Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# ChiaraMatisse :
Buona sera a tuttiiiiiii!!!!
Aaaaaa qui ha appena fatto un piccolo temporale..poi ha buttato su un calso assurdo,ma ora si sta benissimo!!!!è bello fresco!!!!SIIIII
piccolo temporale? Da noi è venuto il diluvio universale! Per poco non vado a sbattere con la macchina contro un piccolo alberello caduto in mezzo alla strada.
# Urahara :
Buona sera xD
è strano ma ora mi sento estraneo su skuola xD
Noooooooooooo ma sicuro che sei tu????O sei un fantasma???
Buona sera xD
Buona sera a tuttiiiiiii!!!!
Aaaaaa qui ha appena fatto un piccolo temporale..poi ha buttato su un calso assurdo,ma ora si sta benissimo!!!!è bello fresco!!!!SIIIII
wOw..Oggi un anno su skuola.net.. Mii cOme vOla il tempO..
voglia di mare...voglia di amare....(la mia frase preferita) :love :love :love :lol :dozingoff :gratta :D :blush
Grazie, Para.
Ho davvero bisogno di tanta, tanta fortuna :dontgetit
Ho davvero bisogno di tanta, tanta fortuna :dontgetit
In bocca al lupo Angeee!! ;)
Domani esameee...
PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry :cry :cry
PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry :cry :cry
RiQUOTOOOOOOOOOOO :(
quotooooo..noiaaaaaaaaa.....ma cosa si puo fare???!!! :beatin :beatin :beatin
k noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!!! :beatin
Quoto! L'estate per me è davvero iniziata da solo una settimana
Fino al 15 Luglio stavo ancora pensando agli esami dell'università :mannagg :mannagg
Fino al 15 Luglio stavo ancora pensando agli esami dell'università :mannagg :mannagg
Caro mitra!!!
L'estate sta passando troppo troppo velocemente..... e per me è appena iniziata con la questione degli esami!!!!Ufiiiiiiiiiiiiiiiiiii
L'estate sta passando troppo troppo velocemente..... e per me è appena iniziata con la questione degli esami!!!!Ufiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Penso quindi esisto... ma perché penso e perché esisto?
# mitraglietta :
Siccome adesso, alla mattina non vado a lavorare, sto a casa a divertirmi con lo scricciolo del bambino. Oggi abbiamo giocato a il dottore e il paziente malato, e "3 passi da..."
Poi ho bevuto il caffè, e lui mi ha visto con lo yoghurt da bere e mi ha chiesto cosa era, e io la medicina per i grandi che il dottore mi ha detto di prendere per il pancino che fà male.
"Sua mamma è rimasta scioccata, quando lui ha voluto prendere la sua medicina da me, quando sua mamma gliela dà, lui non la vuole."
Ke dolce!!! :) :)
Ke
buon giorno skuolaaaaaaaa :bgiorno
Giorno a tt..:kiss
uffaaaaa estateeee rallentaaaa..
uffaaaaa estateeee rallentaaaa..
Siccome adesso, alla mattina non vado a lavorare, sto a casa a divertirmi con lo scricciolo del bambino. Oggi abbiamo giocato a il dottore e il paziente malato, e "3 passi da..."
Poi ho bevuto il caffè, e lui mi ha visto con lo yoghurt da bere e mi ha chiesto cosa era, e io la medicina per i grandi che il dottore mi ha detto di prendere per il pancino che fà male.
"Sua mamma è rimasta scioccata, quando lui ha voluto prendere la sua medicina da me, quando sua mamma gliela dà, lui non la vuole."
Che scriciolo di bimbo!!! Bè fregatene delle persone che ti prendono in giro..per cosa poi??perchè stai con un bambino che ti vuole bene???ma daiii .... sono solo ignoranti... ignorano quanto speciale sia un bambino...quanto sia bello scoprire assieme a loro il mondo... Non è da tutti riuscire a farsi amare dai bambini...quindi vanne fiero di avere un bambino che ti adora... e continua a giocarci con lui!!!!