Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bina-
L'unico dettaglio è che ancora non ce l'ho, però mi troverò un lavoro e me lo comprerò e poi me lo coloro come voglio! u.u

Bina-
Non vi invidio per niente u.u Il mio mezzo sarà il mio furgoncino hippie, artisticamente decorato da me u.u

mitraglietta
la mia ford è la più bella :dozingoff :sbonk :XD

mitraglietta
AhAh, io invece mi godo la mia Fidanzata, ovvero una bellissima e stupenda Ford fiesta 1.2! quando sono in strada tutti osservano la mia automobile come se la volessero! Lasciate giù gli occhi dalla mia ragazza, vi stacco la testa a morsi dal collo.

Bina-
Ci prendi pure in giro?! xD
Beh dai, meglio di niente! :) A me piacerebbe tanto possedere un volkswagen t2, ovvero il furgoncino hippie!! *__________* Mia mamma crede che io sia pazza a volerlo, dato che sarà una carretta xD

tiscali
Ahahahah magari potessi rispondere a questa domanda..comunque non ho preso macchina..l'ho scritto perchè mi piacerebbe averne una nuova al posto di quella che possiedo attualmente, ossia una vecchia Panda ahahaah xD

M

Bina-
# tiscali :
Avere una macchina nuova :)

Che macchina ti sei preso?? *-*

tiscali
Avere una macchina nuova :)

mitraglietta
Mirma, gli appunti che ho inviato sono 200 qua su skuola xD cmq uff che pesos non mi carica gli appunti miei in pdf qua su skuola il mio server. Che rabbia! il mio server patteggierà per i freedom sicuro. xD

kikka96_thebest
io ora mi sveglio.. XD

Bina-
Io mi sono svegliata alle 9.15 per colpa di mia mamma che si è messa a passare l'aspirapolvere davanti alla mia camera -_________-

Diogens
buongiorno a tuttiiii!!

Bina-
# mirma02 :
:lol ekko ora puoi conoscere anke il signor mitraglietta :lol

ho già avuto modo di conoscerlo, è stato il primo a darmi il benvenuto! :zomp

mitraglietta
Evvai quota 200 appunti :lol

mitraglietta
non mi chiamerebbero mitraglietta, se non fossi veloce come un razzo. :asd

Bina-
ahaha grazie :hi

Bina-
Perchè non conosco quasi nessuno xD

Bina-
# mirma02 :
e lo so bina!!! è quello k mi ha dato tiscali dopo tutto :lol

https://forum.skuola.net/off-topic/oscar-di-skuola-net-pt-2x-48571.html

questo dovrebbe andare xD speriamo :asd

Io non posso votare!

mitraglietta
@ mirma avevo già modificato io il tuo post con il link corretto. :yes

@ ami! buone vacanze... ci si vede a settembre, fai la brava mi raccomando

ami!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si parteeee :move :move :move :move :move :move
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo scuola c si vede a settembre un bacio a tutti :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.