Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
ChiaraMatisse
Eccomi tornata con il pc bello nuovooooooo!!!!!!!! buonaseraaaaaa

klok
Holaaaaa tamben a te ami :)
Buona sera a tutti ;)

Lisabraga96
che carinaaaaaaaa :)

ami!

klok
Troppo troppo troppo :lol

:)

ami!
# enrico___1 :
su con la vita amiiiiiiiiiiiiii :) cerca di fidarti delle persone più serie e poi vedi anche come si comportano con gli altri...in base a questo riesci a capire se ti puoi fidare o meno.

è quasi impossibile fidarmi di nuovo di qst persona,xk nn ha deluso sl me -.-

Andrea Rachmaninov.
Possibile che mi devo abbassare a livelli così infimi come suonare Ligabue, io, che eseguo Liszt, Chopin ,Rachmaninov, Bach ... :'(

enrico___1
# ami! :
La verità...ormai non mi fido di nessuno...delusa al massimo :no

su con la vita amiiiiiiiiiiiiii :) cerca di fidarti delle persone più serie e poi vedi anche come si comportano con gli altri...in base a questo riesci a capire se ti puoi fidare o meno.

ami!
La verità...ormai non mi fido di nessuno...delusa al massimo :no

tiscali
Deluso.

ami!
Niente Lisa...

Lisabraga96
amiiiiii amourrr che succede???????????''

Moon96
ringrazio lisabraga e chiara..si è vero...è l'amore che rende stupidi...

p.s. pooooommmm!!!!!!!!!!!!!!!!!

ami!
Bentornataaaaaa Pom :)

Aggiunto 23 ore 18 minuti più tardi:

Perche **** le persone + importanti x te ti devono deludere sempre -.- porco caneeeee >.

Lisabraga96
poooooooommm!!!!! ciaoooooooooo :)

PrInCeSs Of MuSiC
Sono tornataaa *-* Mi siete mancati tantissimooo ^^

Andrea Rachmaninov.
MAndannaggia a quel deficiente di prof de ginnastica: te l'avevo detto che m ifaceva male l'inguine, ma perchè cavolo mi fai fare ginnastica?!? adesso mi trovo con un bellissimo stiramento/lussamento non sò che che fa un male atroce -.-"

chiiaaraa
ho sonnoooooooooooooo :) ! e una fame assurda :gnam !

ami!
Che bel momento che ho passato oggi...perchè tutti i giorni non sono così?!!! :blowkiss :heart

chiiaaraa
# Moon96 :
"..e te ne vai con la mia storia fra le dita..."

stupida stupida stupida! ecco cosa sono! sono una stupida...
dovevo saperlo...come posso affezionarmi così intensamente ad un ragazzo che dimostra costantemente la sua immaturità.. :(
dico io.. lo sanno tutti che il fumo fa male... che è pericoloso...che non è così che si cresce...

e così.. basta che mi distraggo un attimo ti ritrovo con un atteggiamento diverso...e io per te litigherei con il mondo intero perchè c'è qualcosa dentro di me che mi spinge a pensarti sempre costantemente per tutto il tempo...
qualcosa di stupendo e difficilmente conprensibile allo stesso tempo...qualcosa misterioso pure per me.
Ti cerco...cerco di starti vicina...non so che altro fare..
Ti posso dire quanto ti voglio bene...te lo posso ripetere continuamente ad ogni mio respiro ma è poco...forse non basta a starti vicino come vorrei...forse non basta.. non basta a farti capire che forse in fondo se è così, ti amo più io di quanto tu ami te stesso... non basta a farti capire che ti sogno ogni notte... che vorrei averti accanto vorrei poter fissare costantemente quei tuoi stupendi occhi celesti... credo che non basti ma non so cosa fare..

moon...
ci sono passata anche io...non sei stupida, e con il passare del tempo te ne accorgerai...potrò sembrare masochista, ma quasi mi mancano quei momenti :) ...
ma ricordati che non sei stupida...non lo sei affatto...
è l'amore che rende stupidi...ma è l'amore che ti da la forza per andare avanti e per vivere ogni giorno con la stessa forza di sempre...
con affetto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.