Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Basta con questi fagioliniiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :wall
minki@ 0€ di cassa stasera al bar dell'hotel... ma ndo eran finiti tutti i 64 clienti prenotati nelle camere dell'hotel? erano rintanati nelle suite con il condizionatore e skyTV accesa?
buonasera bei ragazzi :D
Holaaaa popolo di skuola.net ;)
Oscillo fra nanna e voglia di lavorare....mi sa che lavorerò dormendo!
Oddio quanto puzzano le patate marce! :dead
raga non riesco ad abituarmi al fuso orariooooo, uffaaaaaa, non ho sonno all'una di notte da tre giorni :(
Buongiorno skuola!

Domani porto i bimbi dalla nonna a Viserbella!
pregate perchè il viaggio sia decente!

Domani porto i bimbi dalla nonna a Viserbella!
pregate perchè il viaggio sia decente!
Papà ha sempre avuto un talento a disegnare pagliacci e autobus, quindi me ne facevo fare in grande quantità per poi disegnarli :lol
Che pazienza che aveva! (e che ha tuttora) :pp
Che pazienza che aveva! (e che ha tuttora) :pp
# coltina :
Adesso mi tocca leggere per la 37esima, forse 38esima volta la storia del riccio Pikadou!!!!! Forza! Perchè i bimbi sono così abitudinari????'
Io da piccola chiedevo a mio padre di disegnare un paesaggio marino e gli dicevo di disegnare sempre le stesse cose e sempre nello stesso ordine. Cominciavamo sempre dall'ombelombe (l'ombrellone XD) Ogni volta poi aggiungevo elementi nuovi, che non c'entravano niente con il soggetto del disegno (per esempio i cavalli XD). Ero fissata con quei disegni! XD
io voglio diventare un gatto :lol :XD :hi
Viva i condizionatori!
Adesso mi tocca leggere per la 37esima, forse 38esima volta la storia del riccio Pikadou!!!!! Forza! Perchè i bimbi sono così abitudinari????'
30.5° solo in casa! meglio di una sauna! :lol
un forno la mia camera era... ho lasciato tutto aperto, normalmente tengo chiuso le finestre... ma sudavo ugualmente anche con tutto aperto...
27° all'1:36 :hot
BUONA NOTTE!!!
BUONA NOTTE!!!
caldo caldo caldo caldo domani sono previsti 38 gradi aiutoooooo
Buongiorno Skuola, altra giornata di afa!
Buongiorno scolari!!
boh a me non passa per la testa niente O_______O oggi mi sono ossidata per terra come un indiana a gambe incrociate,a disegnare per circa un oretta :occhidolci :occhidolci :move :move :lol :love :hi