Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Lisabraga96
moon.......

selena.49
AIUTO MI FA MALE LA GAMBAAAAAAAAAAAAAAA

Moon96
"..e te ne vai con la mia storia fra le dita..."

stupida stupida stupida! ecco cosa sono! sono una stupida...
dovevo saperlo...come posso affezionarmi così intensamente ad un ragazzo che dimostra costantemente la sua immaturità.. :(
dico io.. lo sanno tutti che il fumo fa male... che è pericoloso...che non è così che si cresce...

e così.. basta che mi distraggo un attimo ti ritrovo con un atteggiamento diverso...e io per te litigherei con il mondo intero perchè c'è qualcosa dentro di me che mi spinge a pensarti sempre costantemente per tutto il tempo...
qualcosa di stupendo e difficilmente conprensibile allo stesso tempo...qualcosa misterioso pure per me.
Ti cerco...cerco di starti vicina...non so che altro fare..
Ti posso dire quanto ti voglio bene...te lo posso ripetere continuamente ad ogni mio respiro ma è poco...forse non basta a starti vicino come vorrei...forse non basta.. non basta a farti capire che forse in fondo se è così, ti amo più io di quanto tu ami te stesso... non basta a farti capire che ti sogno ogni notte... che vorrei averti accanto vorrei poter fissare costantemente quei tuoi stupendi occhi celesti... credo che non basti ma non so cosa fare..

Andrea Rachmaninov.
Odio l'amore. In amore non esiste ne logica ne razionalità, ne nessun tipo di controllo ne di prevenzione, unito ad un'assoluta mancanza di armonia e coerenza. Tutto ciò è in contrasto con me. Eppure non si sà come ancora una volta sono ricaduto ._.

Ogni uomo ha le sue debolezze.

ChiaraMatisse
oddio che clima...

ragazzi dal potere supremo a skuola.net.. CAMBIATE LO SFONDOOOOOOOOOOOOO

strangegirl97
Odio gli adulti!!!!! :sega

ami!
Ke schifooo -.-''

ChiaraMatisse
buongiornoooo... ippa cos'è successo??

mitraglietta
Certo, che ci riuscirai.. devi solo pensare che tu sei la migliore, e che sono innocui i prof che ti faranno l'esame o quello che devi fare! In bocca al lupo sorellina, sei la mejo!

Moon96
RIUSCIRO' A PRENDERE L'ECCELLENZA IN INGLESE?! :)

klok
Buongiorno e buona domenica popolo di skuola.net ;)

Che seratonaaaaaaa :) bella bella bella :yes

coltina
I bambini sono una fonte di risate continue, ma dopo mezz'ora che il vostro pargolo canta cose incomprensibili vorreste invocare su di lui una afonia improvvisa per 48 ore!!!!!!!! :dead :congiuntivite :hypno

mitraglietta
Oddio ippa che è successo? non dirmi che.. ti prego no! :cry

Angeee =)
# Ipp@SorrisO :
Waaaa quanto troppo tempo che non passavo di quiiii!!
Dovrei studiare chimica..ma ho troppi pensieri..
Aaaah:dontgetit
Cosa spinge una persona a suicidarsi??con dei figli,una moglie,un bel lavorò.. vita è difficile ma bisogna affrontarla non tirarsi indietro!!:sigh:sigh:sigh

La voglia di lasciarsi alle spalle tutto ciò che ci ha fatto soffrire.
Non tutti sono delle persone forti, non tutti riescono a sorridere ai guai ed andare avanti. Spesso è l'unica soluzione... Ma purtroppo, chi è portato a fare una cosa del genere non capisce tutto il dolore che lascia dietro di sè... :dontgetit

Ipp@SorrisO
Waaaa quanto troppo tempo che non passavo di quiiii!!
Dovrei studiare chimica..ma ho troppi pensieri..
Aaaah:dontgetit
Cosa spinge una persona a suicidarsi??con dei figli,una moglie,un bel lavorò.. vita è difficile ma bisogna affrontarla non tirarsi indietro!!:sigh:sigh:sigh

Lisabraga96
# chiiaaraa :
neanke a me lisa !!! e il bll è k li finisco sl cn 2 xsn O.o !

anche io!!!! con uno metti che ne uso 90 e il resto a un'amica :)

ami!

Buon pomeriggio scuolaaa =)

Andrea Rachmaninov.
Quasi lascio stare tutto ciò che è classico, impegnato, dei veramente bello e mi metto a fare il normale.... oramai ne ho più problemi che altro ._.

chiiaaraa
pag numero 2222 :) !

mitraglietta
Ho voglia di tornare sui banchi di scuola...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.