Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Buona notte skuola! :sleep
ricorderete questo giorno come quello in cui avete quasi...........Capitan Jack Sparrow :pirate2
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Quanto è veroooo :sigh
Quanto è veroooo :sigh
ho fame.... come al solito...
PER TE!
Aggiunto 2 minuti più tardi:

Buongiorno a tutti popolo di skuola.net ;)
Voglia incontrollabile di un Flying Dutchman... non vedo l'ora di trovare un lavoro per prendermelo :)

voglio andare a santo domingo a ballare il samba per la strada *____________________*

Bellaaaa, magica... non so come definirla ancora =)la voce di michael è qualcosa di speciale quando canta il ritornello
Quella per l'Africa, l'originale! ;)
angeeee, ma l'ascolto in continuazione anche io quella canzone e ho la stessa reazione. Tu quale ascolti? Quella per l'Africa più vecchia o quella che è stata fatta x Haiti??
Possibile che ogni volta che ascolto We are the world (cioè tutti i giorni XD) mi vengano i brividi? *_*
ah, grande cambiamento :con
gentilissimo volevo solo cambiare nik :D
provvedo subito, ragazzicattolici
Tanto continui incessantemente a farti pubblicita' e questo non e' ammesso.
Tanto continui incessantemente a farti pubblicita' e questo non e' ammesso.
adoro le frasi di Woody Allen
knockin' on heaven's door :headphones :headphones :headphones :headphones :headphones :sbadigl :sbadigl :victory :victory