Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Moon96
^^ ke dolce!

mitraglietta
Buongiorno skuola, come và ragazzi? Io bene, non vedo l'ora che arrivi domenica sera, così che potrò ancora giocare con il bambino dei miei vicini, eggià mi ha proprio rubato il cuore quel cucciolo di bambino. :D

Quando sta sul terrazzo, non chiama mia mamma o mio papà, ma vuole subito me. Omarrrrr! Poi quando esco sul terrazzo, non abbiamo il cancellino aperto, lui apre il suo e viene di corsa in braccio a me. Che tenero, ha preso tutta da sua mamma. :D

Moon96
MA SOPRATTUTTO EVVIVA LE PERSONE INNAMORATE
...OGNUNO A MODO SUO...
NON E' FORSE QUELLO DI OMAR UNA SPECIE DI AMORE?!
=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

PrInCeSs Of MuSiC
Lo amooo *-*

EVVIVA L'AMOREEEEEEEE

ChiaraMatisse
Più dolcioso :satisfied :satisfied :satisfied caro!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

BUONANOTTE SKUOLA.NET!!!!!!

mitraglietta
Oggi sono triste, e lo sarò per tre giorni. una parte di me, che si chiama Francesco, cioè il bambino della mia vicina, è andato dai suoi nonni a Caserta, e non farà ritorno qua a Brescia, fino a domenica sera.

Francesco, sei il bambino più dolcioso al mondo, e lo so che vuoi bene a Zio Omar!

ChiaraMatisse
Ho visto :pp e ho lasciato una rispostina sul tuo muro!!!Grazie..

mitraglietta
Eheheh, l'anno prossimo vedo di far un pensierino. quest'anno ancora a casa penso, come due anni fà.

Ps: ho commentato ancora il tuo muretto :D

ChiaraMatisse
Mitra scappa alle hawaii!!!

mitraglietta
Caldo! Troppo caldo! Basta.... è un suicidio starsene in cucina a lavorare nel ristorante. :hot

ChiaraMatisse
Bisogno di refrigeriooooo mi passa la voglia di uscire..... :hot :hot :hot

paraskeuazo
Che afa! Che afa che fa! Daikin... la soluzione ha :D

strangegirl97
Antoo fa caldo :hot

klok
Che pilloleeee quando non ti capiscono >_

mitickla
:hot :hot :hot :hot :hot :beatin :beatin

coltina
Mitraglietta fregatene! Amare i bambini non è un disonore e fare il baby sitter denoterebbe solo che sei uno fuori dagli schemi...in quanto al ritardato.....beh non c'è bisogno di commentare!

Il mio pensiero di oggi è che sono sereno, con ancora negli occhi la bella vacanza appena finita e innamorato pazzo!

kikka96_thebest
ma ste vekkie qnt sn vekkie??? :con
kmq secondo me mitikla ha ragione... e poi nn si dovrebbe dare importanza alle parole di qlk zitella/veterana ke nn ha + nnt da aspettarsi dalla vita e si fa i c***i degli altri..

voglio vivere una storia d'amore profonda come quella di jack e rose in titanic.. :heart
ieri mentre lo guardavo ho pianto così tanto ke i miei okki erano diventati rossi, e nn riuscivo a smettere.. :cry :cry :cry

Maury
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff vorrei tanto ke tutto ritornasse kome prima...
:(
sn ankora delusa da te,ma mi mankiiiiiiii e nn voglio perderti! :'(

Moon96
ah quando si diventa rinco**i*n*ti :lol
in alcuni casi le vecchie sole vivono soltanto per farsi gli affari altrui, intrommettersi su questioni che neanche conoscono e sparlare in continuazione..

mitickla
wow..pensavo che avessere detto che era tuo figlio..e comunque che c è di male nel tenere in braccio un bambino..io al posto tuo andrei vicino alle vecchie cn il bambino in braccio e direi: vi presento il figlio di una mia vicina..e me ne andrei.. xD XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.