Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Ipp@SorrisO
:lol
ehi kikka è sparito il link k avevi come firma!!lo rimetti??!!!volevo dare un occhiataxD

kikka96_thebest
:lol :lol :lol

Ipp@SorrisO
k96!!!!!!!!!!:blowkiss:blowkiss:blowkiss
magari se faccio fare cooscenza al mio pc il tuo..sono sicura che andranno d'accordo-.-"

kikka96_thebest
aej il mio pc mi fa scemunire.. -.- ora lo tolgo..
ipp@@@@@@@@@@ :blowkiss :blowkiss

Ipp@SorrisO
BuongiornoooooooxD
quanto tenpo..
i festeggiamenti sono finiti..e con questol'estate..
tutte le amiche che se ne vanno :cry :cry :cry

mitraglietta
kikka il link ke hai in firma non funziona.

kikka96_thebest
sembra dolcissimo questo bambino.. :)

mitraglietta
# Andrea Rachmaninov. :
Stà smaltendo le braciole e la sangria di ieri -.-"

ti sei alcolizzato per bene, eh andrea? Male, Male!

Appena rientrato dal terrazzo dove c'era il bambino, voleva che leggevo il fumetto di toystory. tutto contento era. Il suo sorriso, illumina questa fredda, triste e nuvolosa giornata.

Moon96
:)

kikka96_thebest
neank'io conosco persone come lui.. qui i ragazzi sono tutti a cavoli loro, e poki si preoccupano di far star bene gli altri.. perle come mitra ce ne sono davvero poke.. kmq nn stiamo esagerando.. :)

Moon96
se devo essere sincera (e devo esserlo! :asd ) lui è unico...non conosco persone così dolci...si sa distinguere...mitra è bellissima l'immagine del mio muretto ke mi hai messo...ne ho messa una anke da te :)

Andrea Rachmaninov.
Stà smaltendo le braciole e la sangria di ieri -.-"

kikka96_thebest
omar ce ne sono poki come te.. :dozingoff

mitraglietta
:blush mi fate arrossire. faccio solo l'indispensabile per rendere felici le persone.

Moon96
Eccolo qui il ragazzo più dolce di skuola.net.... :kiss ti voglio bene sei dolcissimo!

mitraglietta
Eheh, grazie ma così mi lusingate. :)

Dolce cinzia, ho commentato il tuo profilo. spero sia di tuo gradimento. un piccolo pensiero dal tuo fratellone preferito

kikka96_thebest
omar 6 un angelo.. :angel

mitraglietta
Ma se vuoi mi faccio trasferire dove abiti te.

kikka96_thebest
moon ricorda ke siamo tutti sotto lo stesso cielo.. :)

Moon96
quante persone dolci qui...ma perchè non potete abitare nella mia stessa città :( vi voglio beneeeeeeee

Aggiunto 1 secondi più tardi:

quante persone dolci qui...ma perchè non potete abitare nella mia stessa città :( vi voglio beneeeeeeee

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.