Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
klok
Appena tornata dal mare...ciaooooooo a tutti:)

Bella94
Evvai!! Si dichiara xD
O la va o la spacca.
(sicuramente la spacca, chissà una volta per tutte la lascia perdere)

pikkolaxsempre
Angeee =):
[quote]pikkolaxsempre:
paura di perderti.. ti conosco da poco,poco piu di un anno.. ma tengo a te come se ti conoscessi da una vita.. ed è strano.. ti vedo raramente xk abiti lontana ma tengo a te come se fossi una mia zia.. vedo la mia famiglia soffrire xk tu stai x andartene.. come è possibile?? come puo la vita di una persona cambiare cosi da un momento all'altro??? un atttimo sembra tutto perfetto, l'attimo dopo tutto uno skifo.. xo quest'ultimo sta durando troppo... ma xk proprio tu?? sei cosi brava, cosi dolce.. così presente sempre.. e ank ora, sempre cosi solare.. vorrei avere la tua forza, il tuo coraggio.. mi mancherai.. ma potrò essere fiera di aver conosciuto una persona cosi speciale e cosi unica... ti voglio bene... sarai sempre nel mio cuore :sigh:love

Mi dipiace tesoro:dontgetit
[/quote]

ank a me.. devo adattarmici.. purtroppo la vita è cosi.. ank la morte ne fa parte

Angeee =)
pikkolaxsempre:
paura di perderti.. ti conosco da poco,poco piu di un anno.. ma tengo a te come se ti conoscessi da una vita.. ed è strano.. ti vedo raramente xk abiti lontana ma tengo a te come se fossi una mia zia.. vedo la mia famiglia soffrire xk tu stai x andartene.. come è possibile?? come puo la vita di una persona cambiare cosi da un momento all'altro??? un atttimo sembra tutto perfetto, l'attimo dopo tutto uno skifo.. xo quest'ultimo sta durando troppo... ma xk proprio tu?? sei cosi brava, cosi dolce.. così presente sempre.. e ank ora, sempre cosi solare.. vorrei avere la tua forza, il tuo coraggio.. mi mancherai.. ma potrò essere fiera di aver conosciuto una persona cosi speciale e cosi unica... ti voglio bene... sarai sempre nel mio cuore :sigh:love

Mi dipiace tesoro:dontgetit

pikkolaxsempre
ho paura di perderti.. ti conosco da poco,poco piu di un anno.. ma tengo a te come se ti conoscessi da una vita.. ed è strano.. ti vedo raramente xk abiti lontana ma tengo a te come se fossi una mia zia.. vedo la mia famiglia soffrire xk tu stai x andartene.. come è possibile?? come puo la vita di una persona cambiare cosi da un momento all'altro??? un atttimo sembra tutto perfetto, l'attimo dopo tutto uno skifo.. xo quest'ultimo sta durando troppo... ma xk proprio tu?? sei cosi brava, cosi dolce.. così presente sempre.. e ank ora, sempre cosi solare.. vorrei avere la tua forza, il tuo coraggio.. mi mancherai.. ma potrò essere fiera di aver conosciuto una persona cosi speciale e cosi unica... ti voglio bene... sarai sempre nel mio cuore :sigh:love

PrInCeSs Of MuSiC
.________________.
Mi sento uno schifo.. uffy..

sid_vicious
nuova canzone scritta...
e siamo a due in due giorni, appena christine corregge le posto...

pikkolaxsempre
ciao a tutti......

(...vale...)
Bella94:
E stasera a vedere Fabrizio Moro xD
che sei l'infinito tra i miei desideriiiiiiiiiiiii
lalaaaaaa xD

BUONGIORNOOOOOO

Angeee =)
Mmm Sembra Proprio Che Oggi Sarà Una Giornata Bellissima ;) Stasera finalmente ci rivedremo... Ma non sarà più come prima... Ho il cuore a pezzi colpa tua.... Ti detesto... :dontgetit

Ciaooo A Tuttiii :hi

Bella94
E stasera a vedere Fabrizio Moro xD

norve
giornata cominciata malissimo

sid_vicious
Ive got the spirit, but lose the feeling...

Bella94
Buongiornoooooo..
La giornata è iniziata benissimo.. NON ANDIAMO PIU' AL CAGGESEEEE!!!!!!!!!

Mathema
Salve popolo di skuola.net :hi

klok
Seraaaaaaaaaaaa:)

Jane Eyre
sid_vicious:
[quote]norve:
a volte certe cose ce le meritiamo..

e certe volte proprio no...

[/quote]
gia`...

sid_vicious
norve:
a volte certe cose ce le meritiamo..

e certe volte proprio no...
cos'è successo?
se non sono indiscreto...

Mathema
Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :love:hi

-MiLeY- 4e
Ciao sid!!
Ciao cuginetta :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.