Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ecco.. ma fai il classico??
debiti in matematica e latino ç___________ç
in estate a studiare?! come mai??
Si e poi passo ore a cercarla perchè è l'unica matita con la punta, non le tempero mai xD
Il classico è dimenticarla tra le pagine del dizionario e poi cercarla ovunque tranne li xD capita sempre anke a me.. xD
matita del bip che dimentico sempre in giro mentre faccio una versione -.-
oink oink xb
bau!
ciao chiara, quindi parti domani? divertiti anche per noi. Uff, e anche domani partono i miei vicini di casa, e vanno in ferie in quel di Caserta per 3 settimane. Mi mancherà il bimbo, come farò, credo che morirò senza lui.
Notte notte skuola!!!!a presto ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :hi
Buonanotte cariss Skuola.net .. :sleep :sleep
Ami non ha funzionato no... :cry oggi ha piovuto tutto il giorno anche da me!!1comunque seeeraaaaaaa a tuttiiiii!!!!!! :D :hi
che buone le fettine impanate...
PURTROPPO lo dovrei dire io che ti sopporto da una vita :lol
aggiungerei purtroppo ci vediamo ogni giornoo... hihi!... scherzo!... =)
# Stick!... =) :
ho mangiato oggi!... =)
Ma guarda che si rivede! Quanto tempo, Stick!... =) (qui sul sito, intendo... ci vediamo ogni giorno :lol ) Dovresti passare più spesso!
Saaalve :D
Che si dice genteee?
Che si dice genteee?
ChiaraMatisse nn ha funzionato la preghiera =( da me piove :cry
ho mangiato oggi!... =)
Hahahaha
Ieri sera sono andata al concerto di noemi..e stavo canticchiando ade una delle mie sue canz pref..si chiama x colpa tua:proud
Valla a sentire socinapinguina;)
Ieri sera sono andata al concerto di noemi..e stavo canticchiando ade una delle mie sue canz pref..si chiama x colpa tua:proud
Valla a sentire socinapinguina;)