Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
concerto di Noemi=]
nanana..per colpa tua!!...
nanana..per colpa tua!!...
Giornooo a tt.. :kiss
Brava ami!!!speriamo faccia bel tempo... tutta l'estate..non solo qua in Italia...ma anche le mete turistiche... cavolo vogliamo il soleee!!
Sera a tt..xD
mmh.. sn le 20.20... kissà ki mi pensa...
Preghiamo i santi delle poggia(nn so se esistono ma penso di no):lol di andare via dall`italia a farsi na vacanza da un altra parte,almeno fino a settembre...e poi se vogliono possono anke tornare :satisfied
Aggiunto 28 secondi più tardi:
ehm mi sn dimenticata.....amen
Aggiunto 28 secondi più tardi:
ehm mi sn dimenticata.....amen
a me piace la pioggia... tranne qnd devo uscire... XD
Facciamo una pregheria collettiva che non piova più fino a settembre almeno.... ecchecavolo!!!! :box :weapon
nn avevo letto i posts precedenti... quindi... buon compleanno diogens!!!!!!!! :surprise :surprise :love
Auguri Diogenssssssss!!!!!!!!!! :move :move :move hihiho tanti tanti augurini :victory
No... no no e no.... NON POSSONO METTERMI DOMANI BRUTTO TEMPO!!!nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:weapon
No... no no e no.... NON POSSONO METTERMI DOMANI BRUTTO TEMPO!!!nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:weapon
bhe TANTI AUGURI Diogens :satisfied :satisfied
voglioooooo partireeeeeeeeeeeeeeeee :yes :yes :yes
voglioooooo partireeeeeeeeeeeeeeeee :yes :yes :yes
lo sapete ke la valeriana si può fare anke all'insalata?? io la sto mangiando da 2 gg.. è ottima... il lato negativo è ke vado a nanna alle 10 di sera e mi sveglio alle 11 di mattina... no comment..
vorrei ritornare in vacanza..........................non me le sono proprio godute bene quelle appena finite
fabianuzzo, ho commentato il tuo profilo, dacci un'occhiata xD
Buongiorno!!Tanti auguri a me!!
buongiorno.
notte cara, comunque devi mettere in firma questo:
Soldato della duty assieme a mitickla e tiscali, sotto il comando del tenente colonnello mitraglietta. E ricordate gente:
W i duty e annientiamo i freedom.
Soldato della duty assieme a mitickla e tiscali, sotto il comando del tenente colonnello mitraglietta. E ricordate gente:
W i duty e annientiamo i freedom.
Ma si è un gioco...
comunque ribadisco che non mangierei mai le lumanche nemmeno avvolte nello speak...blèèèèèèèè
Notte notte al todo mundoooo
comunque ribadisco che non mangierei mai le lumanche nemmeno avvolte nello speak...blèèèèèèèè
Notte notte al todo mundoooo
DUTY
Gruppo militarizzato noto per la rigida disciplina e il severo codice di comportamento che vincola i suoi membri. I Duty sono gli unici che si rifiutino di scambiare i reperti della Zona con il mondo esterno, preferendo invece consegnarli direttamente agli scienziati. Ritengono che il loro dovere primario sia quello di proteggere il mondo dalla Zona. I loro raid, finalizzati perlopiù alla distruzione dei mostri, rendono la vita più facile a tutti. La fazione è da tempo in lotta contro i Freedom
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=3603807&postcount=22
Gruppo militarizzato noto per la rigida disciplina e il severo codice di comportamento che vincola i suoi membri. I Duty sono gli unici che si rifiutino di scambiare i reperti della Zona con il mondo esterno, preferendo invece consegnarli direttamente agli scienziati. Ritengono che il loro dovere primario sia quello di proteggere il mondo dalla Zona. I loro raid, finalizzati perlopiù alla distruzione dei mostri, rendono la vita più facile a tutti. La fazione è da tempo in lotta contro i Freedom
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=3603807&postcount=22