Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
vorrei di nuovo le vacanze !
io sono casa oggi, che bello!!!! ma la gioia sparisce perchè domani tornerò a scuola:(
Domani sarà un vero trauma alzarmi sapendo di dover andare a scuola.. uff..
sono volati via questi giorni...
sono volati via questi giorni...
sto scaricando applicazioni per android!!!!!!!:)
C'è chi comprende e chi non comprende, caro signore. Sta molto peggio chi comprende, perché alla fine si ritrova senza energia e senza volontà. Chi comprende, infatti, dice: «Io non devo far questo, non devo far quest'altro, per non commettere questa o quella bestialità». Benissimo! Ma a un certo punto s'accorge che la vita è tutta una bestialità, e allora dica un po' lei che cosa significa il non averne commessa nessuna: significa per lo meno non aver vissuto, caro signore.
(Pirandello - Il fu Mattia Pascal)
(Pirandello - Il fu Mattia Pascal)
Maledetto ritorno a scuola che mi mette in crisi più di quanto io già lo sia per altri bastardi motivi
devo studiare inglese... e voglia viene sempre meno!!!! :no
sto facendo ancora geografia... una ricerca di 4 pagine!
nooooooooo.....ultimo giorno di vacanza!!!!!!!!!!!!perchè sono passati così in fretta questi gg????????
Non capisco... non dovrebbe importarmene nulla, ma sto ancora troppo male.
Ultimo giornooo no!!! ;/ godiamoci questi ultimi momenti:):)
Per quanto siano state deprimenti queste vacanze avrei preferito allontanare il ritorno a scuola... Però rimane sempre un piccolo motivo per andarci... (;
Sorridete alla vita :kiss
Tutte le volete mi chiedo perché lo faccio. E tutte le volte non so darmi una spiegazione...
e dentro urlavo: Dio ancora...
Fa troppo male, venire a sapere che coloro di cui ti fidavi, in realtà si prendevano gioco di te alle tue spalle
fa troppo male scoprire che tutti quei momenti in cui loro volevano stare con te e tutto quell'affetto dimostrato era solo per approfittarsi te
E mentre tu eri felice perchè credevi di aver trovato degli amici loro non ti consideravano minimamente.
E ora che ho finalmente aperto gli occhi è troppo tardi.
Tutto questo fa male, troppo male.
fa troppo male scoprire che tutti quei momenti in cui loro volevano stare con te e tutto quell'affetto dimostrato era solo per approfittarsi te
E mentre tu eri felice perchè credevi di aver trovato degli amici loro non ti consideravano minimamente.
E ora che ho finalmente aperto gli occhi è troppo tardi.
Tutto questo fa male, troppo male.
io ho bisogno di altri 10 gg come minimo:)
Oddio troppe cose mi sono comprata D:
Ormai manca davvero poco all'inizio della scuola. Mamma mia come sono passate in fretta queste vacanze :)
francy, allora ti salterai qualche giorno di scuola!