Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
fine thanks.

uff, domani non c'ho voglia di lavorare, e dire che sono -5 giorni di lavoro e poi ferie. Saranno i giorni più lunghi. Ma meno male che c'è lo scricciolo del bimbo a tenermi compagnia.

(stasera divertimento, con colorare i disegni delle fiabe con lui, e ci siamo guardati Alice nel paese delle meraviglie e Pinocchio in dvd della disney).

Poi mi ha sussurrato nell'orecchio: ti oio bene.

ChiaraMatisse
Hi schooooool!!!!How are you everybody????

ChiaraMatisse
Ciao skuolaaa!!!è due giorni che non entro qui.. sono stata impegnata con la festa dei maturandi 2010!!!!!BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!Ancora un bravissimi a tutti i maturandi venti dieci!!!! :lol

mitraglietta
Fabianuzzoooooo.... quanto tempo! Sei un fantasma o sei tu il vero e unico Diogens?

pikkolaxsempre
ciao skuolaaaaaaaaaaaaaaaaa.............

diogens quoto la tua firma..

Diogens
salve skuolaaaaa..quanto mi mancavi =)

tiscali
Vorrei mangiare al Mcdonald's in questo preciso istante :D
gnaaaaammmmmmmmmmmmm

kikka96_thebest
omar... io mi sveglio alle 7 da quasi una settimana.. (naturalmente vado a dormire alle 9... XD)

Giuly97
Giornoo..

Aggiunto 6 secondi più tardi:

Giornoo..

mitraglietta
io credo di essere l'unico dei pochi mattinieri. Oggi sveglia alle 9.35, qua mi sembrano tutti dei dormiglioni.

Giuly97
Giorno..

PrInCeSs Of MuSiC
Buona notte a tutti :D

VITA MIA TI AMO!!!!

topicboy
Giornoooooooooooooo

PrInCeSs Of MuSiC
Salve figliuoli :D

klok
# Urahara :
sn io sn io :scratch xD

Ma non ci posso credere...quanto tempo xD

carlotta sara
BUONGIORNO.....SPERO K OGGI SIA MEGLIO DI IERI IN TT I SENSI! :dozingoff :mad :dontgetit

topicboy
# mitraglietta :
piccolo temporale? Da noi è venuto il diluvio universale! Per poco non vado a sbattere con la macchina contro un piccolo alberello caduto in mezzo alla strada.

Solo qui stiamo asfissiando per il caldo? Santo dieu :(

mitraglietta
# ChiaraMatisse :
Mitra il diluvio universale me lo sono beccata stasera :cry ... era in giro con le mie amiche e abbiamo dovuto accostare la macchina perchè non si vedeva niente da quanto pioveva e dal vento.... dio mio che paura!!!!

Ha mollato giù una tuonata il temporale stasera, stavo al lavoro, si è illuminato il cielo e in un secondo BaBOOOM! I clienti del ristorante si sono spaventati tutti. Pure io!

ChiaraMatisse
Mitra il diluvio universale me lo sono beccata stasera :cry ... era in giro con le mie amiche e abbiamo dovuto accostare la macchina perchè non si vedeva niente da quanto pioveva e dal vento.... dio mio che paura!!!!

Urahara
# klok :
Noooooooooooo ma sicuro che sei tu????O sei un fantasma???

sn io sn io :scratch xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.