Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
selena.49
:box

ami!
Kakkio che mal di testa...in botta ieri sera in botta stasera voglio proprio vedere come sarò martedi a scuola -.-''

PrInCeSs Of MuSiC
Grazie ragazzeee :D

Lisabraga96
Auguri Maryyyyyyyyyyyyyyyy :):):)

ami!
Auguriiiiiii PrInCeSs Of MuSiC :surprise :surprise :surprise :surprise

PrInCeSs Of MuSiC
Tanti auguri a me *-*

Lisabraga96
chiiaaraa bella la tua firma haahhahah :)

domani è un giorno orribile!!! da spararsi!!!

chiiaaraa
e domani salto scuolaaaaaaa ! :lol :lol

klok
Buona sera popolo di skuola.net ;)

chiiaaraa
l'hai saputo x giornale ? orribile ! certo cose non dovrebbero proprio succedere...

Ipp@SorrisO
buongiornooo scuolaaaa(o meglio buonasera!!)
devo dirvi veramente grazie..che quando ho scritto quella cosa tanti hanno chiesto cos'era successo..:)
comunque a me niente..ma in quel momento lo saputo e ci sono rimasta sul serio troppo male..il papà di una mia amica si è impiccato..persona rispettabilissima,con una famiglia, un bel lavoro..per questo mi chiedevo..cmq hai ragione ange..:dontgetit

srrivederciiiii

mitraglietta
E' che io non lo sapevo, ho letto il giornale, ci sono restato di m***a!

hakunamatata
quant'è bello bruno!!!!!! :blush

strangegirl97
Non hai tutti i torti...vorrei che non esistessero certe volte! :sega :(

mitraglietta
forse rimarrà paralizzato dalla vita in sù! Bastarde macchine agricole! Scusate per il mio sfogo ma non è una cosa ammissibile!

chiiaaraa
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
festa festa festaaaaaaaaaaaa :) !

strangegirl97
Davvero! :(
Fai bene a dire "fottute macchine agricole!" Omar!!! :sega

chiiaaraa
# mitraglietta :
Fottute macchine agricole! Ah, solo i santi sanno a cosa gli salta in mente al cardano di un trattore!

Un mio compagno delle medie stava lavorando nella cascina dei suoi genitori, e questo cardano ha strappato l'arto sinistro del ragazzo..

oddio O_o ! che brutto :dontgetit ...

Francy1982
mitra, che storia triste...

mitraglietta
Fottute macchine agricole! Ah, solo i santi sanno a cosa gli salta in mente al cardano di un trattore!

Un mio compagno delle medie stava lavorando nella cascina dei suoi genitori, e questo cardano ha strappato l'arto sinistro del ragazzo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.