Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ah raga nn so k dirvi.... vi voglio troppo bene.....mi aiutate nei momenti difficili....nn so k fare in chat nn ce nessuno e le mie amike nn ci sn k tristezz@...k noi@ k caldo!
Buongiorno skuola, oggi sono molto mattiniero. Quando dormo se vedo appena un poco di luce non dormo più, poi se ci si mettono anche le campane che suonano della chiesa, la cagnolina della vecchia che abbaia, e il caldo. Uff, che p@lle!
ke palle la mia vita... ieri ho ank litigato kn il mio raga... tt fa pensare ke tra noi è finita... :(
Saaaalve a tutti =D Oggi sto tutta la giornata con il mio amoreeeee =)
Buongiorno Klod!
Buongiorno genteee ;)
:D
Aggiunto 28 secondi più tardi:
=)
Aggiunto 28 secondi più tardi:
=)
Oddio non oso chiederti claudia cosa è successo, ma sappi che la forza di mitraglietta è sempre con te. Intanto vi auguro buona notte, e vi linko a questo thread scritto da me.
E' un pò astratto come argomento, solo Francesco (Bit5) è riuscito a capirlo al volo, ci vuole un pochino per entrare nell'ottica dell'argomento, ma spero che almeno per domenica sera ci siano già un bel pò di commmenti.
https://forum.skuola.net/off-topic/cosa-vuoi-essere-e-cosa-non-vuoi-essere-50403.html#
E' un pò astratto come argomento, solo Francesco (Bit5) è riuscito a capirlo al volo, ci vuole un pochino per entrare nell'ottica dell'argomento, ma spero che almeno per domenica sera ci siano già un bel pò di commmenti.
https://forum.skuola.net/off-topic/cosa-vuoi-essere-e-cosa-non-vuoi-essere-50403.html#
a volte vorrei tnt avere una scala ke porta dritto al cielo..vorrei potervi incontrare..abbracciare...mi mancate..
Buonanotte Skuola...
:dontgetit
Buonanotte Skuola...
:dontgetit
Un buona nanna a tutti voi di skuola.net!!!!! :pp
VAI MATIIIIIII!!!!!♥♥♥
Non vedo l'ora sia domaniiiii...vacanzeeeee!!!!!
Ma perché è così difficile????
ahahauhah mimi la gelateria marijuana?? :lol :lol
# Moon96 :
metti tenerezza a leggere cio' che scrivi...quanti anni ha il bambino?
3 anni. Ma è di una dolcezza infinita.
:hi :lol
Omaaaar ^^ sei dolcissimo! Secondo me saresti un padre fantastico ;)
metti tenerezza a leggere cio' che scrivi...quanti anni ha il bambino?
Oppure alla festa di paese, lui con i suoi genitori, i suoi genitori mi avevano visto, però se gli dicevano che c'ero li anche io, non avrebbe più mangiato nulla, quando ha finito di mangiare, sua mamma gli dice guarda là chi c'è.
Lui si volta e mi vede, corre al mio tavolo, ed è stato tutto il tempo in braccio a me. questo è bellissimo secondo me, aver la compagnia di un mio bambino, che ti illumina il cuore e gli occhi è la cosa più felice del mondo.
Lui si volta e mi vede, corre al mio tavolo, ed è stato tutto il tempo in braccio a me. questo è bellissimo secondo me, aver la compagnia di un mio bambino, che ti illumina il cuore e gli occhi è la cosa più felice del mondo.