Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ah, ma lo sò, infatti anche io mi arrabbio quando gli dice che lui è monello! E' dolce, speciale, bellissimo, è la mia luna, è il mio sole, è tutto. Mi ha rubato il cuore con il suo sorriso.
Ho avuto la sua autorizzazione per mettere la foto su facebook.
Ho avuto la sua autorizzazione per mettere la foto su facebook.
i bimbi non sono mai monelli...sono un pochino capricciosi...
la mia vicina di casa una volta ha detto a suo figlio di 1 anno circa che è cattivo...mi sono arrabbiata tantissimo...non condivido si dica monello a un bambino...figuriamoci cattivo
la mia vicina di casa una volta ha detto a suo figlio di 1 anno circa che è cattivo...mi sono arrabbiata tantissimo...non condivido si dica monello a un bambino...figuriamoci cattivo
EhEh, gli ho detto a sua mamma. Mi ha risposto così. Ti disannamorerai subito del bimbo. E' un monello. :asd
:sigh
Povero ragazzo. Ma quando l'hanno detto?? Ieri sera, peccato non ero a casa. Posto una cosa, non sarà il massimo in queste situazioni, ma viene sempre messa di sottofondo anche nei tg.
Non mi prende il codice del video, vabbeh poco male. La canzone è Bring me to life - Evanescence
Non mi prende il codice del video, vabbeh poco male. La canzone è Bring me to life - Evanescence
era giovanissimo ma purtroppo capitano troppo spesso queste cose... :sigh mi dispiace moltissimo
# mirma02 :
O.o cosa??? o.O e di che è morto??? :sigh mi disp :cry
._. incidente stradale.. lo hanno detto anche al telegiornare.. che tristezza :cry
Buongiorno ragazzi.
Oggi sono tanto triste. Ieri pomeriggio ho saputo che è morto Thomas Pettinari, un ragazzo della mia città che frequentava l'ITIS.. che tristezza ._. E' morto il 1° giorno di scuola.. mentre tornava a casa.. morto sul colpo.. che fine :cry
Oggi sono tanto triste. Ieri pomeriggio ho saputo che è morto Thomas Pettinari, un ragazzo della mia città che frequentava l'ITIS.. che tristezza ._. E' morto il 1° giorno di scuola.. mentre tornava a casa.. morto sul colpo.. che fine :cry
E NOI ADORIAMO TE
Good Morning
hihihi ciauuu :hi
Grande questa! :lol :lol :lol :lol :lol
Eh, questa dovevo riportarla. L'ho trovata parecchio tempo fà su un forum. Mi sono fatto quattro sane risate.
In un bar della zona, un freedom un duty e un militare discutono sulla zona.
Il duty se ne esce con: La zona và distrutta, e intanto stappa una birra e se la beve alla salute dei suoi compagni.
F: La birra, ma perchè razzo, non ci ho pensato prima?
D: la differenza sta tra un freedom e un duty, i duty sono i migliori.
F: ah, voi duty, rinchiusi nei vostri dogmi, non vi lascierete andare molto ai piaceri della vita.
E: Tzè, voi freedom, non ve ne intendete di liquori. A noi ci riforniscono di liquori di marca, che neanche vi sognate.
D: già, immagino, "Castrol Oil" è la marca che vi pasano più spesso? Immagino come sono regolati i turni di guardia alle latrine.
mi sono rotolato a terra dalle risate, scusate ma dovevo riportarla la battuta.
In un bar della zona, un freedom un duty e un militare discutono sulla zona.
Il duty se ne esce con: La zona và distrutta, e intanto stappa una birra e se la beve alla salute dei suoi compagni.
F: La birra, ma perchè razzo, non ci ho pensato prima?
D: la differenza sta tra un freedom e un duty, i duty sono i migliori.
F: ah, voi duty, rinchiusi nei vostri dogmi, non vi lascierete andare molto ai piaceri della vita.
E: Tzè, voi freedom, non ve ne intendete di liquori. A noi ci riforniscono di liquori di marca, che neanche vi sognate.
D: già, immagino, "Castrol Oil" è la marca che vi pasano più spesso? Immagino come sono regolati i turni di guardia alle latrine.
mi sono rotolato a terra dalle risate, scusate ma dovevo riportarla la battuta.
[quote]# Moon96 :
Cesaroni:almeno voi non deludetemi!
I Cesaroni *_*
Io stanotte me li perdo perchè non sarò a casa :cry :cry :cry
I Cesaroni *_*
Io stanotte me li perdo perchè non sarò a casa :cry :cry :cry
Aggiunto 21 secondi più tardi:
Aggiunto 11 secondi più tardi:
Aggiunto 21 secondi più tardi:
Aggiunto 11 secondi più tardi:
ciaoooooooo:hi
wack mi sono talmente congaleta con il succo k non sono riuscita a mangiare il Gelato*-*
me ne vo anka miiii:lol
wack mi sono talmente congaleta con il succo k non sono riuscita a mangiare il Gelato*-*
me ne vo anka miiii:lol
popolo io stacco.. ciaooooooooooo!!! :blowkiss :blowkiss
accie:gnam
vado a merendare:asd
Complimenti! Sei la mia prima parente!