Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
^^ ke dolce!
Buongiorno skuola, come và ragazzi? Io bene, non vedo l'ora che arrivi domenica sera, così che potrò ancora giocare con il bambino dei miei vicini, eggià mi ha proprio rubato il cuore quel cucciolo di bambino. :D
Quando sta sul terrazzo, non chiama mia mamma o mio papà, ma vuole subito me. Omarrrrr! Poi quando esco sul terrazzo, non abbiamo il cancellino aperto, lui apre il suo e viene di corsa in braccio a me. Che tenero, ha preso tutta da sua mamma. :D
Quando sta sul terrazzo, non chiama mia mamma o mio papà, ma vuole subito me. Omarrrrr! Poi quando esco sul terrazzo, non abbiamo il cancellino aperto, lui apre il suo e viene di corsa in braccio a me. Che tenero, ha preso tutta da sua mamma. :D
MA SOPRATTUTTO EVVIVA LE PERSONE INNAMORATE
...OGNUNO A MODO SUO...
NON E' FORSE QUELLO DI OMAR UNA SPECIE DI AMORE?!
=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
...OGNUNO A MODO SUO...
NON E' FORSE QUELLO DI OMAR UNA SPECIE DI AMORE?!
=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
Lo amooo *-*
EVVIVA L'AMOREEEEEEEE
EVVIVA L'AMOREEEEEEEE
Più dolcioso :satisfied :satisfied :satisfied caro!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
BUONANOTTE SKUOLA.NET!!!!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
BUONANOTTE SKUOLA.NET!!!!!!
Oggi sono triste, e lo sarò per tre giorni. una parte di me, che si chiama Francesco, cioè il bambino della mia vicina, è andato dai suoi nonni a Caserta, e non farà ritorno qua a Brescia, fino a domenica sera.
Francesco, sei il bambino più dolcioso al mondo, e lo so che vuoi bene a Zio Omar!
Francesco, sei il bambino più dolcioso al mondo, e lo so che vuoi bene a Zio Omar!
Ho visto :pp e ho lasciato una rispostina sul tuo muro!!!Grazie..
Eheheh, l'anno prossimo vedo di far un pensierino. quest'anno ancora a casa penso, come due anni fà.
Ps: ho commentato ancora il tuo muretto :D
Ps: ho commentato ancora il tuo muretto :D
Mitra scappa alle hawaii!!!
Caldo! Troppo caldo! Basta.... è un suicidio starsene in cucina a lavorare nel ristorante. :hot
Bisogno di refrigeriooooo mi passa la voglia di uscire..... :hot :hot :hot
Che afa! Che afa che fa! Daikin... la soluzione ha :D
Antoo fa caldo :hot
Che pilloleeee quando non ti capiscono >_
:hot :hot :hot :hot :hot :beatin :beatin
Mitraglietta fregatene! Amare i bambini non è un disonore e fare il baby sitter denoterebbe solo che sei uno fuori dagli schemi...in quanto al ritardato.....beh non c'è bisogno di commentare!
Il mio pensiero di oggi è che sono sereno, con ancora negli occhi la bella vacanza appena finita e innamorato pazzo!
Il mio pensiero di oggi è che sono sereno, con ancora negli occhi la bella vacanza appena finita e innamorato pazzo!
ma ste vekkie qnt sn vekkie??? :con
kmq secondo me mitikla ha ragione... e poi nn si dovrebbe dare importanza alle parole di qlk zitella/veterana ke nn ha + nnt da aspettarsi dalla vita e si fa i c***i degli altri..
voglio vivere una storia d'amore profonda come quella di jack e rose in titanic.. :heart
ieri mentre lo guardavo ho pianto così tanto ke i miei okki erano diventati rossi, e nn riuscivo a smettere.. :cry :cry :cry
kmq secondo me mitikla ha ragione... e poi nn si dovrebbe dare importanza alle parole di qlk zitella/veterana ke nn ha + nnt da aspettarsi dalla vita e si fa i c***i degli altri..
voglio vivere una storia d'amore profonda come quella di jack e rose in titanic.. :heart
ieri mentre lo guardavo ho pianto così tanto ke i miei okki erano diventati rossi, e nn riuscivo a smettere.. :cry :cry :cry
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff vorrei tanto ke tutto ritornasse kome prima...
:(
sn ankora delusa da te,ma mi mankiiiiiiii e nn voglio perderti! :'(
:(
sn ankora delusa da te,ma mi mankiiiiiiii e nn voglio perderti! :'(
ah quando si diventa rinco**i*n*ti :lol
in alcuni casi le vecchie sole vivono soltanto per farsi gli affari altrui, intrommettersi su questioni che neanche conoscono e sparlare in continuazione..
in alcuni casi le vecchie sole vivono soltanto per farsi gli affari altrui, intrommettersi su questioni che neanche conoscono e sparlare in continuazione..
wow..pensavo che avessere detto che era tuo figlio..e comunque che c è di male nel tenere in braccio un bambino..io al posto tuo andrei vicino alle vecchie cn il bambino in braccio e direi: vi presento il figlio di una mia vicina..e me ne andrei.. xD XD