Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Appena tornata dal mare...ciaooooooo a tutti:)
Evvai!! Si dichiara xD
O la va o la spacca.
(sicuramente la spacca, chissà una volta per tutte la lascia perdere)
O la va o la spacca.
(sicuramente la spacca, chissà una volta per tutte la lascia perdere)
Angeee =):
[quote]pikkolaxsempre:
paura di perderti.. ti conosco da poco,poco piu di un anno.. ma tengo a te come se ti conoscessi da una vita.. ed è strano.. ti vedo raramente xk abiti lontana ma tengo a te come se fossi una mia zia.. vedo la mia famiglia soffrire xk tu stai x andartene.. come è possibile?? come puo la vita di una persona cambiare cosi da un momento all'altro??? un atttimo sembra tutto perfetto, l'attimo dopo tutto uno skifo.. xo quest'ultimo sta durando troppo... ma xk proprio tu?? sei cosi brava, cosi dolce.. così presente sempre.. e ank ora, sempre cosi solare.. vorrei avere la tua forza, il tuo coraggio.. mi mancherai.. ma potrò essere fiera di aver conosciuto una persona cosi speciale e cosi unica... ti voglio bene... sarai sempre nel mio cuore :sigh:love
Mi dipiace tesoro:dontgetit
[/quote]
ank a me.. devo adattarmici.. purtroppo la vita è cosi.. ank la morte ne fa parte
pikkolaxsempre:
paura di perderti.. ti conosco da poco,poco piu di un anno.. ma tengo a te come se ti conoscessi da una vita.. ed è strano.. ti vedo raramente xk abiti lontana ma tengo a te come se fossi una mia zia.. vedo la mia famiglia soffrire xk tu stai x andartene.. come è possibile?? come puo la vita di una persona cambiare cosi da un momento all'altro??? un atttimo sembra tutto perfetto, l'attimo dopo tutto uno skifo.. xo quest'ultimo sta durando troppo... ma xk proprio tu?? sei cosi brava, cosi dolce.. così presente sempre.. e ank ora, sempre cosi solare.. vorrei avere la tua forza, il tuo coraggio.. mi mancherai.. ma potrò essere fiera di aver conosciuto una persona cosi speciale e cosi unica... ti voglio bene... sarai sempre nel mio cuore :sigh:love
Mi dipiace tesoro:dontgetit
ho paura di perderti.. ti conosco da poco,poco piu di un anno.. ma tengo a te come se ti conoscessi da una vita.. ed è strano.. ti vedo raramente xk abiti lontana ma tengo a te come se fossi una mia zia.. vedo la mia famiglia soffrire xk tu stai x andartene.. come è possibile?? come puo la vita di una persona cambiare cosi da un momento all'altro??? un atttimo sembra tutto perfetto, l'attimo dopo tutto uno skifo.. xo quest'ultimo sta durando troppo... ma xk proprio tu?? sei cosi brava, cosi dolce.. così presente sempre.. e ank ora, sempre cosi solare.. vorrei avere la tua forza, il tuo coraggio.. mi mancherai.. ma potrò essere fiera di aver conosciuto una persona cosi speciale e cosi unica... ti voglio bene... sarai sempre nel mio cuore :sigh:love
.________________.
Mi sento uno schifo.. uffy..
Mi sento uno schifo.. uffy..
nuova canzone scritta...
e siamo a due in due giorni, appena christine corregge le posto...
e siamo a due in due giorni, appena christine corregge le posto...
ciao a tutti......
Bella94:che sei l'infinito tra i miei desideriiiiiiiiiiiii
E stasera a vedere Fabrizio Moro xD
lalaaaaaa xD
BUONGIORNOOOOOO
Mmm Sembra Proprio Che Oggi Sarà Una Giornata Bellissima ;) Stasera finalmente ci rivedremo... Ma non sarà più come prima... Ho il cuore a pezzi colpa tua.... Ti detesto... :dontgetit
Ciaooo A Tuttiii :hi
Ciaooo A Tuttiii :hi
E stasera a vedere Fabrizio Moro xD
giornata cominciata malissimo
Ive got the spirit, but lose the feeling...
Buongiornoooooo..
La giornata è iniziata benissimo.. NON ANDIAMO PIU' AL CAGGESEEEE!!!!!!!!!
La giornata è iniziata benissimo.. NON ANDIAMO PIU' AL CAGGESEEEE!!!!!!!!!
Salve popolo di skuola.net :hi
Seraaaaaaaaaaaa:)
sid_vicious:
[quote]norve:
a volte certe cose ce le meritiamo..
e certe volte proprio no...
[/quote]
gia`...
norve:
a volte certe cose ce le meritiamo..
e certe volte proprio no...
cos'è successo?