Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
E più passa il tempo più mi rendo conto che non te nè frega più niente di me.
La falsità di certe persone non ha limite...
Prima di cantare vittoria devo combattere con il libro di diritto......don compito in classe......:)proprio dopo le vacanze......la prof ci vuole proprio bene!!!!:)
Prima mi sorridi e mi parli, poi no, poi mi capisci è il giorno dopo divento incomprensibile... Ho capito che sei una persona con le idee proprio chiare -.-
Oggi sono un po' triste!! :( ho un sacco di roba da studiare
Il 23 febbraio parto per la Spagna!!! Oddio non vedo l'ora! Inizio già con il conto alla rovescia :D
Non si può far finta di niente quando è successo tutto, troppo.
penso a come sia incredibile che a distanza di 5 anni questo topic sia ancora vivo e anche bello in forma :lol pukketta...come ti dicemmo in tanti a quei tempi..il tuo spirito aleggerà per sempre su "off topic"
All I want is drink wine and make babies with Hoodie Allen ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Stasera voglio farmi del male :wall
Aggiunto 21 minuti più tardi:
Nonostante tutto questo tempo ancora non ce la faccio. Evoca troppi ricordi dolorosi.
Aggiunto 21 minuti più tardi:
Nonostante tutto questo tempo ancora non ce la faccio. Evoca troppi ricordi dolorosi.
Il momento in cui realizzi che hai fatto la figura della cretina.... Nuuuuu :'(
ma perchè esiste la scuola?????????????nn potevano essere tutte pratiche e manuali le cose da fare!!!!!!!!
Devo cercare di concentrarmi ma non ho proprio voglia di studiare arte. :dontgetit
ora danza...........nooooooooooooooooo.......voglio restare a casa!!!!!!!!!!!:)
# celo8 :
incredibile come la gente pensi che per potersi dire "io sono una brava persona, aiuto sul forum!!" basti riempirlo di link e dire "leggiteli!"....
e anzi, per di più, a volte, viene linkata anche solo la pagina degli appunti di quella determinata materia...
ma perchè mia madre l'altro ieri ha detto:"nn vedo l'ora che inizi la scuola!"......ma se per lei le giornate scolastiche sono più incasinate delle nostre!!!!!!!!!devo capire il perchè!!!!!!!:)
incredibile come la gente pensi che per potersi dire "io sono una brava persona, aiuto sul forum!!" basti riempirlo di link e dire "leggiteli!"....
ho gli occhi appannati.......e così è stto tutto il giorno e gli sbadigli nn mancavano.........ci mancavano pure i risultati del compito di italiano.......6 e mezzo......il voto più alto è stato 7--.......tutto il resto insufficenze!!!!!!!questa prof mi sta proprio sui nervi!!!!!!!!!!!!!:)
Ma i greci altri hobby al posto di fare vasi e templi no eh, mi raccomando -.-
hai ragione!!!! odio la scuola :wall