Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
ecchecavolo, queste vecchie mi hanno visto alla festa di paese con in braccio il bambino di 3 anni della mia vicina, lui mi vuole bene, sono il suo zio preferito. Ma queste vecchie sono andate a sputtanare in giro, che io faccio il babysitter, e sono un ritardato.

Moon96
Perchè non vai da loro a dirlo? alcune volte aiuta...io in un altro contesto l'ho fatto...poi solo tu puoi sapere cosa può farti sentire meglio...io non conosco la situazione...

mitickla
Le vekkie possono essere le peggiori mitra..

mitraglietta
Sono incavolato nero più di una iena. Cavolo, gentaglia schifosa di paese, che ti maledice e ti addita come un cattivo, e deficiente. quanto li odio, anzi quanto le odio quelle vecchie zitelle scassa zebedei di paese. :madno

Moon96
ssssshhhhh nn lo dire neanche per scherzo.. io ancora non sono andata neanche una volta al mare e poi non mi va di andarci trpp presto alle superiori! 0.0

mitickla
si di vacanza e zitti zitti siamo arrivati gia a metà estate.. XD

Moon96
di vacanza :asd

mitickla
Buongiorno Skuola....e ricomincia un' altra giornata splendida...:D

Moon96
Buona Giornata skuola!!

mitraglietta
Ma perchè la gente di paese deve essere per forza di cose così perfida con gente invece che si sà che sono delle brave persone? Solo per il gusto di vederle soffrire lo fate? vi divertite così tanto?

Ah, ma un giorno arriverà il giudizio di quello che stà là nell'alto dei cieli, e sarà la vostra fine. La gente meritevole avrà un posto speciale in paradiso mentre i cattivi di malelingue beh si sanno dove andranno a finire.

ChiaraMatisse
Buona sera a tutti!!!!!Aaaah che bene che si sta in vacanza!!! :bounce :asd
Apparte per le zanzare che ieri sera mi hanno divorata... sono devastata :(
Zanzare :sega :sega :sega !!!!

reg91
ke noia

carlotta sara
CIAUU=)

PrInCeSs Of MuSiC
Salve ragazzi =D

carlotta sara
w la libertà :pp :lol :lol :lol :lol :dozingoff :bounce :bounce

Ricciola=)
TORNAAAA!!!!

ChiaraMatisse
Ora si???:)
Tra poco mi preparo per andare a un concerto a Mestreeeee!!!!

klok
Ora si :)

ChiaraMatisse
SONO LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ami!
caldoooooooooooo xD xD :gelato :gelato :gelato

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.