" -____-"
quindi preferisco metterlo :sigh

@Quak
...dopo 5 ore:sleep

vedi che fra 5 ore sto alla stazione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.