Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Andrea Rachmaninov.
Mi stà tornando la Bachite. Non sò se prenderlo come buono o brutto segno ._.

strangegirl97
# mitraglietta :
Ok, per questa volta passi. Ma al prossimo errore il sicario non perdona! :) :asd

Pauraaa! xD

mitraglietta
Se ti interessa sapere davvero il titolo della canzone, te lo dico volentieri.

"Come te non c'è nessuno" di Rita Pavone.

Edit: moon ha citato il link del thread con relativa pagina. Si può vedere la foto.

Moon96
ecco pag 2129 di qst topic *-* dolcissimo...

Moon96
nn ha citato la foto mi disp

Moon96
# mitraglietta :
questo è il bimbo che ha rubato il mio cuore con la sua dolcezza

waaaaaaa cercavo il famoso video che non riesco più a trovare che mi avevi scritto tu mitra, nella pagina di tutto quello che vi passa per la testa del 2 agosto non l'ho trovato... però ho trovato la foto del piccolino!! ke dolce!!! :love

mitraglietta
eheh, se lo porto poi non fà mica mangiare sai? Continua a girare per i tavoli. :asd

Moon96
anke a me piacerebbe vedere questo bimbo...fate venire davvero la curiosità!!

anche se il micetto ora è un piccolo carro armato sarà lo stesso dolcissimo *-*

kikka96_thebest
vorei vederlo.. :)..
kmq sisi ke ero io nel tuo guestbook.. pekkato ke la mia doll nn mi somiglia x nnt.. XD

kikka96_thebest
O.o.. XD
io nn ho mai visto nessuna foto di questo bambino.. ma x come lo descrivi dev'essere davvero dolce.. :)

mitraglietta
la foto del micetto che ho messo risale a 2 anni fà. Ora quel micetto è un piccolo carro armato :D

Ipp@SorrisO
hihihi ehiii buongiornooo
eo!sta reunion se fa o non se fa??
muahahah
c'è anke lisabraga dal veneto:asd
adorabile il bambino♥.♥

Moon96
deliziosa la foto del micetto *-*

mitraglietta
Eheh, tu sei rimasta così, che l'hai solo visto in foto. Ma io che c'è l'ho accanto sempre oggi giorno, è stupendo. Ieri abbiamo giocato al computer gioca e cresci di topolino. mi ha detto che sono più bravo io delle sue maestrine dell'asilo.

mitraglietta
Ok, per questa volta passi. Ma al prossimo errore il sicario non perdona! :) :asd

strangegirl97
Omar, mi hai frainteso. :) Volevo semplicemente dire che un bambino è senz'altro meglio di un gattino. :) Ma ho usato una frase un po' ambigua lo ammetto. :)

mitraglietta
Mamma mia che permalosi! non si può manco scherzare, suvvia! E' bello il gattino. Questo è uno dei 7 micini che aveva partorito la gatta dei proprietari del ristorante dove lavoro

strangegirl97
Bè...un gattino è un gattino. ;)

mitraglietta
# ChiaraMatisse :
oddio che fantastico esserino!!!ah che bel micino piccino picciò..carooo!!! :occhidolci

Sarà anche dolce, ma non è nulla in confronto alla dolcezza del bimbo che mi ha rubato il cuore. :heart

kikka96_thebest
ma hai sempre noi qui su skuola...!!! e me su stardoll...! XD..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.