Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
grazie :3
Simulazione terza prova... è andata uno schifo -.-'
si può prendere 5?? mha
si può prendere 5?? mha
# 96Laura :
quale interfaccia fra? devi farmela vedere xD
Devi aggiornare WhatsApp dal Play Store :*
quale interfaccia fra? devi farmela vedere xD
A questo punto, non so più cosa pensare...
Bella la nuova interfaccia di WhatsApp *-*
possibile che il 90% dei genitori italiani sia ancora così ingenuo da prendere sul serio la frase fatta che i professori dicono a TUTTI, ogni volta?
"ha grandi capacità, ma non si applica".
probabilmente, la maggior parte delle volte non si ricordano nemmeno di chi lo stanno dicendo.
"ha grandi capacità, ma non si applica".
probabilmente, la maggior parte delle volte non si ricordano nemmeno di chi lo stanno dicendo.
Tornare a casa alle 14:30 anche quando si esce a mezzogiorno è devastante -.-
Il Tottenham non è il Barcellona. 4-0 dal Barça ci sta tutto, soprattutto quando NON GIOCHI, Giusè :)
E aggiungo: le derisioni si sono viste PRIMA del ritorno col Tottenham, in un momento in cui nessun interista poteva aprire bocca ;)
E aggiungo: le derisioni si sono viste PRIMA del ritorno col Tottenham, in un momento in cui nessun interista poteva aprire bocca ;)
figuraccia mi sembra un pò esagerato,anche perchè ,si è vero sn usciti,ma hanno vinto 4-1,se avessero perso per 4 reti a zero,allora si che si poteva parlare di figuraccia...(con questo nn voglio alludere al risultato del milan) per dire,che almeno ci hanno provato,purtroppo il tottenham ha troppa fortuna
Ennesima figuraccia dei tifosi dell'inter, i quali (dopo aver deriso il Milan, che è stato eliminato (giustamente) da uno stratosferico Barcellona) hanno visto la propria squadra dire addio all'europa league, dopo aver sfiorato la qualificazione contro un modosto tottenham.
Anzi, più che un addio, potrebbe essere un arrivederci (all'europa league) in vista della prossima stagione.
"Habemus Tottenham" [cit. Materazzi]
Anzi, più che un addio, potrebbe essere un arrivederci (all'europa league) in vista della prossima stagione.
"Habemus Tottenham" [cit. Materazzi]
Tutto ha un inizio e una fine!!!???? Passeranno anche questi dieci maledetti giorni di tristezza!!!! Così lontano e irraggiungibile!!!
Mamma mia che stanchezza! Non so cosa darei per poter dormire un pò :)
Habemus Papam... Francesco!!!
Speriamo presto! :*
giornata piena come un uovo...
ma quando arrivano le vacanze di Pasqua??? @.@
ma quando arrivano le vacanze di Pasqua??? @.@
Non mi è mai capitato di stare così per una persona e questo vuol dire una sola cosa: CHE SEI DAVVERO IMPORTANTE!
Il mio amico del cuore sta male e io soffro con lui!!! :(
Come volevasi dimostrare il milan ha fatto una pessima figuraccia puahahahahhahaha
Ho finito una trilogia in una settimana! Stupenda! Ero già pronta a deprimermi per aver finito così presto questo libro quando ho scoperto che ce ne sono altri due!!! Che bello! I love books :)