Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
buongiorno skuola!! :angel :angel :occhidolci :occhidolci :occhidolci :blush
E fu 2-0 per il Diavolo
Buonanotte Skuola a domani :smurf :sleep
ho visto il video degli emo... :lol :lol :lol :lol troppo forte!!!
ebbene si,vale ha pure iL raffreddore T____________________________T :drop :drop :drop
concordo con deb..... :drop ci sono persone letteralmente fatte di letame !! ... :pp
volete un applauso ?? :sarcasticclap deficienti...
volete un applauso ?? :sarcasticclap deficienti...
Gente di cacca -.- :weapon :box :sega :sega :sega
nuooo vale :sigh
sto mangiando, guardando i simpson, e sono qui su skuola!!! combinazione xfetta xDD
sto mangiando, guardando i simpson, e sono qui su skuola!!! combinazione xfetta xDD
:bgiorno :bgiorno salve skuola! oggi ho mal di gola T.T :occhiaie :u_u
io odio educazione fisica :lol xk faccio abbastanza skifo :D
io in educazione fisica mi dicevan sempre i prof che non ero buono a fare un ***** poi gli ultimi due anni quando abbiamo iniziato a praticare basket (quanto mai non c'è l'han fatto fare prima xD) ho incominciato a avere 10 in pagella...
certo che se ci facevam fare Test di Cooper, flessioni, salto in alto e quadro svedese ci credo che mi dicevan così.. non mi piacevano!!!
certo che se ci facevam fare Test di Cooper, flessioni, salto in alto e quadro svedese ci credo che mi dicevan così.. non mi piacevano!!!
ange oddio O.o alle medie io ero troppo scarsa in educazione fisica..poi alle superiori mi sono rifatta! :pesi :pesi :lol :lol comunque,buongiorno skuola! *_* :bgiorno :bgiorno :occhidolci
Oggi primo 5 in educazione fisica, aleeeeeeee! XD XD XD XD XD
ho mal di pancia T.T

:heart :heart :heart
Buon inizio settimana! :woot
Quanto mi mancano :sigh :sigh
ohiiiiii bastaaaa!!!
HO FATTO TUTTI I COMPITI PER TUTTA LA SETTIMANA 7 ORE DI PAZZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
debby pure io in questo preciso momento... che nausea.... sono cs facili ma vorrei rimanere qui a cazzeggiare su skuola. :(