Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Fino a mezz'ora fa c'era il sole. Adesso sta tuonando...uffa questo tempo! Mai una giornata di sole completa...
Mi sà che è proprio ora di mettermi a studiare(?)...:(
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry
Sarà la decima volta che riascolto la stessa canzone a ripetizione..xD
Sono contenta che sia venuto. Avrei voluto uscire con lui ma non purtroppo non ce l'abbiamo fatta...:( Spero che si diverta e che una settimana passi in fretta :)
oggi l' udinese deve vincereee!!!! :D
BUON PRANZO A TUTTI.. :)
Ooo non dire cosi della mia Juveee :P
Grazie, buon fine settimana a tutti,
in attesa che i politici si mettano daccordo,
che il conclave acclami il nuovo Papa,
che io vinca al superenalotto
e che la Juve perda in casa contro il Catania!
SCHErzooooo!!!
;)
:)
in attesa che i politici si mettano daccordo,
che il conclave acclami il nuovo Papa,
che io vinca al superenalotto
e che la Juve perda in casa contro il Catania!
SCHErzooooo!!!
;)
:)
Buon weekend a tutti popolo di skuola.net :)
Continuo a studiare....se no poi è brutto studiare a maggio-giugno.....ahaahahahaha:)
Questa non ci voleva proprio. Spero proprio che guarisca da questa brutta cosa.
Sono sicurissima che ce la farai, perché sei una donna fortissima nonna
Sono sicurissima che ce la farai, perché sei una donna fortissima nonna
AUGURI a tutte le donne!!!!
«Donne, una parola che vola nell'aria, una parola che esprime amore, delicatezza e sincerità»
Per non dimenticare mai le grandi donne della storia!
«E’ la nostra festa, facciamo gruppo, così staremo sempre bene».
Per non dimenticare mai le grandi donne della storia!
DONNA, una parola cosi breve, ma di mille significati. Già il suono di questa parola, cosi forte fa capire quanto GRANDI siamo noi donne. AUGURI A TUTTE LE DONNE DI QUESTO MONDO!!!
Ma in Italia non vige la libertà di espressione? Non sapevo mica che esistesse ancora la censura, eppure siamo nel 2013.
Buona festa delle donne a tutte!!!♥

# celo8 :
Mi ricordo che ormai quasi due anni fa mi ero iscritta ad un bellissimo sito sulla scuola... ora non lo trovo più, se digito l'indirizzo mi rimanda ad un'altra pagina, sempre sulla scuola, ma non bellissima!
Non è possibile, questa non è una discesa... questa è caduta libera, e non sono sicura che questa volta, toccato il fondo, si ripartirà per la risalita!
povera skuola.net
Stima assoluta per te
Che giornata!! Non ho fatto nemmeno francese...
Spero che domani il compito sia facile.. :)
Spero che domani il compito sia facile.. :)
Mi ricordo che ormai quasi due anni fa mi ero iscritta ad un bellissimo sito sulla scuola... ora non lo trovo più, se digito l'indirizzo mi rimanda ad un'altra pagina, sempre sulla scuola, ma non bellissima!
Non è possibile, questa non è una discesa... questa è caduta libera, e non sono sicura che questa volta, toccato il fondo, si ripartirà per la risalita!
povera skuola.net
povera skuola.net
Oggi un bel 6/7 di inglese per la preparazione all esame....tra un po sono interrogata di civiltà aiutoOooo!!!