Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Lisabraga96
# ChiaraMatisse :
Lisaaa!!!è si è un bel pò che non entro qui a skuola.. ero impegnata con l'esame d'entrata all'università..le iscrizioni..cose così.. :) tu tutto bene???

Si cara! io tutto bene!!! ho visto il muro xD passerò al più presto da te xD

mitraglietta
Andra ricordati un apprendista sicario non deve mai poltrire, c'è sempre qualche missione da fare! Sù, per farti fare un pò di experience che ne dici di aiutarmi a uccidere qualche bandito e un bel pò di freedom, così purifichiamo la zona, anzi la disinfestiamo!? :asd

Andrea Rachmaninov.
Paco time.

ChiaraMatisse
Lisaaa!!!è si è un bel pò che non entro qui a skuola.. ero impegnata con l'esame d'entrata all'università..le iscrizioni..cose così.. :) tu tutto bene???

Lisabraga96
ciao Chiaraaaa!!! da quanto tempoooooo

ChiaraMatisse
Buon pomeriggio skuola!!!!!!!!

Lisabraga96
ok ti chiamerò!!!!

klok
Buona nanna popolo di skuola.net ;)

Lisabraga96
angelaaaa che succedeeee?????

Angeee =)
:headphones Se solo avessi le paroleee, te lo direi... Anche se mi farebbe maleee... Uuuuoooo :headphones

Ci mancavano solo gli 883 a farmi deprimere oggi ç_ç

Lisabraga96
che poetica :)

erikù
mi manki da morire come te nessuno mai...ke storia la vita!!!troppo complicata assurda troppo difficile da capire...ma intanto bellissima..bellissimo kome te e troppo difficile da capire!!!

Lisabraga96
# kikka96_thebest :
figliola com'è la tua scuola?

bellissima la mia scuola! la adoro! la tua com'è??

klok
Buongiorno popolo di skuola ;)

mitraglietta
Ehilà... sono tornato! gente come và? Una settimana senza pc, ma vi rendete conto, la zona mi manca!

Andrea Rachmaninov.
Camilla :'(

ami!
e mooo si esceeeeee *-* :bounce :daidai :daidai :daidai

Andrea Rachmaninov.
Questo pomeriggio la noia era così tanta che mi sono messo a fare latino ._. ... il sabato pomeriggio... andera, stai messo male, moooolto male signò....

ami!
Che bella giornata oggii :daidai :daidai

kikka96_thebest
io ho voglia di nutella XD..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.