Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# mitraglietta :
pagina 2129 di questo topic. E' il bambino che tiene in braccio spiderman.
L'ho visto adesso, me l'ero perso :)
Ma hai avuto però l'autorizzazione dei suoi genitori a postare la foto su internet? Con le foto di minori bisogna sempre fare molto attenzione, la legge infatti vieta che vengano divulgate senza permesso ;)
Il bambino di cui parli mi ricorda una mia amica diversamente abile. Si è molto affezionata a me e quando ci incontriamo per strada non mi abbraccia, mi stritola. xD :lol
eh sì. Il sicario dall'aspetto duro e dal cuore di ghiaccio, che si intenerisce a vedere il sorriso di un bambino. :)
Ovviamente sono sicario per finta eh xD
Ovviamente sono sicario per finta eh xD
hihihi me lo chiedo anke io mooon;)
cmq kikka..vai k ho postato prima e non hai rispxDxDxD
cmq kikka..vai k ho postato prima e non hai rispxDxDxD
ke dolce...è lui ke ti trasmette tutta quella tenerezza mitra?? :) ;)
amoreeeexD
cmq kikka vai a vedere su nuove famiglie!1anzi vado ioxD
cmq kikka vai a vedere su nuove famiglie!1anzi vado ioxD
tutte le vlte che torno a casa dal lavoro. Lui stà in cortile, io arrivo con la macchina e apro il cancello del parcheggio, lui mi vede, poi aspetta che spengo la macchina, lui apre la portiera e mi abbraccia e bacia sempre. :D
# mitraglietta :
questo è il bimbo che ha rubato il mio cuore con la sua dolcezza
*.* com'è dolce!!!!!!!!!!!!! :wow :wow :heart
pagina 2129 di questo topic. E' il bambino che tiene in braccio spiderman.
:dozingoff :dozingoff puoi mettere una sua foto?? io nn l'ho mai visto..
# kikka96_thebest :
sembra dolcissimo questo bambino.. :)
Non sembra. Lo è. Anzi è qualcosa di più, è speciale. e' il mio sole, la luna, le stelle, il cielo e il mare. Insomma il piante terra, anzi è il mio universo.
XD.. ipp@ hai già una sorella?? XD
mmmmmmmmm ma era una domanda retorica:lol
boh.. è finita l'estate e la vita riprende il suo corso..
le mie amicheeee:cry
uffiiiiiiiiiiiiiiiii
uffiiiiiiiiiiiiiiiii
tutte ki??
aah capiscoooxD grazie omar!!
perchè nelle pagine precedenti avevo letto di una spacie di concorso..bahxDpensavo fosse quello!!non importa:giggle
perchè se ne vanno tutteee???:cry
perchè nelle pagine precedenti avevo letto di una spacie di concorso..bahxDpensavo fosse quello!!non importa:giggle
perchè se ne vanno tutteee???:cry
# Ipp@SorrisO :
:lol
ehi kikka è sparito il link k avevi come firma!!lo rimetti??!!!volevo dare un occhiataxD
tranquilla.teoricamente doveva reindirizzare alla pagina del forum, con la visualizzazione delle sezioni.
ah ma cos'era????
omar dice ke nn funzionava e l'ho tolto.. ^^