Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
coltina
# PrInCeSs Of MuSiC :
Essere capita dalla nonna e non dalla mamma.. mi fa impressione O_O

Saggezza dei nonni.....anche la mia nonna era una specie di radar per le mie paturnie....mi dava la sua opinione senza nemmeno chiedere se era quello il problema e ci prendeva sempre!!!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Essere capita dalla nonna e non dalla mamma.. mi fa impressione O_O

Lisabraga96
Haha la mia pazza ♥

coltina
Vuoi la colazione a letto?

coltina

# mitraglietta :
guarda che son abituato alle colazioni... visto che adesso lavoro in un hotel... c'è proprio di tutto al buffet delle colazioni...

azz....e sveglia quindi a che ora per essere lì a servire la colazione?

Diogens
svegliato ora :S

mitraglietta
guarda che son abituato alle colazioni... visto che adesso lavoro in un hotel... c'è proprio di tutto al buffet delle colazioni...

coltina
# paraskeuazo :
Ricordo a chi interessa che c'è questo topic dove ci si può diveritire a parlare in francese. Qualsiasi cosa vi passi per la testa :D

https://forum.skuola.net/discussioni-generali/on-parle-francais-10383.html

Grazie mille.....sforo sempre di thread! :pp

paraskeuazo
Ricordo a chi interessa che c'è questo topic dove ci si può diveritire a parlare in francese. Qualsiasi cosa vi passi per la testa :D

https://forum.skuola.net/discussioni-generali/on-parle-francais-10383.html

coltina
# malcontentamirtilla92 :
J'aime le petit déjeuner *-* Nous vous accordons cette immersion précoce en français...
Excusez-moi si mon français n'est pas parfait, mais je ne l'étude pas depuis deux années...

Hihihi , adesso faccio venire l'orticaria a Omar......bonjour, ma chère Mirtilla! Ton français c'est bien compreansible, et puis beaucoup de monde en France parle l'italien, malheureusement personne cherche a nous aider quand nous sommes mal a l'aise avec leur langue. Fort sympa!!!!

malcontentamirtilla95
Meglio :lol significa che ancora un po' di francese me lo ricordo... ma proprio poco però XD

malcontentamirtilla95
# mirma02 :
ahahahahahaah

Per caso ho fatto qualche errore in quel piccolo monologo di scuse in francese? :blush

malcontentamirtilla95
# coltina :
Mi concedete qualche immersione nel francese in anticipo? BUONGIORNO!!!!!!

J'aime le petit déjeuner *-* Nous vous accordons cette immersion précoce en français...
Excusez-moi si mon français n'est pas parfait, mais je ne l'étude pas depuis deux années...

coltina
Mi concedete qualche immersione nel francese in anticipo? BUONGIORNO!!!!!!

ale92t
Buonanotte a tutti :yawn

:sleep

malcontentamirtilla95
etciù etciù etciù etciù... Come caspita ho fatto a prendermi il raffreddore d'estate :cry :( :!!! :beatin :doh :drop :faint :grrr :ill :madno :mannagg :sigh :worry ???

Daniela Anastasia
che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Uploaded with ImageShack.us

mitraglietta
e stasera bar... speriamo di ripetere un incasso buono come domenica scorsa...

lucadiego4ever
buona domenica a tutti! ;)

coltina
Buongiorno!

e....
.
Oggi per noi piscina con le amichette di Teresa!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.