Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
sailormars
buongiorno skuola!! :angel :angel :occhidolci :occhidolci :occhidolci :blush

tiscali
E fu 2-0 per il Diavolo

**lumy**
Buonanotte Skuola a domani :smurf :sleep

aLesSi@98 HelP mE!!!
ho visto il video degli emo... :lol :lol :lol :lol troppo forte!!!

sailormars
ebbene si,vale ha pure iL raffreddore T____________________________T :drop :drop :drop

**lumy**
concordo con deb..... :drop ci sono persone letteralmente fatte di letame !! ... :pp
volete un applauso ?? :sarcasticclap deficienti...

Music Is My Life
Gente di cacca -.- :weapon :box :sega :sega :sega

**lumy**
nuooo vale :sigh

sto mangiando, guardando i simpson, e sono qui su skuola!!! combinazione xfetta xDD

sailormars
:bgiorno :bgiorno salve skuola! oggi ho mal di gola T.T :occhiaie :u_u

**lumy**
io odio educazione fisica :lol xk faccio abbastanza skifo :D

mitraglietta
io in educazione fisica mi dicevan sempre i prof che non ero buono a fare un ***** poi gli ultimi due anni quando abbiamo iniziato a praticare basket (quanto mai non c'è l'han fatto fare prima xD) ho incominciato a avere 10 in pagella...

certo che se ci facevam fare Test di Cooper, flessioni, salto in alto e quadro svedese ci credo che mi dicevan così.. non mi piacevano!!!

sailormars
ange oddio O.o alle medie io ero troppo scarsa in educazione fisica..poi alle superiori mi sono rifatta! :pesi :pesi :lol :lol comunque,buongiorno skuola! *_* :bgiorno :bgiorno :occhidolci

strangegirl97
Oggi primo 5 in educazione fisica, aleeeeeeee! XD XD XD XD XD

sailormars
ho mal di pancia T.T

tiscali

:heart :heart :heart

ale92t
Buon inizio settimana! :woot

Music Is My Life
Quanto mi mancano :sigh :sigh

**lumy**
ohiiiiii bastaaaa!!!

Daniela Anastasia
HO FATTO TUTTI I COMPITI PER TUTTA LA SETTIMANA 7 ORE DI PAZZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

**lumy**
debby pure io in questo preciso momento... che nausea.... sono cs facili ma vorrei rimanere qui a cazzeggiare su skuola. :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.