Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
# ChiaraMatisse :
Lisaaa!!!è si è un bel pò che non entro qui a skuola.. ero impegnata con l'esame d'entrata all'università..le iscrizioni..cose così.. :) tu tutto bene???
Si cara! io tutto bene!!! ho visto il muro xD passerò al più presto da te xD
Andra ricordati un apprendista sicario non deve mai poltrire, c'è sempre qualche missione da fare! Sù, per farti fare un pò di experience che ne dici di aiutarmi a uccidere qualche bandito e un bel pò di freedom, così purifichiamo la zona, anzi la disinfestiamo!? :asd
Paco time.
Lisaaa!!!è si è un bel pò che non entro qui a skuola.. ero impegnata con l'esame d'entrata all'università..le iscrizioni..cose così.. :) tu tutto bene???
ciao Chiaraaaa!!! da quanto tempoooooo
Buon pomeriggio skuola!!!!!!!!
ok ti chiamerò!!!!
Buona nanna popolo di skuola.net ;)
angelaaaa che succedeeee?????
:headphones Se solo avessi le paroleee, te lo direi... Anche se mi farebbe maleee... Uuuuoooo :headphones
Ci mancavano solo gli 883 a farmi deprimere oggi ç_ç
Ci mancavano solo gli 883 a farmi deprimere oggi ç_ç
che poetica :)
mi manki da morire come te nessuno mai...ke storia la vita!!!troppo complicata assurda troppo difficile da capire...ma intanto bellissima..bellissimo kome te e troppo difficile da capire!!!
# kikka96_thebest :
figliola com'è la tua scuola?
bellissima la mia scuola! la adoro! la tua com'è??
Buongiorno popolo di skuola ;)
Ehilà... sono tornato! gente come và? Una settimana senza pc, ma vi rendete conto, la zona mi manca!
Camilla :'(
e mooo si esceeeeee *-* :bounce :daidai :daidai :daidai
Questo pomeriggio la noia era così tanta che mi sono messo a fare latino ._. ... il sabato pomeriggio... andera, stai messo male, moooolto male signò....
Che bella giornata oggii :daidai :daidai
io ho voglia di nutella XD..