Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
ami!
ma poveri gatti :|.... ql da odiare sn sti piccioni che rompono le palle >.< :box :box :box :box :box :box morite brutti piccioni :sega :sega :sega :sega :sega

Angeee =)
# Bina- :
gatti bastardi!! é.é

Hauhuahauhauah che hanno fatto questi gatti???

Bina-
gatti bastardi!! é.é

Giuly97
Ciauuu..a tt skuola..:)

mitraglietta
se riesci a trovare quella macchina, al proprietario partono 3 belle denunce, e sulla fedina penale, non è bellissimo trovarsi 3 reati. xD

Diogens
un pò tardino, ma volevo fare un saluto=)

(non mi dimentico di skuola)

Bina-
La prossima volta fa un volo di 30 metri in sicurezza, sarà eccitante comunque xD

Andrea Rachmaninov.
# Bina- :
Per fortuna xD Certo che il tipo è proprio un bastardo! Avresti potuto battere il record di volo in caduta libera per colpa sua! Mi dispiace per questo sfortunato evento, non dev'essere stata una bella esperienza!!!

(cit.) "Eccitante, però nn lo rifarei" xD!

ami!
oh ho letto solo ora ql che ti è successo Andrea...mi dispiace tanto!! bhe x fortuna ora stai bene :)

Bina-
Per fortuna xD Certo che il tipo è proprio un bastardo! Avresti potuto battere il record di volo in caduta libera per colpa sua! Mi dispiace per questo sfortunato evento, non dev'essere stata una bella esperienza!!!

Andrea Rachmaninov.
@ chi si è interessato:

Vi ringrazio tutti per il vostro interessamento, però stò bene, me la sono cavata con delle belle sbucciature (schiena completamente scuoiata.. o quasi completamente, ginocchio sinistro idem, gomito destro lievemente graffiato, slogatura della spalla sinistra.. però dopo due settimane già mi sento quasi a posto).
Il bello è che sono volato per circa una trentina di metri (la discesa è ripida) e quello là, vedendomi sprire dietro la curva, avrà pensato " Ah, bè, con un volo del genere non può essere rimasto vivo" e si è dileguato. Non sò quanto sono rimasto a terra, però una vecchietta che abitava da quelle parti che innaffiava l'orto mi ha notato e ha chiamato il pronto soccorso.... m'hanno detto che fra un settimana potrò riprendere a pedalare spensierato... però i freni li terrò sempre e comunque sotto sforzo xD!

Vi ringrazio di nuovo per il gentile interessamento, però non c'è da preoccuaprsi, nn dovrete fare il funerale virtuale ;)

ami!
mi annoioooo a casa da sola :whistle :whistle :whistle :whistle :whistle :whistle

Bina-
Caspita! o_O Che poi è andato pure a rovinarti le vacanze ç_ç

mitraglietta
ma sperando che tu sia ancora per intero, prendendo per buono che scrivi qua xD uhm che umorismo pungente xD scusami per il sarcasmo andrea, spero che almeno il tizio in questione si sia fermato a prestarti soccorso o s'è dileguato? :con

Azz se così non fosse, ha commesso ben tre reati:

- lesioni personali
- omissione di soccorso
- possibile guida in stato d'ebbrezza (per non vedere il cartello senso unico o era ubriaco o sto cartello l'hanno cambiato dopo)

quando mi verrà in mente editerò

Bina-
# Andrea Rachmaninov. :
Se prendo quella macchina che mi ha messo sotto mentre andavo in bici.... -.-

POrca puttana, usciva da una strada a senso unico (laddove non poteva uscire) e aneanche rispetta lo stpo. Io come un fesso in discesa a 65 all'ora.... mah.... meno male che in due settimane è passato quasi tutto.... che rabbia!

Ecco quello che è successo mirma02

Bina-
Cavolo, spero che tu gli abbia fatto causa!! Almeno ti fai risarcire danni fisici e morali! u.u

Andrea Rachmaninov.
# kikka96_thebest :
mimì si sveglia alle 6.. io alle 11.. XD.. andrea ma ora come stai??

Adesso bene. Ho avuto un c**lo sfacciato, perchè avrei tranquillamente potuto lasciarci l'osso del collo con le capriole che ho fatto.

Vabbè, la prossima volta terrò sempre i freni inseriti xD!

kikka96_thebest
mimì si sveglia alle 6.. io alle 11.. XD.. andrea ma ora come stai??

Andrea Rachmaninov.
Se prendo quella macchina che mi ha messo sotto mentre andavo in bici.... -.-

POrca puttana, usciva da una strada a senso unico (laddove non poteva uscire) e aneanche rispetta lo stpo. Io come un fesso in discesa a 65 all'ora.... mah.... meno male che in due settimane è passato quasi tutto.... che rabbia!

Bina-
faccio il liceo scientifico con indirizzo sperimentale. solo che è un mucchio di roba perchè in latino ho sia scritto che orale, quindi mi devo studiare la letteratura!! -.-

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.