Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
96Laura
grazie :3

Luigio94
Simulazione terza prova... è andata uno schifo -.-'
si può prendere 5?? mha

frankuaku
# 96Laura :
quale interfaccia fra? devi farmela vedere xD

Devi aggiornare WhatsApp dal Play Store :*

96Laura
quale interfaccia fra? devi farmela vedere xD

celeste98
A questo punto, non so più cosa pensare...

frankuaku
Bella la nuova interfaccia di WhatsApp *-*

celo8
possibile che il 90% dei genitori italiani sia ancora così ingenuo da prendere sul serio la frase fatta che i professori dicono a TUTTI, ogni volta?

"ha grandi capacità, ma non si applica".

probabilmente, la maggior parte delle volte non si ricordano nemmeno di chi lo stanno dicendo.

mitica96
Tornare a casa alle 14:30 anche quando si esce a mezzogiorno è devastante -.-

tiscali
Il Tottenham non è il Barcellona. 4-0 dal Barça ci sta tutto, soprattutto quando NON GIOCHI, Giusè :)

E aggiungo: le derisioni si sono viste PRIMA del ritorno col Tottenham, in un momento in cui nessun interista poteva aprire bocca ;)

Giuseppe^^
figuraccia mi sembra un pò esagerato,anche perchè ,si è vero sn usciti,ma hanno vinto 4-1,se avessero perso per 4 reti a zero,allora si che si poteva parlare di figuraccia...(con questo nn voglio alludere al risultato del milan) per dire,che almeno ci hanno provato,purtroppo il tottenham ha troppa fortuna

tiscali
Ennesima figuraccia dei tifosi dell'inter, i quali (dopo aver deriso il Milan, che è stato eliminato (giustamente) da uno stratosferico Barcellona) hanno visto la propria squadra dire addio all'europa league, dopo aver sfiorato la qualificazione contro un modosto tottenham.

Anzi, più che un addio, potrebbe essere un arrivederci (all'europa league) in vista della prossima stagione.

"Habemus Tottenham" [cit. Materazzi]

Raio Angela
Tutto ha un inizio e una fine!!!???? Passeranno anche questi dieci maledetti giorni di tristezza!!!! Così lontano e irraggiungibile!!!

mitica96
Mamma mia che stanchezza! Non so cosa darei per poter dormire un pò :)

frankuaku
Habemus Papam... Francesco!!!

Antonio-P
Speriamo presto! :*

*-*AndromedA*-*
giornata piena come un uovo...
ma quando arrivano le vacanze di Pasqua??? @.@

celeste98
Non mi è mai capitato di stare così per una persona e questo vuol dire una sola cosa: CHE SEI DAVVERO IMPORTANTE!

Raio Angela
Il mio amico del cuore sta male e io soffro con lui!!! :(

.anonimus.
Come volevasi dimostrare il milan ha fatto una pessima figuraccia puahahahahhahaha

mitica96
Ho finito una trilogia in una settimana! Stupenda! Ero già pronta a deprimermi per aver finito così presto questo libro quando ho scoperto che ce ne sono altri due!!! Che bello! I love books :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.