Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
voglio un bel piatto di lasagne :gnam
voglio farmi adottare da ruggero de ceglie *______________________* :lol :lol
-5 :(
buongiorno gente! :kiss giornata di caldo pure oggi qui! :dead :drop e sono ancora assonnata :sleep
non ce la faccio più con questa matematica!! perchè deve iniziare la scuola!?!? :cry
oddioooo comincia il liceo tra pocooooooo non co se essere felice o triste... vabbè tutte e due :D :D
si ricomincia a studiare :cry
Ho voglia di Brasile!
Aggiunto 39 minuti più tardi:
Ok adesso metto il dvd de La ragazza con l'orecchino di perla e me lo rivedo tutto!
Aggiunto 39 minuti più tardi:
Ok adesso metto il dvd de La ragazza con l'orecchino di perla e me lo rivedo tutto!
magnum!! buono!!
Lo voglio anche io! :Q____________________ :O_o
magnum alle mandorle :Q______________________________
Se potessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè è la mia vita...
sono innamorato, ma non sò di chi...
------------------
edit: guardate che ho trovato sul web
http://www.donnesulweb.it/notizie/milano-5-bambini-molestati-da-un-pensionato.html
sono innamorato, ma non sò di chi...
------------------
edit: guardate che ho trovato sul web
http://www.donnesulweb.it/notizie/milano-5-bambini-molestati-da-un-pensionato.html
mitraglia XD un assorbente maxi direi che è ottimo ahahaahahahah :lol :XD :asd :asd :hi
# sailormars :
io sono drogata di estathè alla pesca :Q____________________ :sbav2 :sbav2 :sbav :lol
come non quotarti... ma.... vedi che sbavi molto... vuoi un tovagliolo o ti serve un'assorbente? ^^
Buon appetito :love :love
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Al limone sono più buoni! :Q_______ :pp
Aggiunto 3 minuti più tardi:
# sailormars :
io sono drogata di estathè alla pesca :Q____________________ :sbav2 :sbav2 :sbav :lol
Al limone sono più buoni! :Q_______ :pp
vado a mangiareee
voglia che arrivi il weekend...
che fame!!! :gnam

La mania di internet ha contagiato proprio tutti :O_o :D