Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Angeee =)
# enrico___1 :
triste :cry :cry

Su con la vita... E' troppo breve per sprecarla a piangersi addosso... Sorridi ed andrà tutto meglio ;)

strangegirl97
Domani sciopero...non sappiamo se si entra alla seconda ora o non si va proprio. -.-''
Da un lato spero che si entri alla seconda così perdiamo meno ore di lezione, dall'altro vorrei che non si andasse a scuola così i compiti per sabato li faccio tutti la mattina e il pomeriggio cazzeggio puro! :)

enrico___1
triste :cry :cry

Giuly97
Domaniii scioperooooooo.. ù.ù nn si entra a scuola!xD

VALENTINAEMY
Si è vero la salute viene prima di ogni cosa,questo non lo metto in dubbio,ma senza i soldi non ci si può neanche curare se stiamo male.Io ho parlato dei miei sogni,se avessi dei miliardi farei viaggi con il mio uomo,comprerei una bella casa,visto che sono in affitto e poi li terrei da parte per il futuro.

klok
Buon giorno skuola.net ;)

ChiaraMatisse
In cosa??

Ciao skuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e domani si iniziaaaaa d'aaahh!!!!!! :lol

strangegirl97
889° posto! Ho battuto me stessa! :lol :laugh :lol

Moon96

Chi ti ha dato tutta la dolcezza ti voleva bene!

enrico___1
# mitickla :
Credo che la salute stia prima dei soldi Valentina..poi non so come la pensi te ^^

:yes :yes :yes

Per la testa adesso mi passa l'idea di ringraziare bitttt per la sua disponibilità, non appena lo sento glielo dico :D

mitickla
Credo che la salute stia prima dei soldi Valentina..poi non so come la pensi te ^^

VALENTINAEMY
Io penso che non ho dormito per niente stanotte,ho ancora sonno...scherzo ovviamente.
La cosa che mi viene in mente e che mi piacerebbe avere tantissimi soldi,essere miliardaria ma chi non lo vorrebbe essere?Comunque se diventassi miliardaria e o millionaria,mi piacerebbe scappare lontano con il mio uomo,magari comprare una bella villa con piscina,fare viaggi insieme a lui e vivere per sempre felici e contenti.
Molti dicono che i soldi non fanno la felicità,però secondo me aiutano veramente tanto soprattutto chi come me,vuole realizzare i propri sogni.
:pp :pp

ChiaraMatisse
Immatricolata!!!!

Lisabraga96
pazza ♥

Lisabraga96
mamma quanto mi mancaaaaa

Miyuki
Allicche mannicche mannicche mannà oh oh tsunami! XD
Ok ho bisogno d'una vacanza :S

ChiaraMatisse
Già cominciamo a desiderare che arrivi l'estate???hihihi siamo effetti da estatemania eh???hihi

ami!
Estate 2011 ti aspettoooooo *-* :move :move :move

tiscali
Vorrei un pò di pioggia :)

coltina
Adesso vorrei la priam cioccolata calda della stagione!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.