Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
mirmiiiiiiiiiiiii:blowkiss
mmmmmbeh tutte tristi le ragazze qua ho visto..

Aggiunto 35 secondi più tardi:
ok Grazie MitraxD
mmmmmbeh tutte tristi le ragazze qua ho visto..
IO SCELGO SEMPRE ->

Aggiunto 35 secondi più tardi:
ok Grazie MitraxD
Ipp@ dai un'occhiata al mio thread "La scena del telefilm che vi fà più".... Ti avevo scritto una cosa..
ahhahahhahhaha stupende le barbie *-*...
Ippaaaaaaaaa da qnt tempo ciaoooo :*****
Ippaaaaaaaaa da qnt tempo ciaoooo :*****
ciao popopopollllloooooo!!!!!!!!
mirmiiiiii:kiss:kiss:kiss
hahahahah mitraxD
si victorinox sono d'accordo..cioè io ho 14 anni ma..è da un anno che sono in grado di usrae il computer:lol
mirmiiiiii:kiss:kiss:kiss
hahahahah mitraxD
si victorinox sono d'accordo..cioè io ho 14 anni ma..è da un anno che sono in grado di usrae il computer:lol
# victorinox :
Rimango scioccato quando vedo che MOLtI utenti del forum sono giovanissimi.
Io a 10 anni giocavo ancora con le costruzioni xD
tu con le costruzioni, io avevo la passione sfrenata per le Barbie. :asd
Rimango scioccato quando vedo che MOLtI utenti del forum sono giovanissimi.
mi sn già rotta di fare compiti :sleep
# mitraglietta :
Cosa succede? mi sembrate un pò tristi care donzelle! Cos'è qualche disgraziato pseudo gentleman vi ha fatto soffrire? Per una modica cifra, il sicario è a vostra disposizione :asd
non lo kiamerei gentlman :no :no se mai uno s*****o :yes :yes
noooo army dopo che ha trovato al mia chat...non si tocca!!!
Ok, gli spaccherò i denti. diciamo che è un avviso.
Come vuoi che agisco mirma. Lo uccido con una bomba, un colpo di pistola, gli spacco i denti e fargli mangiare minestrina vita natural durante? :asd
Meglio spendere qualcosa in più, ma avere il servizio di un professionista :asd Ma se vuoi ti posso fare da maestro :asd
Volendo c'è anche un apprendista-sicario che per voi il servizio non lo fa pagare xD!
Cosa succede? mi sembrate un pò tristi care donzelle! Cos'è qualche disgraziato pseudo gentleman vi ha fatto soffrire? Per una modica cifra, il sicario è a vostra disposizione :asd
cosa penso....mmmh...Sei una delusione totale.... -.-"
che succede mary??
Mi sento triste ._.
mirma.....io spero che tu abbia cambiato idea...mi hai fatto morire quando me l'hai detto...ci sono rimasta malissimo...sono scoppiata a piangere...ti prego non farlo..
:dontgetit :dontgetit
Non capisco piu nulla :( :(