Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Ipp@SorrisO
concerto di Noemi=]

nanana..per colpa tua!!...

Giuly97
Giornooo a tt.. :kiss

ChiaraMatisse
Brava ami!!!speriamo faccia bel tempo... tutta l'estate..non solo qua in Italia...ma anche le mete turistiche... cavolo vogliamo il soleee!!

Giuly97
Sera a tt..xD

kikka96_thebest
mmh.. sn le 20.20... kissà ki mi pensa...

ami!
Preghiamo i santi delle poggia(nn so se esistono ma penso di no):lol di andare via dall`italia a farsi na vacanza da un altra parte,almeno fino a settembre...e poi se vogliono possono anke tornare :satisfied

Aggiunto 28 secondi più tardi:

ehm mi sn dimenticata.....amen

kikka96_thebest
a me piace la pioggia... tranne qnd devo uscire... XD

ChiaraMatisse
Facciamo una pregheria collettiva che non piova più fino a settembre almeno.... ecchecavolo!!!! :box :weapon

kikka96_thebest
nn avevo letto i posts precedenti... quindi... buon compleanno diogens!!!!!!!! :surprise :surprise :love

ChiaraMatisse
Auguri Diogenssssssss!!!!!!!!!! :move :move :move hihiho tanti tanti augurini :victory

No... no no e no.... NON POSSONO METTERMI DOMANI BRUTTO TEMPO!!!nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:weapon

ami!
bhe TANTI AUGURI Diogens :satisfied :satisfied

voglioooooo partireeeeeeeeeeeeeeeee :yes :yes :yes

kikka96_thebest
lo sapete ke la valeriana si può fare anke all'insalata?? io la sto mangiando da 2 gg.. è ottima... il lato negativo è ke vado a nanna alle 10 di sera e mi sveglio alle 11 di mattina... no comment..

Diogens
# mirma02 :
dormito bene dio???

cmq ... tanti auguri a te??? xD

e si faccio 16 anni =)

Aleksej
vorrei ritornare in vacanza..........................non me le sono proprio godute bene quelle appena finite

mitraglietta
fabianuzzo, ho commentato il tuo profilo, dacci un'occhiata xD

Diogens
Buongiorno!!Tanti auguri a me!!

mitraglietta
buongiorno.

mitraglietta
notte cara, comunque devi mettere in firma questo:

Soldato della duty assieme a mitickla e tiscali, sotto il comando del tenente colonnello mitraglietta. E ricordate gente:

W i duty e annientiamo i freedom.

ChiaraMatisse
Ma si è un gioco...

comunque ribadisco che non mangierei mai le lumanche nemmeno avvolte nello speak...blèèèèèèèè

Notte notte al todo mundoooo

mitraglietta
DUTY
Gruppo militarizzato noto per la rigida disciplina e il severo codice di comportamento che vincola i suoi membri. I Duty sono gli unici che si rifiutino di scambiare i reperti della Zona con il mondo esterno, preferendo invece consegnarli direttamente agli scienziati. Ritengono che il loro dovere primario sia quello di proteggere il mondo dalla Zona. I loro raid, finalizzati perlopiù alla distruzione dei mostri, rendono la vita più facile a tutti. La fazione è da tempo in lotta contro i Freedom

http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=3603807&postcount=22

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.