Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
frankuaku
"Un tuffo dove l'acqua è più blu, niente di piùùùù..." ♫ ♪

kalamaj
Meglio un kalamaj oggi che due celo domani!

;)

:))

celo8
# kalamaj :
... e trovare un altro Kalamaj è un'impresa abbastanza difficile!

eh ma meno male!!! direi che uno basta ed avanza!

Raio Angela
Ho preso 9 di italiano e sono riuscita a farmi disprezzare da una persona!!!!!

locust_man3
Non credevo che su skuola.net ci fossero frati francescani, interpretate.

Luigio94
Speriamo che la prova sia andata bene ^.^

*-*AndromedA*-*
è sempre così: cose belle-cose brutte e viceversa..
in ogni occasione buona si nasconde sempre una giornata di m***a!!

"...se in un abbraccio si potesse scomparire...!!"

Raio Angela
Cinque ore di lezione con la stessa prof.....uno stress enorme!!!

frankuaku
:cry

kalamaj
Pomeriggio normale, normalissimo, che noia!

96Laura
hahahahahah dai un giorno ci andrai XD poi ti dirò come è ...
anche se dalle foto sembra bellissimo :3
basta che poi andiamo fuori tema del topic hahahah :p

kalamaj
Grazie!

Mi ero promesso di ritornarci per conto mio.... ma sai, i soldi scarseggiano.... e trovare un altro Kalamaj è un'impresa abbastanza difficile!

96Laura
complimenti :3
io parto con la scuola :) Andiamo a visitare il parlamento europeo la cattedrale musei d'arte e una scuola dove delle classi del mio istituto stanno facendo dei progetti...
sarà una bella gita :3 devo ancora capire se li parlano francese o tedesco .__.perche strasburgo sta al confine tra francia e germania ._. hahaha lo scopriro tra 3 giorni :p
SI PARTEEE ♥

kalamaj
Che bello Strasburgo: pensa che alcuni anni fa ho vinto il concorso in Puglia per andare a Strasburgo (tutto pagato) ma ho ceduto il posto ad uno studente affetto da alcune patologie, per renderlo felice!

;)

96Laura
strasburgo -3 ...la 3B arriva ♥
*________*

mitica96
Dovrei essere arrabbiata con te ma alla fine non lo sono mai, anzi vengo pure da te. Aspetto venerdì per vedere come va...

kalamaj
Non ho visto la partita ma la maviola dice che non c'era l'espulsione del laziale e uno dei gol del milan era irregolare. Diciamo che in condizioni di parità numerica avremmo visto un'altra partita.
Ma certi errori arbitrali poi si compensano: infatti c'è ancora Juve - Milan da giocare e tanti altri scontri diretti.

Giuseppe^^
si lo so quello che dici,anche io credevo fosse espulsione ee anche rigore nn punizione,ma mi è sembrato che el sharawy si sia un pò lasciato cadere,secondo em il rosso era eccessivo

mitraglietta
Stai scherzando spero? Hai visto che EL92 era già ormai involato verso la porta, il fallo era da ultimo uomo nettissimo....

Giuseppe^^
# mitraglietta :
3 pere e casa laziali. No storia in questa partita, il milan ha DOMINATO.

espulsione che nn c'era grazie al cavolo :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.