Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
è proprio vero che bisogna battere con la testa contro il muro per poi rendersi davvero conto delle cazzate che si fanno
L'interista che sfotte il milanista, complimenti per il coraggio.
oramai considero anche la matematica certezza che il milan esca dalla Champions.... ragazzi grazie di tutto, è stato bello che ci avete fatto sognare a S.Siro ma così purtroppo è meglio perdere 3-0 che andare ai rigori.. mi sono fatto dare anche la serata libera dal lavoro per vedere la partita, ma vaffangouel che stà 3-0, spengo la TV e tanti saluti Champions, ci vediamo l'anno prossimo...
ps: non rompetemi la minchiaz, che stò come morale a zero.
ps: non rompetemi la minchiaz, che stò come morale a zero.
panico pre-PET.
oh inglese,in questo momento, io ti ODIO!!!
oh inglese,in questo momento, io ti ODIO!!!
Milanisti pronti per perdereeee *_*
In attesa di fumata...
Questo non è un libro...è una droga vera e propria...
Non vedo l'ora che finisca la scuola! Che anno pesante!
my heart will go own
when I fall in love.. *.* anche queste .. bellissima voce, celine dion..
ZZZZzzzzz... yaun! :sleep che sonno! notte a tutti!
when I fall in love.. *.* anche queste .. bellissima voce, celine dion..
ZZZZzzzzz... yaun! :sleep che sonno! notte a tutti!
THE POWER OF LOVE
che stanchezza :O la scuola distrugge
è incredibile. Una volta che inizio a leggere quel libro non riesco a smettere.
Se fosse per me starei a leggere tutto il pomeriggio :)
Se fosse per me starei a leggere tutto il pomeriggio :)
Non capisco che senso abbia prendere in giro una persona in quel modo, sputtanarla e umiliarla davanti a tutti.
Provate VOI a mettervi nei panni di quella persona, di provare anke solo per un attimo di sentirsi come si sente lei, distrutta, con il cure a pezzi, perchè nonostante avesse già aperto gli occhi e aver capito che genere di persone le sono attorno è ancora vittima di questi stupidi scherzi che fanno così ridere agli altri e tanto male a lei.
Provate VOI a mettervi nei panni di quella persona, di provare anke solo per un attimo di sentirsi come si sente lei, distrutta, con il cure a pezzi, perchè nonostante avesse già aperto gli occhi e aver capito che genere di persone le sono attorno è ancora vittima di questi stupidi scherzi che fanno così ridere agli altri e tanto male a lei.
Inglese non mi riesce proprio! L'anno prossimo due settimane in Inghilterra mi ci vogliono proprio :)
A proposito di Inghilterra...il fatto che tu sia là mi fa uno strano effetto..
Per fortuna una settimana passa in fretta :)
A proposito di Inghilterra...il fatto che tu sia là mi fa uno strano effetto..
Per fortuna una settimana passa in fretta :)
Nn vedo l ora di che inizino e finiscano l esame così mi tolgo questa enorme preoccupazione!!!!!
che noiaaaaaaaaaaaaa
Victor mattatore assoluto
almeno gli interisti avranno qualche mese per inventare qualche nuovo insulto da rivolgere alla juve!
Tre mesi e si affrontano gli esami di terza media t.t
Che paura che ho!
Che paura che ho!