Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Diogens
Bella nottata :)

Moon96

coltina
Buongiorno a tutti!!!!!
Buon mare Luca!
Io ieri ho risolto l'ultimo atto del dramma dell'auto in panne! Adesso la mia cara Nissan riposa nel suo garage e pare tutto risolto....il problema? Alla pompa di benzina ci hanno messo della verde inquinata d'acqua che ha grippato il motore! :drop :!!!

# strangegirl97 :
Aaaaaaaaah bastaaaaaaaaaaaa! Dopo aver pulito i fiori di zucca e i fagiolini adesso mi tocca pure il basilicooooo! :cry :cry :sega Fortuna che ora posso prendermi una pausa! Della serie "Piccole casalinghe disperate crescono"! :lol

Se hai piselli e fagioli ti mando una sgranatrice provetta di 4 anni....lavora a cottimo e costa solo un ghiacciolo di merenda! :gelato hihihhii

lucadiego4ever
buongiorno!!:) oggi a mare! 8)

malcontentamirtilla95
# mitraglietta :
che poi son così buoni i fagiolini... li avete mai mangiati fatti in padella con dei pezzetti di crudo e cipolla tritata?

Mitra ci illumina con le sue doti di cuoco :lol
Comunque non li ho mai mangiati così, ma provvederò a farlo al più presto...

mitraglietta
# ale92t :
mitra mi stai facendo venire l'acquolina in bocca :sbav

è quello il mio intento, cmq buona la pizza che ho appena finito di mangiare..

lucadiego4ever
# malcontentamirtilla92 :
Mi aggiungo anch'io ai pulitori di fagiolini :lol ... è una settimana che non faccio altro!!!
io sto buttando l'intera estate su delle buste stracolme di fagiolini! :lol che poi nemmeno me li mangio...

ale92t
mitra mi stai facendo venire l'acquolina in bocca :sbav

mitraglietta
che poi son così buoni i fagiolini... li avete mai mangiati fatti in padella con dei pezzetti di crudo e cipolla tritata?

malcontentamirtilla95
Mi aggiungo anch'io ai pulitori di fagiolini :lol ... è una settimana che non faccio altro!!!

strangegirl97
Oh mio Dio! XD XD XD XD

mitraglietta
# strangegirl97 :
Aaaaaaaaah bastaaaaaaaaaaaa! Dopo aver pulito i fiori di zucca e i fagiolini adesso mi tocca pure il basilicooooo! :cry :cry :sega Fortuna che ora posso prendermi una pausa! Della serie "Piccole casalinghe disperate crescono"! :lol

e pensa che io ho fatto solo questo in 3 mesi di lavoro, ogni giorno per 10 ore di fila :D

lucadiego4ever
come ti capisco! in questi giorni non faccio altro che pulire fagiolini anch'io!!!

strangegirl97

Moon96
:blowkiss

lucadiego4ever
# malcontentamirtilla92 :
Ho fame di dolciiiiii :chef :gnam :surprise ... sono in crisi d'astinenza :cry
a chi lo dici!!! :gnam

mitraglietta
# Marco L.G :
mi dispiace..ma ti hanno licenziato loro?

no, ho dato io le dimissioni, ho voluto provare in cucina... mi hanno detto che non son portato per fare il cuoco, punto e stop. Io non voglio far ammalare e stressare nessuno, quindi perchè continuare per una cosa che non mi piace fare? quando preferisco fare mille volte di più il cameriere?

malcontentamirtilla95
Ho fame di dolciiiiii :chef :gnam :surprise ... sono in crisi d'astinenza :cry

lucadiego4ever
buongiorno a tutti! ;)

Marco L.G
mi dispiace..ma ti hanno licenziato loro?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.