Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitraglietta
Ah, che sfiga incredibile che hai! veramente le rogne cercano te! Mi piacerebbe vedere eventuali aggiornamenti nella lista degli infortuni xD sto scherzando, non sono così sadico!

comunque a mio nonno era andata anche peggio, lui faceva in casa i salami, e una volta la macchina gli prese dentro due dite amputandogliele tutte. Mentre a un vicino di mia nonna andò ancora peggio, in fabbrica una macchina prese dentro la manica della camicia, e prese dentro il braccio spezzandoglielo.

Comunque sei ammirevole, per quello che fai, a renderti utile, in questo modo!

Eh, scusa per prima ma era un modo sarcastico per non farti pensare al dolore! Se ti sei offeso, o leso in qualche modo ti chiedo scusa. Dovrei imparare a tenere quella fogna chiusa.

Andrea Rachmaninov.
In fondo è quasi un divertimento.... e poi quando vedi che la tua fatica e il tuo sudore (e adesso si può anche dire del tuo sangue xD!) non sono sprecati e hanno contribuito a migliorare un pochino.... bè, è una soddisfazione senza pari.

Bina-
Se ti sentisse mia mamma ti elogerebbe dato che io non faccio mai un tubo! u.u

Andrea Rachmaninov.
Sai com'è, non sono dei tipi che stà sempre davanti al PC e mi dò da fare attorno casa, dato che abbbiamo la terra e cìè sempre qualcosa da riparare o da migliorare.... dopoptuttio credo che sia meglio che andare in giro a fumare o drogarsi.

paraskeuazo
Sono contento che l'incidente alla fine si sia risolto per il meglio :)

Però scusa la domanda, che ci facevi con un escavatore a 14 anni? :con

Andrea Rachmaninov.
Infatti :D! Però ancora non mi ci sono avvicinato da quando è successo... devo decidermi a rimontarci su.

Bina-
Molto probabilmente quei due millimetri se li sarà tenuti l'escavatore come trofeo xD

Andrea Rachmaninov.
Me l'hanno riattaccato, però un pezzo lo hanno dovuto ricostruire perchè lam parte sotto nn era compatibile con quella sopra (pare che un paio di millimietri erano spariti... nn si sa come.... )
Riguardo alla sfiga: è per questo che cerco sempre di tirarmi fuori da eventuali scommesse *-*

Bina-
Ma il pezzo di dito te l'hanno riattaccato o te l'hanno ricostruito? o.o
Un consiglio sta attento agli specchi, ai gatti neri e alle scale! xD Scherzo, non sono superstiziosa, ma tu hai una sfiga incredibile!

Andrea Rachmaninov.
Prima mi sono spezzato la tibia (verso giugno 2009), ancora prima completamente sfasciato un'ughia con una martellata. Nn è che me le cerco, è che le rogne cercano me xD!

Adesso el dedo stà a posto, solo che si vede la cicatrice dell'intervento, però stà benissimo (ne è la prova che da novembre ho fatto salti enormi sul piano xD)

Vi terrò aggiornati con i vari traumi xD! (speriamo che non debba aggiornare troppo )

Bina-
Si è amputato un dito, ha fatto un volo di 30 metri stramazzando per terra e non so che altro xD

Bina-
# Andrea Rachmaninov. :
Stavo cambiando la benna (per intenderci, la pala) dell'escavatore perchè avrei dovuto continuare uno scavo più stretto. Mentre toglievo lo sporco col dito per far entrare il perno lo scavatore non sò che gli ha preso e ha tirato il braccio anteriore indietro. Praticamente: il dito si trovava in mezzo a due anelli (quello della benna e quello dello scavatore che, sovrapposti, devono lasciare lo spazio al perno), e quello dello scavatore è andato all'indietro portandomi via 2,5 cm di indice...

Porca vacca che male!! Ma quindi ora il dito come ce l'hai? o_O
Al pronto soccorso sapranno tutti chi sei!! xD

Andrea Rachmaninov.
# Bina- :
Oddio, certo che ne passi di tutti i colori!! O_O Cos'è successo di preciso?

Stavo cambiando la benna (per intenderci, la pala) dell'escavatore perchè avrei dovuto continuare uno scavo più stretto. Mentre toglievo lo sporco col dito per far entrare il perno lo scavatore non sò che gli ha preso e ha tirato il braccio anteriore indietro. Praticamente: il dito si trovava in mezzo a due anelli (quello della benna e quello dello scavatore che, sovrapposti, devono lasciare lo spazio al perno), e quello dello scavatore è andato all'indietro portandomi via 2,5 cm di indice...

mitraglietta
Buona nottuccia carissimi amici di skuola! ci vediamo domani sul web. E mi raccomando sempre W i duty.

Bina-
Oddio, certo che ne passi di tutti i colori!! O_O Cos'è successo di preciso?

Andrea Rachmaninov.
Incidente con lo scavatore. Però è successo a Novembre.

Bina-
O_o ti hanno amputato un dito??!

Andrea Rachmaninov.
@mirma [eppure il dottore che mi ha ricostruito il dito dopo che me lo sono amputato è di Teramo... e ha fatto un ottimo lavoro]

Giuly97
Buon pomeriggio skuolaaa!

kikka96_thebest
rivoglio il mio blackberry!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry :cry :mad

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.