Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:lol
ehi kikka è sparito il link k avevi come firma!!lo rimetti??!!!volevo dare un occhiataxD
ehi kikka è sparito il link k avevi come firma!!lo rimetti??!!!volevo dare un occhiataxD
:lol :lol :lol
k96!!!!!!!!!!:blowkiss:blowkiss:blowkiss
magari se faccio fare cooscenza al mio pc il tuo..sono sicura che andranno d'accordo-.-"
magari se faccio fare cooscenza al mio pc il tuo..sono sicura che andranno d'accordo-.-"
aej il mio pc mi fa scemunire.. -.- ora lo tolgo..
ipp@@@@@@@@@@ :blowkiss :blowkiss
ipp@@@@@@@@@@ :blowkiss :blowkiss
BuongiornoooooooxD
quanto tenpo..
i festeggiamenti sono finiti..e con questol'estate..
tutte le amiche che se ne vanno :cry :cry :cry
quanto tenpo..
i festeggiamenti sono finiti..e con questol'estate..
tutte le amiche che se ne vanno :cry :cry :cry
kikka il link ke hai in firma non funziona.
sembra dolcissimo questo bambino.. :)
# Andrea Rachmaninov. :
Stà smaltendo le braciole e la sangria di ieri -.-"
ti sei alcolizzato per bene, eh andrea? Male, Male!
Appena rientrato dal terrazzo dove c'era il bambino, voleva che leggevo il fumetto di toystory. tutto contento era. Il suo sorriso, illumina questa fredda, triste e nuvolosa giornata.
:)
neank'io conosco persone come lui.. qui i ragazzi sono tutti a cavoli loro, e poki si preoccupano di far star bene gli altri.. perle come mitra ce ne sono davvero poke.. kmq nn stiamo esagerando.. :)
se devo essere sincera (e devo esserlo! :asd ) lui è unico...non conosco persone così dolci...si sa distinguere...mitra è bellissima l'immagine del mio muretto ke mi hai messo...ne ho messa una anke da te :)
Stà smaltendo le braciole e la sangria di ieri -.-"
omar ce ne sono poki come te.. :dozingoff
:blush mi fate arrossire. faccio solo l'indispensabile per rendere felici le persone.
Eccolo qui il ragazzo più dolce di skuola.net.... :kiss ti voglio bene sei dolcissimo!
Eheh, grazie ma così mi lusingate. :)
Dolce cinzia, ho commentato il tuo profilo. spero sia di tuo gradimento. un piccolo pensiero dal tuo fratellone preferito
Dolce cinzia, ho commentato il tuo profilo. spero sia di tuo gradimento. un piccolo pensiero dal tuo fratellone preferito
omar 6 un angelo.. :angel
Ma se vuoi mi faccio trasferire dove abiti te.
moon ricorda ke siamo tutti sotto lo stesso cielo.. :)
quante persone dolci qui...ma perchè non potete abitare nella mia stessa città :( vi voglio beneeeeeeee
Aggiunto 1 secondi più tardi:
quante persone dolci qui...ma perchè non potete abitare nella mia stessa città :( vi voglio beneeeeeeee
Aggiunto 1 secondi più tardi: