Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:box :box :box :box :con
Aggiunto 14 ore 11 minuti più tardi:
stanley kubrick è a tutti gli effetti un genio del cinema..e io amo "arancia meccanica" *______________*
Aggiunto 14 ore 11 minuti più tardi:
stanley kubrick è a tutti gli effetti un genio del cinema..e io amo "arancia meccanica" *______________*
--.--""
aiutoooooo :cry
domani mattina scuooolaaaaa, primo giorno di liceo scientificooo !!!!! :dozingoff :dozingoff :dozingoff
chissà cosa mi aspetta :woot :woot
speriamo bene :victory
chissà cosa mi aspetta :woot :woot
speriamo bene :victory
Domani scuola!
non voglio ricominciare la scuola! @cry -4
Non ce la farò mai.
che carine al liceo *_* cribbio,io non vedo l'ora di essere a tutti gli effetti una matricola univesitaria! :teach :teach :teach :teach :woot :hi
Aaaaaaaaaaa domani inizio anche io! *_* Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa! :zomp :zomp :victory :move :popo
io per fortuna il 15 :D
Domani si torna fra i banchi del liceo..
si valeia *____________*
bebbi inizi il liceo *_____________*
A preparare le cose per la scuola u.u Ma si può?!? --.--
buongiorno popolo skuoliano *_* :occhidolci :occhidolci :occhidolci :hi
uh, oggi dalle 8 alle 4 del pomeriggio a lavoro... speriamo bene, ieri è stata una faticaccia ma il nostro cameriere eroe, ne è uscito vincitore...
Io penso di aver capito! :gratta
Sei molto più del mio cielo. Sei l'ombra e la luce, le infinite sfumature dei colori che hanno dipinto il mio sogno. Questo quadro deve diventare stupendo. Ti prego, aiutami.
A una persona speciale,
alcuni di voi hanno capito già..
A una persona speciale,
alcuni di voi hanno capito già..