Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
carlotta sara
tra un po parte in aria la testaaaaaa testaaaaaa.........e salta in aria la festa festa!! :wall :specchio

mitraglietta
Buongiorno soldato della duty mimi1 Oggi il suo turno di guardia è finito, vadi in branda a riposare!

Ehm, buongiorno, a tutti quelli di skuola.net!

klok
Buongiornooooooooooooooooooooooo a tutti popolo di skuola.net ;)

Bina-
Yes, ogni volta che sto per andare a sistemarmeli mi viene voglia di farne altri e sta volta la voglia di farmi tutta la testa è irresistibile!!

mitraglietta
ah, ok, allora dread è il nome ufficiale inglese. Da noi si chiamano taccole.

Bina-
Dread è il nome "ufficiale" anzi il nome completo è dreadlock, meglio conosciuti in tutto il mondo come rasta xD

mitraglietta
onoi i rasta sui capelli, dalle nostr parti in bresciana, li chiamiamo taccole, quindi voi le chiamate dread?

Bina-
I dread sono i rasta! Ne ho tre, ma ultimamente ho una voglia di averne la testa piena!! *-*

Ipp@SorrisO
scusa la mi ignoranza bina,. Ma che sono i dread???!! :con

Bina-
Ho una voglia matta di avere la testa piena di dread ç_ç

Ipp@SorrisO
Che bel giorno che è oggi insomma..Xb

Ipp@SorrisO
Vorresti vedere cosa socina?????!!
Era una citazione..la risposta di una mia amica all'altra che chiedeva k non venissero letti i mess del suo raga e chiedeva un po' di privacyxD

klok
# mirma02 :
ahahahahhahaha ... tortellina al momento??? :lol

Già.:lol :lol :lol :lol

Ipp@SorrisO
"perchè noi siamo la nostra privacy"

klok
Clàààààààààààààààà lo sò...ma mi è venuto quello in mente e non sò perché :!!!

mitickla
è come dire chi è nato prima il bambino o la madre... -.-

klok
Chi è nata prima?L'uovo o la gallina?

paraskeuazo
Cavolo... non ci avevo fatto caso :D

Bina-
# Andrea Rachmaninov. :
Cmq grazie per il tuo complimento, che però credo di non meritare, perchè faccio solo il mio dovere: se papà stà fuori al lavoro e mamma deve occuparsi della casa allora chi si occupa del resto?

Tu hai veramente qualcosa che non va, e non parlo solo della sfiga :yes

Andrea Rachmaninov.
Ma che offeso! Per niente, anzi ci rido pure su :D!

Eh sì, poteva andare peggio: se lo scavatore impazzito (dopo abbiamo scoperto cos'era: qualcosa sul circuito non andava bene e..... babbo ve lo saprebbe spiegare meglio xD)
avesse deciso invece di tirare indietro di spostare bruscamente contro di me mi avrebbe colpito sulla testa lasiandomi secco...

vabbè, lasciamo stare che comincio a prendere seriamente in considerazione il fatto di starmene tutto il giorno sul divano invece di correre rischi inutili xD!

Cmq grazie per il tuo complimento, che però credo di non meritare, perchè faccio solo il mio dovere: se papà stà fuori al lavoro e mamma deve occuparsi della casa allora chi si occupa del resto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.