Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Peccato, che per la cattiveria della gente che non ha niente da fare che sparlare, sul mio operare con i bambini, non posso essere felice, con i bambini. vedere il sorriso di quel bambino che mi guarda mi rallegra il cuore.
Ah domenica sera, erano rientrati dalle vacanze di 4 giorni da Caserta, appena sceso dalla macchina è arrivato alle scale sul terrazzo nostro e mi ha chiamato Omar! ha voluto farsi abbracciare e mi ha sussurrato "mi sei mancato".
e' la prima volta che mi chiama con il mio nome giusto, le altre sempre Ora o Oca. :satisfied
Ah domenica sera, erano rientrati dalle vacanze di 4 giorni da Caserta, appena sceso dalla macchina è arrivato alle scale sul terrazzo nostro e mi ha chiamato Omar! ha voluto farsi abbracciare e mi ha sussurrato "mi sei mancato".
e' la prima volta che mi chiama con il mio nome giusto, le altre sempre Ora o Oca. :satisfied
Che cariniiiii!!!!Adoro anche io i bambini!!!!!Sono adorabili quando dormono.. poi la cosa che adoro di più dei bambini piccoli..sono i piedini!!!perchè sono minuscoli!!!! con ste ditine piccole piccole.. cari!!!! :satisfied
Sempre riguardo al bambino della mia vicina è troppo cuccioloso. Oggi abbiamo giocato a pallone in terrazzo, abbiamo fatto il puzzle di ben10 almento 3-4 volte, poi abbiamo guardato la tv, sul divano, lui si è addormentato con il biberon in bocca, e dopo un pò sono crollato anche io.
Sua mamma ci ha fatto una foto, ha detto che eravamo due angioletti :satisfied
Sua mamma ci ha fatto una foto, ha detto che eravamo due angioletti :satisfied
Ciao a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :hi
Buon pomeriggio popolooo!
# paraskeuazo :
Ahhaha Omar!! :lol
Tu che tanto ci incitavi ad una guida sicura ora scopro che te ne sei andato per 40 km di strada mezzo brillo? Male male! :D
Veramente guidava mio papà :D
# Angeee =) :
BuonGiornooo a tutti :)
-3 giorni al mio esame... Come al solito, ho iniziato a studiare all'ultimo momento. Che cretinaaa... Se non lo supero sarà la fine della mia carriera scolastica :dontgetit
anche io faccio sempre cosi.. =) e poi me ne pento.. ma tanto non imparo mai
ciao skuolaaaaa!!! :hi :hi
BuonGiornooo a tutti :)
-3 giorni al mio esame... Come al solito, ho iniziato a studiare all'ultimo momento. Che cretinaaa... Se non lo supero sarà la fine della mia carriera scolastica :dontgetit
XD...
Ahhaha Omar!! :lol
Tu che tanto ci incitavi ad una guida sicura ora scopro che te ne sei andato per 40 km di strada mezzo brillo? Male male! :D
# kikka96_thebest :
ma sinceramente nn era mai successo.. nn è la prima volta ke bevo... wow 2?!?!?! :con:
Eggià 2 bottiglie. quella di rosso aveva una gradazione di 14%, mentre lo spumante di franciacorta ne aveva 13,5%. Vedrai che quando arriverai anche tu alla mia età, o quella di mio papà, riuscirai bene a reggerlo. Ecco, l'unica cosa è che dopo che abbiamo finito la cena, mia mamma non ha la patente, e quelli che guidano eravamo io e papà, 40 km di strada l'abbiamo un pò rischiata, per via di vari controlli (che per fortuna non c'erano), altrimenti la patente la ritiravano.
Giorno a tt..^^
Skuols.net???Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma sinceramente nn era mai successo.. nn è la prima volta ke bevo... wow 2?!?!?! :con:
Si vabbeh ma piccolina così, è ovvio che anche una mezza bottiglia ti metta ko. Io l'ultima volta che sono andato a cena è stato un anno fà esatto, e io e mio papà ci siamo fatti 2 bottiglie, 1 di vino rosso e 1 di spumante.
L'ho retto bene l'alcol, ma ho anche un'età che mi permette ciò. Te che hai 13 anni, mi pare normalissimo che ti sei presa una sbornia. :D Senza offesa, eh!
L'ho retto bene l'alcol, ma ho anche un'età che mi permette ciò. Te che hai 13 anni, mi pare normalissimo che ti sei presa una sbornia. :D Senza offesa, eh!
ieri ho xso 13 a 2 alla carambola contro mio cugino... ke scuorn.. nn vi consiglio di giocare dopo aver bevuto mezza bottiglia della vostra birra preferita... -.-...
E' un pò astratto come argomento, solo Francesco (Bit5) è riuscito a capirlo al volo, ci vuole un pochino per entrare nell'ottica dell'argomento, ma spero che almeno per domenica sera ci siano già un bel pò di commmenti.
https://forum.skuola.net/off-topic/cosa-vuoi-essere-e-cosa-non-vuoi-essere-50403.html#
riuppo il thread, su su gente skolara e non rispondete in questo thread! Non siate timidi
https://forum.skuola.net/off-topic/cosa-vuoi-essere-e-cosa-non-vuoi-essere-50403.html#
riuppo il thread, su su gente skolara e non rispondete in questo thread! Non siate timidi
Tre punti in testa per una finestra!
Che supplizio!
Che supplizio!
Nostalgia..
Nostalgia, nostalgia canaglia :whistle
scusate.. :pp
Nostalgia, nostalgia canaglia :whistle
scusate.. :pp
uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy