Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
XD XD XD XD Tanti auguri a te! :) XD
tanti auguri a me! :D
ho perso la voglia di studiare e non posso permettermelo!! maledetta università!! :weapon :dcatt
Buongiorno popolo =)
Stanotte fa freddo :brrr
Buonanotte skuola! 8)
Buonanotte skuola! 8)
bello quando uan giornata più che nera si stempera in una serata di coccole in famiglia!

Che buono quel gelato *-*
# mitraglietta :
tranquilla cristina, oggi è il mio giorno di riposo :asd non mi disturbate, mi sono svegliato alle 11:35
sono proprio lieta per te, allora buona giornata di riposo....magari adesso è l'ora di un gelato...posso offrire io?

un saluto alla mia skuola preferita :hi

E FRA POCO SI PARTE.. :satisfied
:lol :blush :con :hi :cry :dontgetit :dozingoff :love :mad :| :no :O_o :pp :( :satisfied 8) ;) :yes :thx :move :box :weapon :frusta :angel :gratta :fuck :D :sbratto :smurf :beer :!!! :) _cerca_ :asd :ass :azzolina :beatin :bemad :bgiorno :bleah :blind :blowkiss :bounce :brrr :bunny :caffeine :chef :cilindro :clap :clown :congiuntivite :daidai :dead :devil :faint :embarace :drop :doh :disapp :dcatt :frankie :fatt :gelato :gh :gnam :grrr :giggle :headphones :heart :hide :hit :hot :hypno :incastrato :ill :inchino :iospalo :kiss :mumble :mannagg :madno :cuore :laugh :linguaccia :mexico :mummy :news :noway :occhiaie :occhidolci :perplexed :ew :ot :orizz :ombrello :oink :pesi :phone :pirate :pirate2 :popo :proud :sbonk :sbav :sbav2 :sbadigl :sarcasticclap :puzzled :scratch :shrug :sherlock :sigh :signorsi :sleep :stayinalive :stars :specchio :spaccio :smoke :sobad :stopit :surprise :teach :u_u :uhm :verysad :witch :windows :whistle :wc :wall :victory :workinprogress :woot :worry :wow :XD :xmas :sega :anal :zomp :zitto :yawn
:O_o
:O_o
tranquilla cristina, oggi è il mio giorno di riposo :asd non mi disturbate, mi sono svegliato alle 11:35
# ale92t :
E allora che sia un buongiorno per te, Colty, e per tutto il popolo di skuola.net! ;)
Grazie mille Ale! e facciamo piano...sennò magari svegliamo mitra.....ma forse è già al lavoro!

E allora che sia un buongiorno per te, Colty, e per tutto il popolo di skuola.net! ;)
In piedi dalle 7 dopo una nottata complicata con la bimba.......bell'inizio!
e stasera non ho sonno...
Buonanotte!
:sleep
:sleep
E INTANTO IL TEMPO PASSA E TU NON PASSI MAI!