Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
hahah tiscalixDxDxD
mirmiiiiiiiiii:blowkiss
mirmiiiiiiiiii:blowkiss
Buon pomeriggio skuola.net ;)
ho dimenticato..ricco "sfondato" ..questa si che è fantasia ahahahaha
hahah ehssi miyukixD
che disastroooo:con :dontgetit :thx :!!! :weapon :disapp :grrr :puzzled :stopit :worry ...
uffaaaaaa
daffi ti voglio bene,ci tengo a te.non essere triste,non ne vale la pena:no
che disastroooo:con :dontgetit :thx :!!! :weapon :disapp :grrr :puzzled :stopit :worry ...
uffaaaaaa
daffi ti voglio bene,ci tengo a te.non essere triste,non ne vale la pena:no
Andiamo a studiare vah...
Disegno tecnico, letteratura, chimica organica e anatomia mi aspettano :S Si prospetta proprio un bel pomeriggio :S
Disegno tecnico, letteratura, chimica organica e anatomia mi aspettano :S Si prospetta proprio un bel pomeriggio :S
ma dai amore poveraaaa *-*
Uno dei miei libri di scuola! E' da venerdì che non lo trovo! :cry Non è la prima volta che succede in classe mia...
Dov'è finito dov'è finito dov'è finito dov'è finitoooooo!!!!! :wall
Ridi che ti passa :D
Buona domenica a tutti quantiii ^^
Buona domenica a tutti quantiii ^^
Su una quarantenne. Ma perchè è andato tutto bene, e poi sul caffè noi camerieri ci siamo lasciati andare? così' chi ha sentito la ramanzina della capa?? meno male che ho giocato l'aiuto del 50-50 di responsabilità della figura di ca**a.
Che pesos!
Che pesos!
Davvero verresti a mangiare? stasera? O_o oddio allora mi devo mettere super figo, che devo far colpo, porta magari qualche tua cugina o tua zia quarantenne :asd
Ah bè, non credo sia un problema teoricamente saremmo in 3, ma uno è nuovo e quindi siamo in due solamente :asd Ma ho servito molta più gente di quella :asd
Buongiorno popolo! :asd c'è la farò stasera a servire 22 persone da solo? xD
Andrea ti capisco eccome...i miei litigano anke se sn separati e ora ke io sn un po giu pensano solo a litigare a a me x nnt -.-'' :( :(
Ehm, posso capirlo sai dei genitori che litigano. Dopo tutti i nostri problemi, sembra che chi dovrebbe aiutarci a tirarci sù, si metta a battibeccare facendoci rimanere nell'orbe terracqueo della desolazione e disperazione, vero andrè? è così, no, che ti senti?
Un mio amico soffre per una ragazza. Una mia amica soffre per un ragazzo. Io soffro per una ragazza. I miei litigano in continuazione e potete immaginare come penso che vada a finire....
Che ci può essere di peggio? ._.
Che ci può essere di peggio? ._.
ciao belllla!!!
ho risposto alla mail..come vuoi..ma il discorso non era complicato;)
bacettixD
ho risposto alla mail..come vuoi..ma il discorso non era complicato;)
bacettixD
ciao a tutti!!!!!! :) ciao ipp@@@@@ amoreeee!!!
ho letto il thread e ho risposto..e chiedevo esattamente questo x schiarirmi le idee!!!
ho capito l'episodio..anke se martedì non l'ho visto l'avrò guardato due volte...ti rispondo di làxD
ho capito l'episodio..anke se martedì non l'ho visto l'avrò guardato due volte...ti rispondo di làxD
Niente di che era sul telefilm Cobra11. Martedi mi sono perso una puntata, era in due parti. Erano a Majorca, e dovevano arrestare un boss locale, che aveva fatto uccidere madre e figlio. La puntata era finita con Fuks che stava legata su un pezzo di muro, con un lanciagranate puntato davanti... dimmi come è andato a finire...