Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Luigio94
Voglio tornà bambino :cry

PrInCeSs Of MuSiC
Chissà se mi stai pensando.. >_

celeste98
Pensare in continuazione di non potercela mai fare; riuscirci sempre♥

96Laura
"Svegliami,che ho voglia di scoprire di che colore è il mare
se stiamo a testa in giù,
Portami,nei luoghi dove il Sole, non vuole tramontare
rimbalza e torna su.
Svegliami,nell'emisfero australe, di stelle da ammirare
ce ne sono altre in più..
Portami,dove regna la neve, l'aurora boreale non la danno in Tv"

♥finley♥

lucry98
che dolci!!!!!!!!!!!!:):):blowkiss....mi fate tenerezza!!!!!!!
io faccio diritto e poi geografia!!!!!!!!o forse il contrario.....ma devo decidermi perchè tra un ora devo staccare!!!!!!!!!:)
e pensare che dmn devo studiare 150pp.....ce la devo fare!!!!!!!!:)

96Laura
un bicchiaara di aranciata la mia giacchina bella calda il gatto ke dorme beatamente vicino a me..e ora..

e ora..diritto a noi dueeee u.u ♥

lucry98
e ora espressioni!!!!!!!!!!!!!!!!1:no:)

mitica96
Che giornata stancante. Tornata adesso e fra 2 ore a kick box! Che mal di testa che ho! :beatin

lucry98
i prof stanno impazzendo.....il prof mi dice di studiare in classe una pagina intera di geografia al momento in classe......neanche mezz'ora e gliel'ho saputo dire per fortuna!!!!!!!!dmn mi deve rinterrogare.....dmn verifica di diritto......e dopo dmn interrogazione di informatica a me!!!!!!!e per lo più sono 150 pp....oggi vado anche a danza......ma dove lo trovo il tempo??????

S.Sofii
OOOOMIOOOOOOODDDDDDIOOOOO! Ho riportato su matematica con una mega-super-lunghissima interrogazione! Noveeeeee non ci credo..! (:(:(:(:

strangegirl97
8 e mezzo in chimicaaaaaa! *________* E considerando la professoressa è come se avessi superato un esame di laurea con 110 e lode! XD XD XD

Luigio94
Ora mi rendo conto che ho 18 anni D:

Martinaesse
studiare greco e latino per la verifica di domanniiii D;

96Laura
domani a far colazione cn le compagne di classe entro alle 9 e mezza yeeeeeeeeeeeeee *___________________* e sabato a fare shopping ♥

celeste98
Entro vanerdì dovrei consegnare la relazione sul libro Madame Bovary...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... me*da.

chiara98:)
eccoci di nuovo a studiare!!!! pretendo le vacanze estive!!!!

lucry98
devo riscrivere un testo!!!!!!!!!uffff...che pizza!!!!!!!:)

mitica96
Ho altre due libri da leggere!! :D
Questa ricerca è proprio noiosa da fare.

lucry98
nn riesco a credere che quest'anno farò 15 anni!!!!!!!!!!nn mi vedo dire che ho 15 anni....mi sento grande!!!!!!!!!:yes

Martinaesse
Ho fatto i compiti delle vacanze adesso in un oretta quando ho avuto due sttimane per farli e non ho aperto libro;););)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.